Au contraire!
di stagionidiverse

26/07/15, ore 20:53

Fantastico anche questo capitolo, specialmente la fine *^* Viva la coppia ShinxRan!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione
-Starmystar♥

15/07/15, ore 01:44

In verità per Sherlock Holmes Irene è l'unica donna che lo abbia fregato, per questo ha avuto una sorta di stima per lei, ecco perchè penso che come ricompensa prese una sua foto in abito da sera.
Ma tornando alla storia,
che dire?
Ran se la vede male,
come passare questo momento brutto? (lo stesso che ha shin nell'originale).
Staremo a vedere.
Chissà,
magari potrebbe rivelarsi un aiuto da parte dei detective boys,
magari più avanti lei e shiho diventeranno buone amiche.
Tutto può succedere u.u.
Vado a leggere il capitolo seguente,
ci si vede,
sei grande,
con affetto
Shinran amore ^.^

12/07/15, ore 22:10

Che dire: uaooooo
Per essere più esplicita direi: diamine adoro questa tua ff ed è la prima del fandom del DC in cui Ran subisce le sorti di Shinichi mentre lui rimane adulto.
Il bello è che poi Shinichi non è all'oscuro della situazione ma ne è partecipe.
Non è che adesso Ran per ritornare adulta impiegherà un decennio?

11/07/15, ore 22:39

Povera ran! Chissà cosa succederà tra lei e shinichi! Anche questo è stato un bellissimo capitolo! Spero aggiornerai presto! Scusa se recensisco solo adesso ma mi sono accorta solo da quando ho letto il tuo messaggio che avevi aggiornato!
Ti mando un abbraccio
ran1412

11/07/15, ore 16:51

Aaaaawww! Ma che carino Shinichi che si prende così cura di ChibiRan ^.^ (posso chiamarla così? No, ok, mi boccio da sola XD)
E mi ha fatto tanta tenerezza lei, alla fine, quando pensa al limite fisico che si è interposto T.T Che poi è più o meno ciò che pensa il protagonista quando subisce quella stessa sorte. Solo che forse dal punto di vista di lei sarà più sentita, come cosa :P E che bell'idea quella di darle il nome di Irene! E in generale è davvero originale questa FF, invoglia a sapere cosa combineranno adesso per tirarsene fuori :D Per me Kogoro possono tranquillamente fregarlo per un buon annetto... LOL
Complimenti, aspetto il prossimo chap!!!