NCIS Parade
di IlBellArmando

09/07/15, ore 17:13

Carissimi Armandi, eccoci all'attesissimo finale! Il titolo "belli da morire" è davvero molto efficace :) questa idea del trafugamento del corpo corona il vostro percorso parodico e la scena della camera ardente è degna di un film di mafiosi! Mi piace molto il personaggio di Mary Catena e la sua attività artistica di "acconciare" i cadaveri. Ritrovata finalmente anche la voce rapita, che può ricongiungersi, in un commovente happy ending, alla sua compagna "seria". Bacio le mani a voi! Vivano sempre la vostra ironia e la vostra scoppiettante creatività. KAppa Kappa

09/07/15, ore 10:33

Mario e Gigi vi acclamano per questo ultimo capitolo! Bravi ancora una volta!!!!

09/07/15, ore 10:31

La storia purtroppo è finita!! mi ha divertito troppo leggerla! Bravi bravi ragazzi che ci avete regalato della sana ironia!

09/07/15, ore 10:25

Davvero esilarante questo 11 e ultimo capitolo! Bravo Bellarmando sei troppo forte!

09/07/15, ore 10:03

Purtroppo è finita quest'avventura che ci ha tenuti incollati al computer per quasi un anno! bravi davvero

08/07/15, ore 12:37

ciao! non preoccupatevi, ne è valsa la pena aspettare ... non poteva esserci un finale più azzeccato per questa storia spassosissima che, purtroppo, è finita! complimenti e alla prossima storia!

08/07/15, ore 10:37

Abbiamo troppe cose insiemeee!!!
Ahahahah ho aspettato tanto, ma l'attesa non è stata vana!!!
Davvero braviii.
Al prossimo!
Un abbraccio,
Fra'

08/07/15, ore 09:30

Nooooo....è finitaaa....sigh...come tutte le cose prima o poi finiscono e anche questo capitolo è stato a dir poco esilarante, anche stvolta l'NCIS ha sventato un traffico illegale di cadaveri...cari ragazzoni mancherete su NCIS...quindi mi rileggerò tutte le vostre storie: promesso parola di lupetto! Ah le voci fantastiche...un bacione immenso