This is Mine, Eragon
di laramao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/15, ore 14:16

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta moltissimo !
la continuerai ?
nancyiry

02/01/14, ore 23:11

Premetto che da pochi giorni ho finito Inheritance. Ero a pezzi, sai, dopo aver finito un libro c'è un enoooorme vuoto :(
Comunque, sono andata alla ricerca di fanfiction di Eragon, giustamente. Ma non vado pazza per quelle, diciamo, dove non mettono un nuovo personaggio, creato, personalizzato, con un suo profilo psicologico, il modo in cui entra a far parte nella storia e come ne cambia gli eventi.
Prendimi per pazza o una che è ignorante in ambito letterario, ma tu hai preso appieno quello che volevo leggere quando cerco, magari, un pairing con un nuovo personaggio! Non solo, non fai piombare tutti i pensieri sul tuo personaggio, ma su tutti, come Eragon, Murtagh...è una cosa che ho apprezzato molto.
Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato tutto d'un fiato, ahahah! Davvero, continua così, sono curiosissima di leggere altro! E poi Selena che non è morta! è stata una cosa...wow! **
Mi è dispiaciuto per Nasuada, amo quella donna :'( dopo Angela, AHHAHA.
Inoltre, *tossefinta* sono curiosa di sapere come andranno i rapporti tra Elvin e Murtagh eheheeheheh :D
Penso siano ancora parecchie le cose che devi ancora rivelarci, io, sinceramente, non vedo l'ora! Non scherzo quando dico che è come se finissi di leggere un capitolo di un libro che desideravo da tanto e vorrei piombarmi subito sul prossimo!
Hai tuuutto il mio supporto per la tua storia, non vedo l'ora di cosa accadrà quando Elvin incontrerà Murtagh! **
Probabilmente non finirei più di parlarne, quindi anche io recensirò a pezzi, non vorrei dovessi leggerti un papiro xD

31/03/12, ore 02:04

Ciao! ... devo essere sincera, anche io come Elvin mi sono chiesta come mai tra tanti Eragon abbia proposto proprio lei per andare a spiare le mosse di Murtagh ... d'accordo la scelta, ma mi ha dato l'impressione di essere stata una mossa un po forzata.
Mi sono invece molto piaciuti alcuni momento della chiacchierata tra Elvin e Eragon ... per esempio quando la ragazza lo ferma e gli chiede di restare e quando Eragon le mette una mano sulla spalla per poi andarsene ..davvero d'effetto!
Ed ora passiamo a Eragon e Selena ! un po macabra la storia della mano consegnata a Galbatorix come prova della morte di Selena, ma nell'ultimo scambio di battute sei riuscita ad esprimere al meglio l'affetto tra madre e figlio!

... sono curiosa di sapere la reazione di Murtagh al ritorno di Selana.

continua presto

ste

28/02/12, ore 15:38

ciao, rieccomi qui a commentare. Questo capitolo mi è iaciuto molto, ricco di novità ! Mi piace il tempo che ti prendi per descrivere le cose e le sensazioni dei personaggi. Interessante la svolta sull'eldunarì di Morzan ... e i possibili risvolti futuri ... riuscirà a parlare con i drago?. Ma sorpresa delle sorprese è Selena ! ... Hai saputo introdurla in maniera magnifica... molte giuste anche le reazioni di Eragon e di Arya ... non vedo l'ora di leggere il seguito... certo povero Murtagh scavalcato anche questa volta da Eragon che rivede la madre prima di lui... -che dire mi dispice non potermi dilungare oltre nel commento del capitolo, ma credo di aver detto le cose essenziali : fantastico !

un bacio e alla prossima !

Stefy_81

22/11/11, ore 15:25

Ciao Laramao, scusa se non ho commentato prima, ma gli impegni all'università incombono. Ad ogni modo, eccomi qui a commentare!
Che cosa dire la morte di Nasuada mi turba non poco. Ora chi sarà la guida dei Varden? ...dove andranno a rifugiarsi Eragon Saphira e Elvin? ... si trovano ancora all'interno dell'impero e non sono ancora totalmente fuori pericolo.

Mi è piaciuto molto leggere lo scontro tra Eragon e Shiel, e mi chiedo che cosa potrà nascere tra i due ...una bella amicizia o una storia d'amore? ... (me maliziosa! )

Roran è stato fantastico !!... quando hai descritto come ruotava il suo martello per uccidere gli aggressori di Elvin mi sembrava quasi di vederlo!
Il suo sarcasmo e il suo ottimismo sono un elemento fondamentale per la la storia !

Murtagh è finalmente libero ... cosa farà ora ?

un capitolo bellissimo ...ma ora attendo il seguito!!

Stefy_81
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 03:57 pm)

26/10/11, ore 09:25

Caspiterina che capitolo ! ... mi è davvero piaciuto! La situazione è letteralmente precipitata per i Varden ! Hai descritto molto bene la battaglia e tutte le emozioni dei protagonisti. Ho trovato molto bella la frase di Murtagh "...finalmente libero dalle catene dei Varden, ma nuovamente in quelle di Galbatorix". Anche a Uru'ben non sembra che le cose stiano andando per il verso giusto ....mi domando che intenzioni abbia Shiel ora che ha scovato Eragon ... (perché è Shiel la ragazza vero ? ) .... ad ogni modo le sue parole mi hanno fatto salire i brividi lungo la schiena!

non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ...aggiorna presto!!!

p.s. ... mi stavo dimenticando della protagonista: Elvin! ... ma chi diavolo sono quei due vestiti di viola ?!?! ... sembra che solo Roran si sia salvato alla fine ...ti prego aggiorna presto e non lasciarmi così sulle spine!
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 04:46 pm)

16/10/11, ore 11:28

Allora un capitolo davvero avvincente non c'è che dire ! ...Bravissima! ... non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo ! Sono davvero curiosa di scoprire l'identità di quella voce ...se è amica o nemica .... la voce potrebbe essere quella spero con tutto il mio cuoro che non sia una trappola. continua presto !!

03/10/11, ore 00:54

Non ho altre parole per esprire la mia gratitudine! Grazie!... è stato davvero un onore e uan gioia per me ricevere la tua dedica !

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ! La descrizione della tana di Shruikan l'ho trovata molto interessante ...piena di particolari ... mentre leggevo mi sembrava quasi di vedere la sala davanti ai miei occhi !

...la siatuazione di Shruikan mi ha suscitato una forte malinconia ! ... poverino. Gaalbatorix è davvero spietato con lui, è privo di qualsiasi forma di compassione.

C'è ancora molta incertezza e molti quesiti sulla missione dei nostri tre eroi ... ho trovato molto giuste le paure e le perplessità di Elvin. Il suo cuore è ancora al campo dei Varden con Murtagh ... dove sembra si sia fermato l'cchio di un ciclone .... vedremo .^^

al prossimo capitolo

stefy.

02/10/11, ore 10:38

Che triste ! Eragon e Saphira si devono separare! Poveri!

...mentre Arya ha conquistato un punto a suo favore con quel saluto ! ^^

Sono elettrizzata al pensiero di quello che apetterà alla piccola compagnia una volta giunti alla capitale del nero impero !! ...muahahaha !!

aggiorna la più presto
...un saluto

stef.

02/10/11, ore 10:26

Allora ho trovato il tempo per poter leggere con calma i nuovi capitoli...e mi ripeto: sono arcicontenta che hai ripreso a scrivre questa storia!...ma passiamo al capitolo ^^

Tutte e tre le scene sono stata interessanti ... in quella con Eragon Saphira e Arya mi ha fatto troppo sorridere lo scambio di battute finale tra Eragon e Saphira !! ... per fortua queta volta Eragon non ha fatto brutte figure con Arya ... ma si è congedato prima ! ^^

Mi è molto piaciuto il pezzo con Katrina e Roran, e per un attimo anche io ho pensato insieme a Eragon che Roran non avrebbe accettato di accompagnarlo.

Elvin Elvin Elvin...quella ragazza devo dire che mi da sempre un senso di inquietudine .... non trova mai pace!

26/09/11, ore 20:29

amore :Q___________________________________
Va bene che io ti adoro ti amo e blablablalblamdsklflc però questa è davvero davvero davvero..incredibile,ca..spita!
Tu devi scrivere un libro,ragazza! *fischietta ridacchiando*
No,seriamente. Bravissima,come sempre e anche di più! u_u ti prometto che la fo girare perchè davvero merita.
Tu hai un talento ragazza mia,un talento reale. (Come nel canto *rifischietta*)
E..niente u_u *Spruzza arcobaleni ovunque*
I LOVE YOU.
You're my favourite whore :DDD <3

10/03/10, ore 22:50

ciao! Finora ho letto solo tre dei tuoi capitoli e mi sembrano niente male. Ora è troppo tardi per leggere gli altri quindi aspetterò domani;
buona fortuna con i capitoli che non ho ancora letto e spero che Saphira appaia presto.
Sé onr sverdar sitja hvass!

13/10/09, ore 21:33

Ciao! Magnifica storia! L'ho letta tutta fin qui! La trama è molto bella e anche Elvin e il rapporto che ha con gli altri personaggi mi piace e si è rivelato interessante. ora le domande che affollano la mia testa sono: cosa combinerà Murtagh? ed Eragon dopo aver fatto le sue riparazioni ed essersi preso un po' di tempo per pensare partirà con Elvin? Non vedo l'ora di sapere che succederà! continua a scrivere al più presto! questa è una storia che non va assolutamente sospesa!!!!! XO XO XD

03/09/09, ore 20:35

Piccola Premessa: Sono very_lupi, ho cambiato account. Cambiando discorso, carino il capitolo. Si, forse è un pò corto e vuoto, ma ci vogliono dei capitoli così, per staccare un pò. Comunque, non fa nulla del ritardo ed è di mio gradimento^^ Spero continui presto, perchè son curiosa, mooolto curiosa xD Ci sentiamo presto, bacioni <3

31/07/09, ore 12:04

Ciao ! ... eccomi qui ancora a commentare ! ^^ allora un bel capitolo di "riposo" dalla trama principale ....come sempre i tuoi dialoghi sono freschi e mai banali ... che dire continua presto ! ...alla volta di Uru'bean! ^^ un bacione stef ^__-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]