Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: IlBellArmando    07/07/2015    8 recensioni
Un caso di routine all’NCIS. Peccato che della routine i nostri eroi se ne facciano un baffo.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Donald Mallard, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VFC: C’è nessuno? Aò! Qualcuno venga a liberarmi!!! Che buio sgabuzzino… me viene n’ha paura!!! A’ fata, viemm’a liberà!
 
Una gran bella moretta in minigonna e tacchi a stiletto si aggirava con nonchalance nella camera ardente delle Onoranze Funebri Rizzuto, dando gli ultimi ritocchi alle salme esposte.
L’ultima arrivata, in particolare, le aveva dato non pochi problemi: si trattava di un giovane marinaio piuttosto malconcio, strappato al tavolo di un medico legale dall’attitudine norcina. Ma ora Mary Catena Sinagra era davvero soddisfatta del maquillage che era riuscita a praticare sul cadavere, rendendo praticamente indistinguibile l’orrida cucitura a Y da materassaio che solcava il petto del defunto.
“Don  Calogero sarà fiero di me” pensò la ragazza. Erano sei mesi che lavorava presso la ditta del compare di suo padre, e la Rizzuto era la più importante e redditizia agenzia di onoranze funebri di Rosslyn, Maryland. May Kay, come la chiamavano gli amici, ci teneva moltissimo a fare bella figura con il capo. Andava fiera della sua attività di vestizione, trucco e parrucco dei cari estinti e, nonostante l’ancor poca esperienza, era già apprezzata per il suo innato gusto nell’abbinare i colori.
 
VFC: Aò! Bella mia, voltati… famme uscì!!! Ma pare de soffocà!
 
-Molto bene, Maria. Hai fatto un ottimo lavoro – disse un uomo in abito scuro, con uno spiccato accento siciliano.
-Grazie, Toni. Spero che il cliente sia soddisfatto.
-Tra  poco arriverà   il camion frigorifero. Puoi andare in amministrazione, ora…
 
VFC: Aò, a’  Blues brother dei poveri!!! Me so’ rotta de sta’ sotto chiave!
 
-Senti bella, se non stai zitta vengo lì e ti faccio tacere per sempre! – la minacciò Anthony Rizzuto, il figlio del titolare.
 
VFC: Gulp! (ingoiando un rospo gigante)
 
Ma nessuno di loro sapeva che l’edificio era circondato.
 
-Tony, tu irrompi dal magazzino! Ziva, il parcheggio! – Leroy Jethro Gibbs dava le istruzioni via auricolare. I resti di cannolo avevano condotto Pollicina-Abby a scoprire le tracce degli ignoti trafugatori.
Proprio in quel momento fece la sua comparsa un tir frigorifero: era il momento di entrare in azione!
 
VFC2: Suspence! Chissà ora che succede!!!
 
-Fermi tutti, NCIS!
I pericolosi mariuoli vennero colti sul fatto e la salma del guardiamarina Douglas recuperata, anche se, a voler dir lo vero, vestito da Elvis era piuttosto ridicolo. Gibbs con uno sguardo severo represse sul nascere la risata grassa che già vedeva spuntare sul viso del baldo DiNozzo. Un’altra gloriosa missione dell’NCIS era conclusa: sventato un traffico di salme, destinato a danarosi collezionisti amanti del macabro. Le spoglie del povero Douglas sarebbero andate ad arricchire il museo della morte di un emiro dell’Oman. Il guardiamarina era stato scelto dalla ditta Rizzuto proprio per la sua particolare avvenenza: ucciso prima e trafugato poi dalla morgue del Servizio Investigativo della Marina.
 
VFC: Aiutooo! Sono qua, fatemi uscireeeee!
VFC2: E’ lei! La mia socia! La riconoscerei tra mille! Non temere, cara! Ti libero io!
Narratore: E fu così che tutto torno alla normalità – o quasi.
VFC e VFC2 (a squarciagola): E non ci lasceremo mai!!!!
 


Nota Armandesca: Grazie per avere pazientato e resistito insino a qui. Baciamo le mani!!! 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: IlBellArmando