A un passo da me
di Vanilla_91

06/04/16, ore 15:41

Hola :) perdona il ritardo, ma ti giuro mi era convinta di aver recensito O.O...va be XD Sempre lietissima di esserti utile :). Allora, Kagome è chiaramente una persona che fa di tutto per apparire forte, ma non lo è affatto. E' stata segnata da perdite terribili e questo influenza la sua vita. Koga...onestamente non mi piace troppo, non capisco se è il fidanzato ancora innamorato che vuole riconquistarla, oppure se è un s***** , propendo per la seconda -.- Inuyasha....beh, mi piace molto. Scanzonato si, ma solo all'apparenza secondo me, come per Kagome mi sembra più una maschera...il rapporto tra loro è assai conflittuale ma ha ragione Inuyasha ( ora nevica XD) a dirle che è lei la prima ad essere prevenuta e sono certa che ne vederemo delle belle. Attendo paziente :) alla prossima :*

21/03/16, ore 10:03

Che bello vedere un tuo aggiornamento, Sesy ^^ Il capitolo mi è piaciuto, questa kagome burbera e scostante a causa del dolore del passato mi piace molto! È abbastanza evidente però che la sua sia solo una maschera, sotto sotto è una ragazza che aveva sogni e speranze, fragile e che ha sofferto molto. Ed inuyasha che non si piega, resiste, dimostrando forza di volontà ma anche maturità devo dire (perchè non ha una reazione infantile da "quella brutta vipera mi odia, la detesto, brutta cattiva") ma tenta -a modo suo- di approcciarsi a lei, di tentare di comprenderla, di scoprire che c'è sotto. Mi piacciono molto e provo una certa pena per koga, poveretto XD Infine, la scena di inu che si ritrova per caso a fare involontariamente il guardone... È una chicca XD ahahahaha! Continua così, vai alla grande! ;-) Un bacione!

18/03/16, ore 21:38

*_* non avevo mai letto il primo capitolo di questa tua storia! Mi incuriosisce molto, devo dire che l'ambientazione è una delle mie preferite *_* Ranch! Inuyasha è proprio messo male agli occhi di Kagome, e lei pare proprio una stronza acida... ma si sa che l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia. A presto!^^

18/03/16, ore 15:01

Ciao.
Bellissimo il secondi capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Chissa cosa succedera nel prossimo capitolo sono curiosissima.
A presto

07/07/15, ore 14:41

Ciao :) Questa storia è bellissima,mi incuriosisce moltissimo. Pensavo che Sango parlava con Miroku e invece con Inuyasha non me lo sarei aspettata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succedera. A presto :)

07/07/15, ore 09:55

Ok, va bene, questa ambientazione mi mancava ahahahah!
Anzitutto volevo dirti che ranch si scrive ranch, con la A. Tu ogni tre per due me lo scrivi con la E, why?
Sango in effetti fa... strano, che sia lì a cincischiare con InuYasha, ma ammetto che è una bella ed inaspettata variante.
Il battibecco tra Kagome ed InuYasha è da manuale, non nel senso che è trito e ritrito, cioè, sì, è un classico, ma è inserito così bene nel contesto che non poteva essere scritto diversamente. (oddio, mi sono spiegata? si capisce?)
In conclusione l'idea mi piace, hai già messo nel prologo molti spunti che danno da pensare e... attendo il prossimo capitolo. E il prossimo battibecco. Qualcosa mi dice che ne leggeremo diversi.

06/07/15, ore 17:18

ciao.
Questa storia è veramente bellissima molto originale, mi piace un sacco.
spero che aggiornerai prersto.
bacioni <3<3<3<3<3<3

06/07/15, ore 17:00

Ohibò!
A caldo posso dirti che: la sensazione che mi ha dato questo prologo è stata di.. Strano!
In senso non prettamente negativo, xò ^^
Mi spiego.. Sango che ride. Lì uno assocerebbe subito: ah ok, ride con Miroku.
E invece no! XD
E.. Inu ha ragione! Kagome è stata stronza!
Non puoi capire la voglia di prenderla a schiaffi che ho avuto! U.U
Capisco l'astio verso il mondo x le batoste che ha dovuto subire.
Ma, arrabbiarsi con il mondo e con i nuovi "ospiti" non è una soluzione!
E.. Ok non voglio giustificare nessuno, xchè chi sbaglia è giusto che paghi.
Xò.. FECCIA? Chi uccide, è una feccia. Chi violenta qualcuno o chi fa del male volontariamente a qualcuno. Un uxoricida o chi uccide i propri figli nel sonno x vendetta sulla moglie che si vuole separare, per me è una feccia.
Non voglio assolutissimamente dire che il furto o lo scasso non siano reati, per carità.. Ma.. Feccia? Addirittura? O.o
Quando si dice partire con il dente avvelenato, eh, Kagome? E con i pregiudizi! Lo ha ritenuto un viziato xchè ricco? (Potrebbe anche aver ragione, chi lo sa! Lo scopriremo! ^^).. Però.. Kagome.. Mamma mia, che voglia di picchiarti ho avuto XD :-P :-P

E niente.. L'odio profondo è l'altra faccia dell'amore annichilente XD
Ne vedremo delle belle, immagino. Altro che spalare il letame.. Finiranno x fare le cosacce, in quella stalla XD
(Scusa XD è colpa dello stress e del caldo, se straparlo ^//^)

Inventiva ed originale come sempre, Sere! *-*
Altro che romanzi rosa! Le tue fic sono meglio *.*