Brucerò per te
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/15, ore 14:37

Ecchime, ecchime! ;)
alloooooora...Scorpius Hyperion Malfoy che crede di poter dimenticare Lily Luna Potter facendo sesso con un'altra ragazza. Scorp, mio caro...è una scelta fin troppo prevedibile e scontata e non hai esorcizzato una beata min...ehm...un bel niente!
ti piace Lily Luna Potter, no? al diavolo l'orgoglio, vai da lei e dichiarati, è un ordine!
diciamo che anche Lily è un po' tremenda...insomma, farlo andare su di giri con un altro ragazzo è proprio una perfidia; ma vuole fargliela pagare e comportarsi come Scorpius si comporta con tutte le ragazze, e direi che fa bene, altroché! :) e poi dicono che sono cinica...questa cosa forse non la posso contestare ;)
Albus...sarei curiosa di sapere come reagirà alla notizia che Scorpius ha fatto sesso con sua sorella, proprio curiosa :) me sghignazza alla scena, perché di sicuro Albus tenterà di evirarlo ;)
al prossimo capitolo, ciao ciao :)

P.S.: mi dispiace per l'esame, spero che i prossimi (se mai ne avrai altri da fare) vadano meglio!!!

03/08/15, ore 21:42

Ciao stella
Scusa il ritardo!
Ieri ho avuto problemi di connessione: (

Allora sono felicissima che tu la stia continuando! Mi piace sempre di più...anche perché è molto particolare sotto tutti i punti di vista!

Insomma sei veramente geniale

Ah scorpius geloso ci sta da morire!

Insomma brava genietta

Scusami della brevità ma sfortunatame ho ancora la linea internet instabile

Spero aggiornerai presto
XO XO

03/08/15, ore 17:35

La tua storia mi sta piacendo moltissimo, soprattutto perché non è come la maggior parte che leggo dove, dopo aver fatto sesso, i protagonisti si dichiarano amore eterno e cose del genere.
La trovo originale e mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio di Lily. Il suo comportamento nei confronti di Malfoy è ammirevole! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

dreamcatcher05

Ps. Posso dirti che spero davvero tantissimissimo che lei non si innamori e che non finiscano insieme? Dopo tutte le storie che ho letto in cui succedeva.. hahaha

03/08/15, ore 00:48

Ciao dany,
mi dispiace per l'esame, vedrai che piano piano le cose si aggiusteranno! :)
Grazie per aver deciso di continuarla, questa ff mi incuriosiva molto.
Come hai detto questo non sono i tuoi soliti personaggi, eppure sei riuscita a dar loro una caratterizzazione veramente complessa e diversa dalle precedenti. Quindi ottimo lavoro! :)
In questo capitolo, che ho semplicemente adorato, abbiamo letto un lato diverso del nostro Malfoy, una parte più profonda, quasi animalesca, possessiva, gelosa e ossessiva. Non riesce a dimenticarsi di Lily, di quello che è successo. Nonostante abbia provato ad eliminare Lily dai suoi pensieri, usando Crystal, non ci è riuscito!
Ora sono curiosa di sapere cosa ha pensato Lily in quelle ore, in particolare quel famoso sorriso dopo aver visto Scorpius con la bionda. Cosa nascondeva?
Aspetto con ansia il prossimo,
baci Juliet<3

18/07/15, ore 11:48

Ho appena letto la storia e devo dire che non mi è dispiaciuta, anche se si discosta dal tuo solito genere!;) Ci sta che ogni tanto Lily non sia la solita Lily e si prenda ciò che vuole (mettiamola così!;D)..ma non ci credo troppo che non daresti anche a questi due il lieto fine in fondo se dovessi scrivere altri capitoli!;)
Com'è andato l'esame? Hai avuto i risultati? Spero davvero che sia andato bene! Un abbraccio e un pensiero:*
L.

17/07/15, ore 15:38

=) ogni tanto si cambia dai, qualche esperimento, io adoro come scrivi quindi non mi lamenterò mai ^_^

10/07/15, ore 12:44

Bellissima storia, brava. Starebbe bene un continuo in cui si chiariscono e si dicono le Parole non dette che per noi sono Sottointese, eh eh. E Buona Fortuna per l'Esame. <3
Scorpius credendola un'esperta in fatto di Sesso, non è stato Dolce con la Sua Lily, invece lei ha perso a sua Verginità con lui, solo perché lo Ama, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro (o il continuo di questa). Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/07/15, ore 22:46

Ciao carissima :) come prima cosa ovviamente incrocio le dita per te e fammi sapere come va. Seconda cosa, premetto che non è neanche il mio di genere, quindi non saprò recensire molto bene e dettagliatamente come al mio solito. Wow, storia cruda, ma non per questo spiacevole. Giusto perchè devo fare la guastafeste come al solito, secondo me dovresti darle una controllatina, ci sono alcuni pezzi che secondo me sono stati poco curati, si vede che l'hai scritta di getto e, vuoi forse anche lo stile per te insolito, sempre secondo me, la narrazione ne ha un po' risentito in certi punti; non ti sto dicendo che non va bene, anzi, lo sai che adoro come scrivi, ma, specialmente se deciderai di continuarla, potresti provare a rendere migliori quelle frasi che stentano un po'. Per la trama, beh, wow, quella che ho visto più strana è Lily, in fondo Scorpius è sempre il solito ragazzo innamorato, forse più arrabbiato sì, ma comunque riconoscibile, invece lei è proprio trasformata, sarebbe bello anche solo un capitolo per spiegare questo suo comportamento, che così, lo ammetto, faccio un po' fatica a comprendere. L'esperimento, come al solito, ti è riuscito, mi piace molto come riesci ad essere delicata e mai volgare anche nelle scene di sesso più "passionale ed irruento", e l'idea della trama è molto particolare e sarebbe un peccato lasciare noi povere lettrici con il dubbio di perchè è successo questo, così, proprio come ha detto Scorpius. :)

07/07/15, ore 23:27

Trovo che che questa one-shot sia scritta molto bene. I Malfoy sono personaggi che mi hanno sempre attratto ed il tuo insolito Scorpius mi ha suscitato un moto di tenerezza. Leggendo si percepisce che il ragazzo fatica a mantenere quel suo continuo stato rabbioso e sembra che ne farebbe volentieri a meno, se non fosse che lo sente come un dovere verso la sua casata.
Ciao e tanti, tanti auguri per i risultati dell'esame a cui ti sei sottoposta.

07/07/15, ore 20:46

ciao stella

anche se è stato un esperimento è davvero ben riuscito!:)
ti prego aggiungici alcuni capitoli...
mi ispira molto...è diversa e sinceramente non mi dispiace affattoXD

spero aggiornerai presto
XO XO

07/07/15, ore 15:17

Dany io incrocio tutte le dita che ho e tu fammi sapere! Ho letto con piacere questa nuova storia e devo dire che sì, questi due non sono proprio i soliti, ma hanno un qualcosa dentro, una sorta di magnetismo rabbioso che li ha resi affascinanti. La storia è insolita sotto molti punti di vista (è pure rossa!) ma l'ho adorata, ho sentito larabbia di Scorpius e la sfida di Lily, insomma... fantastica! Anche se nonci sarà il lieto fine sarei contentissima di vederla proseguire :3
Ma più di tutto fammi sapere come stai!
Baciotti,
Mitsuki :3

07/07/15, ore 15:01

Hola!
Spero che la visita sia andata bene e che non fosse per niente di troppo grave :)
comunque, se devo dirti la verità, ogni tanto uscire dal proprio seminato fa bene, e devo dire che questa storia mi piace :) ma solo perché io odio le classiche Lily/Scorpius fluffose e piene di diabete e preferisco vederli battibeccare anche in un contesto come questo ;)
Scorpius che si fa le sue seghe mentali su Lily (o qualsiasi altra ragazza, per me Scorpius può essere accoppiato tranquillamente con chiunque) ci sta, almeno così si smorza l'immagine di superfigo sicuro di sé, snob, arrogante e donnaiolo; Lily sa rendergli pan per focaccia, ma devo dire che credevo pure io, come Scorpius, che la donzella in questione non fosse più vergine...mi ha stupito parecchio :)
però...ecco, in genere io amo le storie con il cosiddetto finale aperto, si possono fare mille congetture su come una storia potrebbe proseguire. ma qui...beh, io sarei curiosa di leggere anche un ipotetico secondo capitolo, se fai in tempo, sennò mi accontento :)
buona fortuna per la visita, vedrai che andrà bene :)
alla prossima, ciao ciao!!!

07/07/15, ore 13:17

Ciao dany,
come hai detto anche tu, questa è una storia un po' fuori dai tuoi soliti schemi. Hai descritto uno Scorpius furioso, innamorato anche se non pronto ad ammetterlo, offeso, e soprattutto credulone mentre Lily, lei si mostra forte, sbruffona, forse un po' sopra le righe ma in fondo è sempre la nostra Lily, che cede la sua prima volta al ragazzo che gli piace e non ad uno qualsiasi; peccato che Scorpius troppo preso dal suo risentimento e dalla sua furia non se ne sia reso conto. Personalmente la storia mi è piaciuta molto, diversa dalla tue solite ma non brutta o sbagliata, anzi. E' stato interessante vedere questi due personaggi in una veste un po' diversa! :)
Spero che tu decida di continuarla con un paio di capitoli, visto che da come è finita fa ben sperare!!! :)
Un grande in bocca al lupo per i risultati dei tuoi esami, vedrai che sarà andato tutto alla grande! :*
Un bacio e alla prossima
Juliet<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]