Coinquilini.
di Graffitisuimuri

28/03/20, ore 00:52

One shot, davvero molto carina e ben strutturata! Complimenti, davvero. Mi è piaciuta molto, per non parlare poi di Kagome e Inuyasha, sono l'amore quei due ^^

04/08/15, ore 15:43

Saalve!
Innanzi tutto complimenti davvero per questa storia, è davvero super-carina!!
Scritta direi benissimo, togliendo qualche piccolo errore di ortografia, originale e a tratti anche divertente. Sarebbe secondo me una cosa carina se tu decidessi di farne una storia a più capitoli (che io leggerei in modo assolutamente famelico LOL).
Per il resto continua così e alla prossima. Bye bye :3

12/07/15, ore 15:25

Ciao Graffiti, ho appena terminato questa deliziosa one-shot che ha reso molto più piacevole questa afosa domenica pomeriggio!
Adoro le AU in questo fandom (il Sengoku ha fatto un po' il suo tempo! :D) quindi non appena ho letto il contesto in cui era ambientata, mi sono catapultata nella lettura!
Mi piace come si sviluppa questo rapporto: coinquilini, costretti a vivere insieme per la mancanza di soldi. Questo tema dello stare "insieme per forza" mi ha ricordato molto il manga originale.
Mi è piaciuta molto anche la caratterizzazione dei personaggi: è carina l'idea di un Inuyasha un po' più intraprendente e di una Kagome meno "innocente".
Il tuo stile è di mio gradimento: fluido, lineare e grammaticalmente corretto. L'idea di fondo è buona e sei riuscita a svilupparla bene, talmente bene che sto per farti una richiesta folle: perché non la trasformi in una long? Mi incuriosisce sapere cosa ha condotto Kagome ad innamorarsi così follemente di Inuyasha, e come mai lui, dal canto suo, si lancia subito tra le sue braccia, dopo la dichiarazione. Ecco, sarei curiosa di vedere questo: da coinquilini/migliori amici a focosi amanti in una notte sola, insomma, l'evoluzione del loro sentimento, come e perché si sviluppa. Così come sarei curiosa di vedere il "dopo". È ovvio che non sia stata solo una botta e via, e appunto per questo mi incuriosisce vedere come gestiscono una nuova quotidianità, anche alle prese con gelosie, come la parentesi con Kikyo che è comunque relativamente giovane. Qualsiasi sarà la tua decisione, se accontentare questa mia folle richiesta o meno, sappi che è una bellissima storia, molto tenera e divertente. Complimenti, è un ottimo scritto! Spero di leggerti ancora in questo fandom!
A presto
Scarlett :*

09/07/15, ore 15:43

Bellissima 😍 spero davvero di leggerne altre perché questa è stupenda.... Mi piace molto il tuo modo di scrivere :) bravissima. Molto originale anche l'idea della "felpa rossa" XD fantastico !!!
Be' che dire?? Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro ;)
Baci
Turbine rosso

09/07/15, ore 07:38

M-ma .... awwwww *-*
One-shot D-E-L-I-Z-I-O-S-A, non scrivo una parola dividendo lettera per lettera, per chiunque, credimi: troppa faticaXD!
TI GIURO HO TENTATO IL SUICIDIO QUANDO HA TROVATO QUEL TANGA! Tra l'altro, non sapevo che le mummie ne potessero avere uno, fa parte del corredo funebre? Evidentemente è insieme al cervello, dentro un barattolo, perché Kikyo non ce l'ha in testa, appare chiaro! Comunque, sappi che mi hai avuta, quasi, sulla fedina penale e sul Grillo Parlante, ebbene nessuno dei due avrebbe retto i miei quarantasei chili di pura fighezzaXD! A proposito di Kikyo-la-senza-testa-con-il-tanga, c'è un piccolissimo errore nella stesura del suo nome, "Kikyo" non "Kikio", è un errore comune e non fa molta differenza, li odio entrambi allo stesso modo... ma il secondo non è una marca di estetica o non-so-che (?)
Comunque, è impossibile che io la utilizzi, primo perché, se riguarda la bellezza, è davvero improbabile che abbia mai comprato mezzo prodotto, gli ornitorinchi non si truccano, io, che ho una faccia fin troppo simile alla loro, non lo faccio, per una questione di "razionalità"XD! Secondo poi, anche se fosse stato per un regalo, NON avrei mai acquistato qualcosa con QUEL NOME!
Comunque, non ho notato particolari errori ortografici o grammaticali. La mia impressione nell' insieme è ... WOW FAMMI UNA LONG, SO DOVE ABITI!! L'unica osservazione che ho da fare è che, forse le cose sono troppo affrettate! Forse sono io che, da brava zitella sentimentale, adoro le cose super zuccherose, ma mi aspettavo qualcosa di diverso, potevi articolare di più, ma è, appunto per questo, che mi aspetto una storia lunghissima, non vorrai uccidere il tuo Grillo ParlanteXD!
A presto,
mia talentuosa scrittrice!
Bye <3
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 04:04 pm)

08/07/15, ore 23:37

Ciao.
Bellissima storia mi è piaciuta un sacco.
Inuyasha e Kagome sono così bellii insieme..
Se la storia fosse stata di qualche capitolo in più sarebbe stata bellissima..ma anche così è bella..
Ciao
Alla tua prossima storia :)

08/07/15, ore 23:17

Bellissimaaa! Davvero tenerissima. Concisa ma efficace. Tu faccio i miei complimenti e spero di leggere presto qualcosa di tuo nelle prossime ff. Hai un buon stile di scrittura. Dettagliata ma non dispersiva, scorrevole e piacevole. Kagome e Inuyasha molto ooc!! Ma mi piace (altrimenti non veniva fuori un capitolo soltanto!!)...

08/07/15, ore 22:08

Ciao!, questa storia mi è piaciuta tanto!, sarebbe stata fantastica se l avessi fatta in più capitoli *^*.
Un bacione, Chiara_chan <3