Danni Collaterali
di SilVerphoenix

15/07/15, ore 13:44

Questo capitolo mi ha fatto sentir male dalle risate! La reazione di Hermione al pisello iperattivo è la migliore del secolo.
Dire che mi aspetto un riscontro Blaise/Ginny è dire poco, li shippo troppo (povero Harry lol).
Ma per adesso, mi piace rimanere nel mio sogno, con un Malfoy senza maglietta e coi pantaloni della tuta.
-Ro♡

11/07/15, ore 00:55

Sono stata felice di trovare il vostro messaggio nella posta privata e scoprire che avevate aggiornato (sono un po' una frana con gli aggiornamenti, me li perdo sempre per strada!) quindi mi sono fiondata qui... e be', sì, riconfermo la mia prima impressione: questa storia è proprio carina. Ne ho lette tante di Draco/Hermione (quasi tutte quelle su EFP, effettivamente), e spesso per via delle pozioni si trovano in posti strambi, bloccati da qualche parte, senza memoria... ma un cambio di sesso non l'avevo mai visto! Ho riso dall'inizio alla fine, in particolare al risveglio di Hermione che è veramente esilarante! Pansy e Blaise sono due menti malvagie, ma li adoro di già e non vedo l'ora di sapere quale attacco di panico verrà a Draco quando anche lui si trasformerà!
Mi scuso per la brevità della recensione, ma il capitolo è veramente gradevole e non ho molto da aggiungere. Ci vediamo presto (Spero) con il prossimo :3

10/07/15, ore 18:54

Cavolo!!! Sono davvero curiosa di scoprire cosa c'entra Hermione in tutta questa storia e... dubbio : ma davvero secondo Pansy uno scherzo del genere può far annullare il matrimonio di Draco e Astoria?! Cioè... Draco trova l'antidoto e poi si sposa... non credo che gli faccia cambiare idea...

Detto ciò, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!! Sto ridendo da mezz'ora come una cogliona!!! Ma che scherzo favoloso! Se la pozione invertente esistesse davvero la userei su un mucchio di persone!!! E mi farei due risate in faccia a quei/quelle bastardi/e che hanno sempre voluto e cercato di rovinarmi la vita! ahahahah che forza!

Spero solo che la strategia di Pansy e Blaise (che non ho ancora capito qual'è) funzioni prima che Hermione salti al collo di Pansy e affatturi Blaise... perchè credo proprio che lo farà, se non la faranno tornare una donna entro un tempo ragionevole!

Continuate così! Avete uno stile pazzesco : lettura fluida e termini semplici ma non banali. Struttura semplice ma non scontata nè noiosa.

La vostra storia è una droga!

Aggiornate presto mi raccomando!
Bacioni,
TsubamePhoenix

08/07/15, ore 11:27

Ciao ragazze :) Fantastica l'idea di trasformare Hermione in un uomo e Draco in una donna. Spero che Draco ci metta più del dovuto a preparare l'antidoto perchè voglio proprio vederlo in versione femminile!
Mi chiedo perchè abbiano voluto coinvolgere proprio Hermione. Forse vogliono farli avvicinare nelle speranza che Draco lasci Astoria? Sono troppo curiosa...
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio!

08/07/15, ore 02:13

Ff davvero...originale! Mi sono messa troppo a ridere quando ho scoperto che Hermione era diventata un lui!!! Non me lo aspettavo proprio...non riesco a capire a cosa serva questa mossa e quali vantaggi porterebbe a Blaise e alla Parkinson! Quindi spero aggiorniate presto, sono troppo curiosa! Comunque brave anche per aver scritto dei chiarimenti sui vari argomenti per non essere fraintese...personalmente non ho avuto nessun turbamento! Per la stesura invece non ho nulla da dire, il testo si legge velocemente e con piacere! Ff pazzamente inverosimile, continuate così!!! ~Tizia. (Non fate caso all'orario!)

07/07/15, ore 13:08

Ciao non vedevo l'ora che aggiornaste perché ero curiosa di capire cosa avessero in mente i Serpeverde e non pensavo certo una cosa cosiiiiiiii sono a bocca aperta assurdo!!!! Ma quindi ora hermione è diventata maschio e pure draco sta per diventare femmina? Mamma bellissimo non ho mai letto una fanfiction così originale siete tutte e due geniali e non so come avete fatto ad avere una idea così super complimenti. Chissà Draco come la prende quando si trasforma spero di leggerlo presto voglio vedere come diventa da donna mamma mia Sara ancora più insopportabile ahah e chissà cosa succede poi a scuola spero proprio che la mcgranitt non sappia come sistemare le cose e li lasci così ancora un po'. Bella l'idea di pansy sorellastra di Draco mi piace e quando finisco le vostre fanfiction mi leggo pure le altre che ne parlano come avete suggerito voi. Adesso vado a leggere qualche altro capitolo di quelle che avete in corso siete le mie autrici preferite ciao alla prossima

07/07/15, ore 07:36

Ahahahah povera hermione spero che draco risolva subito la situazione è così carina

06/07/15, ore 23:17

Ciao *_*
Dopo aver letto il primo capitolo, non potevo non correre a leggere anche il secondo!
Inizio col dire che, come sempre, ho amato ogni singola riga di questo capitolo; siete davvero molto brave, sul serio.
Come ho già accennato, non conosco molto bene il fandom. La storia, però, è scritta in maniera quasi impeccabile che costringe il lettore ad arrivare fin all'ultimo punto.
Come avete fatto presente, questo capitolo potrebbe essere oggetto di discussione, ma a me francamente non ha turbato nulla. Non sono un'amante dello slash o femslash, ma non ho neanche nulla da ridire contro gli omosessuali. Insomma, ho gradito tutto di questo capitolo e, francamente, non penso possa aver urtato la sensibilità di qualcuno.
Al contrario, mi ha fatto davvero ridere l'esperienza di Herm con il suo primo... ehm... ci siamo capite!
Draco che diventa una Draca (?) Non me lo posso perdere!
Aggiornate presto ragazze perché, come ho già detto, avete talento e questa storia, è già bellissima!
Ps. Credo di amare Blaise.

06/07/15, ore 21:23

Ciao!!
Cavolo che fantasia! ahahah ho letto tutto di un fiato sono troppo curiosa di che piega prenderà la trama! Complimenti per lo stile, veramente originale, finalmente ho potuto immaginare i ragazzi di Howarts come normali ventenni che vivono e si divertono come consueto alla loro età, ahaha con effetti collaterali! Non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti, positiva al 100%!!
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 10:42 pm)

06/07/15, ore 19:18

Aiuto ahahah sono letteralmente caduta dalle nuvole, mi sarei aspettata qualsiasi altra cosa ma non UN Hermione Granger e UNA futura Draco Malfoy!
Come il precedente, ho trovato questo secondo capitolo meraviglioso. La trama (senza ombra di dubbio) e' originale, i personaggi sono ben descritti e presentati (specialmente Zabini e il suo amore per il caffe') e il vostro modo di scrivere e' fluido e molto piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e scoprire cosa accadra' ai nostri due personaggi vittime delle serpi (mentre Ginny se la ride).
Luds

06/07/15, ore 18:49

Woow interesante neache mi veniva in mente che sarebbe succeso questo siete piene di sorprese e imaginazione e veramente bellisima.non vedo l'ora di leggere il continuo.tanti bacii

06/07/15, ore 16:55

Ciao, questo capitolo è troppo forte appena ho letto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggerlo all'inizio pensavo che Herm era andata a letto con qualcuno ma poi quando ho letto cosa gli era capitato mi sono messa a ridere non vedo l'ora di scoprire se Draco si sveglierà con le tette e cosa farà. presto Katherina23
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 05:05 pm)

06/07/15, ore 16:34

Mi sto scompisciando dal ridere!!
Povera Hermione...e Draco?? Oddio oddio ...
Blaise é ufficialmente un genio a parer mio...e Ginny? Mmm...la fedo bene con "il fissato del caffé"
Bene, vi risparmio le mie premonizioni!!
Sciau
La ladra di libri

06/07/15, ore 15:59

Per un momento pensavo aveste creato una fiction sulla base di un film (boygirl: questione di sesso) dove un ragazzo e una ragazza si ritrovano uno nel corpo dell'altra a causa di una magia di una statua azteca (o da quelle parti là). Ma qui é un po' diverso e personalmente mi piace di più! Ovvio che non vedo l'ora di capire cosa può servire questo con un possibile avvicinamento tra Draco ed Hermione (perché è questo che Blaise e Pansy vogliono no?). Comunque io li avrei no ammazzati, di più! Hanno rischiato grosso! povera Hermione é stata fin troppo lucida..oddiosanto mi sentirei troppo imbarazzata :) baci a tutte due al prossimo capitolo ;)

06/07/15, ore 15:46

É una trama deliziosa mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito Baise che dice a Draco questa sera dormo a casa tua perché domani voglio toccarti le tette é impagabile mi sono ammazzata dalle risate a presto.