Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    04/09/2015    6 recensioni
AU|Hogwarts [Solangelo|Caleo|Percabeth]
Raccolta di One-Shot
"-Perché lo stai facendo?
Mormorò Nico con lo sguardo concentrato sulla benda che gli stava avvolgendo intorno al braccio per proteggere la ferita.
Il ragazzo si fermò un solo istante, poi riprese tranquillamente dopo una scrollata di spalle – Perché non dovrei?"
...
"-Non te l’ho rubata, la stavo solo aggiustando- spiegò il ragazzo senza neanche alzare lo sguardo, troppo concentrato nel suo lavoro.
Sentì la risata della ragazza –Hai presente che avrei potuto benissimo fare con un incantesimo?
Le guance di Leo s’imporporarono e a quel punto alzò lo sguardo, mossa decisamente sbagliata, diventò anche più rosso di prima. Davanti a se c’era la ragazza più bella che avesse mai visto."
...
"-Frena, frena, frena! Tu hai visto me? Sembra che un bambino mi abbia vomitato addosso! Tranquilla non sarai tu al centro dell’attenzione.
Le porse la mano –Posso avere l’onore di essere il tuo cavaliere?
La ragazza alzò gli occhi al cielo, però accettò la mano e si alzò in piedi."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrossOver Solangelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Giugno - Will
-Tu!
Will sospirò esasperato. Potevano sempre appellarlo in quel modo? E poteva sempre ritrovarsi solo nei corridoi deserti?
Non fece in tempo a girarsi per vedere chi fosse, che questo lo afferrò per una spalla e lo inchiodò al muro.
Will non si aspettava che fosse Nico, soprattutto non si aspettava che lo guardasse con quello sguardo di puro odio, qualsiasi cosa gli avesse fatto lui non ne aveva idea.
Poi notò un particolare, era completamente bagnato.
-Ehm … cosa è …
-Successo!?- Finì per lui il moro –Perché non me lo dici tu?
Strinse di più la presa nella sua camicia.
-Ho incontrato Calypso e mi ha detto che dovevi parlarmi, sono venuto a cercarti. Potevi anche avvertirmi che per entrare nella vostra sala comune mi sarei ridotto così! Ho solo provato a bussare e da una botte è uscito … ma poi cos’è!? Aceto?
Will strinse le labbra per non ridere, ce la poteva fare, lui aveva un fantastico controllo del suo corpo e … troppo tardi. Gli scoppiò a ridere in faccia.
Nico mise su una faccia ancora più minacciosa, ma il fatto che perdesse aceto dai capelli e che questo gli gocciolasse sul naso e sulle guance non aiutava per niente.
-Vaffanculo.
Nico lo liberò e scappò via. Ma questa volta Will riuscì a inseguirlo e a bloccarlo afferrandolo per un polso.
-Okay, okay scusa. Non dovevo scoppiarti a ridere in faccia in quel modo, ma dovresti vederti.
Nico cercò di liberarsi ma Will aveva una presa ferrea.
-Non pensavo che fosse una cosa importante spiegarti che la nostra sala comune è una delle più protette, per entrare devi bussare in un certo modo nella botte giusta … Non pensavo mi saresti venuto a cercare, soprattutto non li dentro.
Will poté giurare di vedere le guance del moro prendere un po’ di colorito, ma non disse nulla.
-Quindi? Cosa volevi?- Chiese infine scorbutico.
-Volevo capire perché mi ignori da tutto questo tempo.
-Non vedo perché dovrei fare il contrario.
-Io pensavo …  che tra noi due, magari …
-Io non sono attratto da te.
Chiuse il discorso Nico, ma Will non si diede per vinto.
Lasciò scivolare le dita dal polso alla mano intrecciando le loro mani, poi lo strattonò in avanti, quasi sulle sue labbra mormorò –Sei un bugiardo, Nico Di Angelo.
A Will quella vicinanza fece venire una sorta di deja-vu, delle strane immagini gli apparvero in mente.
Tutto, però, scomparve velocemente non appena il moro si liberò dalla sua prese e fuggì via.
_______________________________________________________________________________
Ciao!
Okay, Will sta iniziando a ricordare, più o meno. Insomma, Nico è pur sempre un ragazzo di quinto anno, il suo incantesimo non può essere davvero così potente.
Allora, nello scorso capitolo ho parlato dell'entata segreta nelle cucine. Tutto ciò è scritto nei libri di Harry Potter e quindi chi ha visto solo i film non lo poteva sapere.
Per quanto riguarda la sala comune dei Tassorossi, nel libro non ne fanno proprio cenno, anzi forse dicono solamente che si trova nello stesso corridoio delle cucine.
In ogni caso anche io non ne sapevo nulla fino a qualche tempo fa, e vorrei quindi ringaziare OperaIncompiuta che mi ha illuminato su questa cosa così carina.
Quindi è soprattutto grazie a lei che è uscito fuori questo capitolo. (Inoltre scrive da Dio, dovreste proprio passare nelle sue storie, non sto facendo pubblicità)
Non vi starò a spiegare come funziona, se vi interessa vi lascio lo stesso link che lei ha inviato a me: 
http://it.harrypotter.wikia.com/wiki/Tana_di_Tassofrasso
Grazie come sempre a tutti quanti, aumentate a vista d'occhio e sono davvero felice che quest'idea sia piaciuta a molti :)
Alla prossima, Deh <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley