Hogwarts's stories
di LorasWeasley

04/09/15, ore 14:19

Ma... EHI!!! \(^0^)/
E mi sorprendi così???
MA QUANTO POSSO AMARTI!!!
Puahahahaha, oh miei Dei, ma quanto è carino Nico tutto bagnato?! L'ho immaginato molto stile "piccolo cucciolo tenebroso", tutto sgocciolante, coi capelli attaccati alla fronte e con grandi occhioni scuri e sguardo omicida... D'ora in poi sarà una delle mie sue versioni preferite!
Aaaaaah, VOGLIO UNA FANFICTION CHE RIPRENDA QUESTO MOMENTO!
E vogliamo parlare di Will? Del mio stupendo, dolce, tassorosso Will? È così intraprendente e romantico mentre gli prende la mano e quasi lo bacia... MA NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE QUANTO HO FANGIRLATO IN QUELLA SCENA!!! ^^
Sul serio: L'HO. AMATO! Questo capitolo l'ho davvero amato! E il fatto che tu mi abbia ringraziato nelle note mi ha reso davvero felice! (Comunque ma no, tranquilla, questa non è mica pubblicità occulta xD)

Sono davvero contenta di averti aiutata a creare qualcosa di così spettacolare! :)
Ora mi farò un pat pat sulla spalla ;D
Aaaaaw, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire <3
Ricordatelo Will, te lo DEVI ricordare!!! O verrò io a scuoterti per le quella testolina bionda finché non ti ricorderai la stupenda dichiarazione d'amore di Nico, lo giuro sullo Stige! *si sente un tuono in lontananza* Statti muto Zeus, farò anche un Voto infrangibile se necessario!
Okay, basta con lo sclero ^^"
Sul serio, complimenti!
Ci vediamo al prossimo,
Tua Opera <3
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 04:29 pm)

04/09/15, ore 13:43

Ehy Deh! Come è passato il compleanno? I peluche sono arrivati? O Ermes è diventato un fanboy incallito e se li è tenuti?
Comunque...
La nostra testa d'ananas che inizia a ricordare... Adesso entro nella storia e gli tiro una botta in testa per fargli tornare prima la memoria.
YEP!
Nello scorso capitolo sospettavo che il povero serpeverde fradicio fosse Nico -ma dato che ho sempre paura di sparare cavolate sto sempre zitta! E che caspio!-
Spero che le cose fra i due si sistemino nel modo più puccioso possibile
*occhi a cuore*
Mancano una Caleo e una Solangelo...
Mi sta tornando la depressione! Mi raccomando voglio i fuochi d'artificio!!
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

01/09/15, ore 18:33

Meno male che Leo pensa di essere negato per le ragazze; evidentemente non ha capito che Calypso non é tutte le altre. Lei lo adora così. Ciao ciao

01/09/15, ore 18:30

E' proprio vero: Percy senza Annabeth non riuscirebbe a uscire fuori neanche da un sacchetto! Ciao!

01/09/15, ore 17:01

​Sei quasi del tutto perdonata! (sapevi che la percabeth era il mio punto debole, e lo hai sfruttato, dimmi la verità ..). Ok la smetto!
​MA QUANTO SONO PUCCIOSI!
​A quanto pare non riesco a smettere di fangirlare.
​Fluff e ancora fluff! Mi dispiace che sia l'ultima percabeth ma l'ho trovo giusto.
​Solo tre capitoli? Mi dispiace ma me li godrò proprio come mi sono goduta i tutti gli altri!
​Mi immagino Annabeth che pensa che il cervello di Percy sia ormai fuso, Percy che non riesce a dire ciò che vuole dire e Annabeth sporca di torta!
​Quel serpeverde non é messo a caso o sbaglio?
​Ai prossimi capitoli! (Non dico nulla sul compleanno perché se no porto sfortuna).
Tua Annabeth_Granger1.

01/09/15, ore 10:59

Tanti Auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!! *lancia coriandoli suonando una trombetta*
Adoro i compleanni!
Comunque....questo capitolo è carinissimo (con la citazione dei passaggi segreti di Hogwarts, hai il mio cuore!) In più questo Percy "maturo" cioè hai descritto benissimo il fatto che lui non sa se chiedere ciò che è successo ad Annabeth, ma lo fa e riesce anche a farla ridere, è una cosa adorabile! e la scena finale è talmente dolce che mi sono sciolta come un Olaf al sole *.* ci voleva un capitolo così positivo dopo l'ultima solangelo (sono ancora sconvolta....grazie per aver precisato quanta memoria ha cancellato, già ero in panico xD )
Eeee...davvero mancano solo 3 capitoli?? T.T
Me li godrò fino in fondo!!! e poi ti chiederò di tornare al più presto xD
Un bacio e ancora HAPPY B-DAY!!!!
Pix

01/09/15, ore 10:38

Io non conosco il significato di quell'incantesimo, ma l'amore che trasuda questa tua è sconvolgente. Io lo so quanto ami la Solangelo è io ti capisco. Per me loro sono veramente la completezza dei sentimenti. Evviva anche a Deboradonato e alla sua Ade e Apollo amore negli inferi che ha dato una grande lezione a Persefone. Scusa se ancora no ho finito di recensire indietro, ma le Nico e le Will mi hanno spinto fino a qui. Ora leggo la tua nuova. Questa l'avrò già letta 10 volte e altrettante volte la rileggero'. Sei grande!

01/09/15, ore 10:01

*mette il broncio*
Mm...
*continua a tenerle il muso*
Mm........
*non ce la fa più*
Uffa! E va bene sei un pochiiiino perdonata. Un pochino.
Percy ed Annabeth sono troppo pucciosi
E Percy che fa il solletico alla pera..
Se fossi stata in Annabeth avrei pensato che i pochi neuroni che ha fossero affogati.
No, seriamente! Il solletico??
Ad una pera??????
(Il ragazzino di serpeverde è una comparsa così o.....?)
Alla fine mi sono immaginata Annabeth tirare addosso a Percy una torta (possibilmente blu se la trovava da qualche parte)
Non so perché. Guerra con il cibo!!!
OkOk. Già mi si spezza il cuore quando ho letto che mancano solo tre capitoli..
*piange*
Nuuuuuuuu...!!!
Il lato positivo è che farai aggiustare le cose fra la mia pulce/gatto (nico è troppo gatto, è la sua natura) e la testa d'ananas (quanto è bello Will vestito da ananas?? Ahahah)
Non dico niente per il tuo compleanno o porto sfiga.
Mica voglio che Zeus te lo rovini no??? A me oggi a fatto prendere un infarto facendo saltare la corrente e facendo così scattare gli allarmi. Stavo cadendo dal letto.
Vabbè comunque..
*pensa*
Mi sa che non devo aggiungere nient'altro..
Aspetto quindi i prossimi capitoli già immaginando quanto fluff ci sia dentro
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

Ps. I peluche arriveranno... È solo per te come regalo gratis pure un Will in versione dottore e un Nico che arrossisce! Ahahahah

30/08/15, ore 17:57

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO. ADESSO TU SISTEMI TUTTO O TI TROVERÒ E TI COSTRINGERÒ CON UN IMPERIO. all the love Elisa xx

30/08/15, ore 09:15

Non si può fare di un'erba un fascio si dice a Firenze, quando si vuol dire che non perché in un gruppo ci sono dei deficienti o grulli, significhi che gli altri siano come loro. E poi io adoro te e Nico, perciò mi possono restare simpatici anche i serpeverde. Grande prova d'amore da parte di Nico!

30/08/15, ore 09:09

Che dire? Voto da 0 a 10: 12! Mi hai quasi fatto venire le lacrime agli occhi da quanto è romantica questa storia. Ti confermo che sei super.

30/08/15, ore 09:04

Bellissimo Leo! Caloroso riesce sempre a confonderlo. Sono così teneri!

28/08/15, ore 12:02

Nnooooo!!! ok.aspetta. mi devo calmare. 1-Sono stata in vavanza e ora che son tornata mi son fatta una maratona di tutti i capitoli che mi ero persa. 2-Nnnoooooo! ci sono rimasta di sasso! Oblivion...non me lo aspettavo...avrei dovuto sospettare qualcosa perchè un Nico così esplicito non l'avevo mai visto. Ci credo che questo è il capitolo è quello che preferisci, e sei stata bravissima a scriverlo, lasciamelo dire. Io credo che per lasciare di stucco ci voglia talento, e evidentemente tu ce l'hai.
Aspetto il prossimo capitolo! quest storia è un crescendo di emozioni! Rick sarebbe fiero di te!
Un bacio,
Pix

28/08/15, ore 09:13

Sei fra le mie autrici preferite, e questo capitolo è assolutamente dolcissimo e simpatico. Riciaaaaaooooo!

28/08/15, ore 09:10

Will imbranatissimo come sempre deve essere salvato sempre da uno spavaldo,inquietante e fantastico Nico. Bravissima!