Brucerò per te
di danyazzurra

22/08/15, ore 13:16

Ciao dany,
allora... devo dire che questa storia mi piace sempre di più ma, allo stesso tempo, sono contanta di sapere che manca un capitolo in cui spero svelerai tutti questi segreti e misteri. Scorpius ormai e innamorato cotto di Lily ma è convinto che lei l'abbia solo usato e Lily invece? Cosa c'è dietro al suo strano e misterioso comportamento? Per quanto riguarda il finale, io spero sia felice e che i due si mettano insieme; in ogni caso sono sicura che non mi deluderai. Complimenti per il capitolo e alla prossima,
Juliet<3

22/08/15, ore 13:13

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3 Scorpius si è negato a Lily, lei ne avrà capito il motivo, e gli parlerà dei suoi problemi con Hallen, mentre Al sembra aver capito che è Lily a riempire la testa di Scorpius, chissà cosa ne pensa di questo. Spero di leggere presto il seguito per saperlo. Peccato solo che stia per finire, spero BENE. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

22/08/15, ore 13:03

Ciao genietta
Capitolo bellissimo!!

Per i due finali io ti direi di farli tutti e due così ognuno potrà scegliere quello che più lo aggrada... Tu hai le capacità per farne due ed entrambi grandiosi...

È vero hanno entrambi un casino mentale assurdo uno per un motivo e l'altra per un altro

Sono sicura che saprai risolvere egregiamente il rebus

Albus hai capito e non capito...spero solo che non uccida scorp

Sei veramente bravissima

Spero aggiornerai presto
XO XO

22/08/15, ore 12:05

Io mi sto preoccupando ... questa finisce male e sento l'amore in bocca tanto che non respiro. Dio perchè è così complicato e cazzo Scorpius dille che la vuoi e falla finita.

12/08/15, ore 21:09

Secondo me è stata lily stessa a mettere in giro quelle voci per far ingelosire scorpius e quelli che sono stati coinvolti erano d'accordo con lei

Milla

10/08/15, ore 19:01

Andavo in cerca di LilyxScorpius e ho trovato 'Brucerò per te' non sai quanto mi abbia fatto piacere scoprire che era un'altra delle tue storie!
Mi piace molto non poter sapere cosa pensa Lily, è davvero molto intrigante e diverso dal solito, spero però si capisca il motivo del comportamento di Lily alla fine, anche se a volte un motivo non c'è.
Per quanto riguarda la fine, accolgo benissimo un Non Lieto Fine perchè, scusa se mi ripeto, qualcosa di diverso dal solito ci sta!
Un abbraccio,
Heaven

10/08/15, ore 15:34

Eccomi, eccomi! un po' in ritardo, ma ci sono :)
oh, mamma mia...quota due, insomma ;)
certo, devo dirlo: Scorpius è stato proprio un gran put...ehm...gigolò di cacca di Troll, ecco! provo a giustificarlo con il fatto che era incacchiato e tutto, però ha rovinato tutto. dai, era partito così bene! insomma: carezzine, lui che le dice che è bella, che si preoccupa per lei, anche se non vuole ammetterlo...Scorp, hai sputtanato tutto! mille punti in meno a Serpeverde!!!
E Lily...in effetti quella frase "perché è quello che volete tutti da me" è un po' criptica; anche se, rossina mia, perché devi per forza sottostare a quello che secondo te gli altri vogliono??? bah, gli adolescenti...ringrazio il cielo di non esserlo più, quell'età è un vero casino! ;)
al prossimo capitolo, ciao ciao :)

09/08/15, ore 21:32

Ciaoooo tesoruccia!

Grandiosissima come al solito!

Esperimento più che riuscito per i miei gusti, hai proprio ragione ciò che attira di più di Lily è il non capire perché... E poi questo scorpius è molto intrigante

Punto di svolta...non ho preferenze fai tu e stupuscimi come sempre!XD

Per quanto riguarda albus...per me ha capito più di qualcosa...vedremo!

Insomma bravissima come al solito

Spero aggiornerai presto
XO XO

09/08/15, ore 18:17

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3 Niente Cruciatus o altre maledizioni, Danya. Come stai?
Sono stati di nuovo insieme e di nuovo senza Emozioni d'Amore sembra, ma noi sappiamo che loro si Amano, ma essendo pieni di Rabbia e quella che più Appare Evidente. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/08/15, ore 18:11

Ciao, il non lieto fine mi dispiace, questa storia andrebbe sviluppata in maniera positiva, e che i due finiscano per chiarirsi, sarebbe una gran bella cosa, visto che nella vita reale il lieto fine é solo leggenda..ottima la narrazione e lo stile adottato.

09/08/15, ore 14:52

Io ho paura che l'esperimento concluso non sia solo la storia incentrata sui pensieri di Scorpius, ma più sul non lieto fine. Spero di sbagliarmi, logicamente. Io non riesco a sopportare che non vadano a finire insieme. Ho lanetta sensazione che quello stronzo Serpeverde, di cui ora mi sfugge il nome l'abbia quasi violentata. Ragione per cui ora si svende... o forse le ha detto che è facile.

09/08/15, ore 13:21

Ciao dany,
devo dire che questa storia continua ad incuriosirmi sempre di più :)
I pensieri di Scorpius sono sempre più incasinati, arrabbiati, incuriositi, preoccupati ma soprattutto innamorati ed è una cosa che lui non riesce ad accettare.
Lily, invece, sembra piena di problemi e soprattutto credo sia in un guaio più grande di lei, ma quale sarà? Ed Alice farà davvero la spia ad Albus? E lui scoprirà quello che è successo tra la sua sorellina e il suo migliore amico? Tante domande e poche risposte ;)
Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

09/08/15, ore 12:57

Ei ciao! Scrivi davvero benissimo, complimenti! Solo magari separa meglio le parti di un dialogo, a parer mio sono un pelino confusionari, ma nulla di che.
ciao ciao !

05/08/15, ore 02:57

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Non scoraggiarti e pensa che il prossimo andrà meglio.
Ora Scorpius vuole far pagare a Lily e le attenzioni che riserva a quel Rick, e in che modo? Facendola Innamorare di lui per poi abbandonarla, bè, lei già lo Ama, e lo fa ingelosire per vedere le sue Azioni credo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/08/15, ore 19:24

Oh ma è stupenda io l'adoro e spero che le cose vadano meglio per te.