Stratford Depot
di insurgent

12/07/15, ore 09:34

Il finale è stato bellissimo! Non immagino la faccia Abigail nel prossimo capitolo! Sarà decisamente infuriata con Justin! :)))Ti devo solo dire che hai fatto passare i giorni troppo in fretta in questo capitolo, quindi cerca di rallentare e di stare di più sul dettaglio! :3
Per il resto non aspetto l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao Ciao❤️

11/07/15, ore 12:39

Come promesso, lascio una recensione anche a questo capitolo.
Allora, devo ammettere che non mi piace molto. E' davvero troppo povero di dialoghi e di descrizioni.
I dialoghi sono troppo semplici e veloci e ciò mi fa pensare che non hai abbastanza fantasia per creare un dialogo lungo e scorrevole. Di conseguenza lo svolgimento della storia diventa troppo veloce e personalmente a me non piace.
Le descrizioni sono quasi del tutto inesistenti. Ti consiglierei di descrivere meglio la protagonista, i suoi amici, i luoghi e le sensazioni della protagonista.

Questa volta ti lascio una recensione neutra, spero farai meglio nel prossimo capitolo :)
(questi sono solo consigli, scusami se ti ho offesa in qualche modo.)

09/07/15, ore 21:06

Ehi!
Questa storia è proprio carina. Non si capisce ancora bene la vita di questi due ragazzi ma è normale perchè siamo al primo capitolo ma non vedo l ora di leggere il continuo.
Non cancellare la storia e cerca di sfruttare al meglio la tua immaginazione e di non cadere nel banale come molte altre storie.
Alla prossima <3
-Mars

09/07/15, ore 12:15

È carina come storia, mi piace:) Almeno lei non è una delle solite scontrose hahahaha
Continua presto ❤

09/07/15, ore 10:40

Come inzio è carino... Almeno justin è più simpatico delle altre storie che ho letto! Non cancellare la storia! Vengo a casa tua e ti ammazzo ( scherzo, tranquillla xD ) per il resto scrivi bene ed è quello che conta per una storia! Aggiorna al più presto! :33

09/07/15, ore 01:48

Mi piace davvero davvero molto!
È una trama bellissima, visto che per la prima volta non si odiano e nulla, scrivi molto bene! Aspetto con ansia il continuo♥