Long way to happy
di Abby_da_Edoras

26/02/21, ore 08:38

Buongiorno cara, eccomi a leggere questa bellissima conclusione *^*. Non ti nascondo che sono stata un po' in ansia, ahahaha, temevo sarebbe successo qualcosa all'ultimo secondo che mettesse in allarme Bucks e lo facesse scappare e invece no, meno male **, non potevo chiedere finale più bello di questo **: i nostri due piccini di nuovo insieme.
LOL, la telefonata tra Tony e Steve mi ha fatta sorridere un po' per l'impazienza di Cap: Tony era perfettamente lui, l'ho trovato IC dall'inizio alla fine, e che tenerezza vedere la frenesia e la felicità di Steve all'idea di riabbracciare il suo Bucky.
Anche i Riggins mi hanno fatto una gran tenerezza, sono una famiglia dolcissima e meravigliosa, Bucky è stato veramente fortunato a capitare sotto il tetto di persone tanto aperte, intelligenti e leali: questo bagno di realtà gli ha fatto davvero bene perchè è proprio vero che molto spesso quello che convince le persone non è un discorso, ma sono dei fatti. Steve avrebbe potuto andare avanti all'infinito a cercare di convincerlo di non essere un mostro, ma quello che ha funzionato davvero è stato vivere con persone che stimano James per quello che è.
LOL, meno male che anche per Pedro c'è stato il lieto fine, ahahaha, era molto buffo vedere tutto il suo sconcerto di fronte alla scena.

Veramente una bellissima minilong, complimenti e grazie per la lettura :D
alla prossima, baci,

Benni

09/04/20, ore 01:09

Pedro! Che ragazzo pratico!
Assiste a una scena del genere e ha la lucidità mentale per chiedere "Quando posso iniziare?".
Fossi il signor Riggins considererei di lasciargli il nogozio, a tempo debito. ^^
I Riggins sono stupendi, e spero che Steve e Bucky li invitino al loro matrimonio! XD
(Per come tuberanno dopo questo ricongiungimento, non mi stupirei se finisse coi fiori d'arancio). ^^
Tornando seri, il riconoscimento dell'eroe di guerra è un momento importante per gli ex soldati, specie per l'anziano signor Riggins che ha combattuto nelle loro stesse fila.
Per Bucky è stato sicuramente un momento dalla portata incredibile: non solo l'hanno riconosciuto, ma lo hanno 'perdonato' per essere stato il killer plagiato da un'organizzazione nemica.
Andrebbe però detto che questa è una famiglia che ha conosciuto la guerra. Non tutti la vedrebbero così... ma immagino che Bucky dovrà affrontare una battaglia per volta.
Per ora, è tornato a casa con Steve, ed è la cosa più importante. ♥
A presto. ^^

19/07/18, ore 20:52

Io sono commossa!!!! Sono più o meno come bucky che a metà di questo capitolo, non riusciva a parlare!!! 😍😍 Ma noooo ma ryan si perde la visione di questi due?? 😭😭 Grande storia!!!

09/09/16, ore 18:22

Mi sono proprio commossa! E non solo perché Steve ha ritrovato il suo Bucky ma anche perché Tom Riggings si sente onorato di stringere la mano al sergente Barnes, non vedendo in lui il Soldato d'Inverno ma l’eroico braccio destro di Capitan America. Mi ha proprio fatto venire le lacrime agli occhi. Sei bravissima con queste storie e mi hai fatto scoprire due personaggi stupendi!

13/07/15, ore 21:26

CIao!!!! <3 <3 <3 <3
Nooooooooooooooooooooooo!!!!! Perché! perché! E'..finito!!!!!!!! :'(. Questa storia era stupenda...bellissima, meravigliosa...**.
ok...la smetto..ehheehhe... **.
Ad ogni modo...hahahah Stark mi fa morire dal ridere!! ahhahaha ** é un mito! ahhaahhaha **. E il signor Riggins?? Meraviglioso!!! Un personaggio fantastico a parer mio!! Ha reso veramente bene la trama e devo dire che con tutto il contesto ci stava perfettamente!!! **
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ** <3 <3 <3 Finalmente Steve e il cuccioloso BUcky si sono r'incontrati.... adorabili!!!! <3 <3 <3. Bucky mi fa sempre una grande tenerezza **.. E Steve non é da meno! Preoccupato per il suo amato buckilino <3 <3.
*__*. Ad ogni modo sono contenta di aver letto anche l'ultimo capitolo!! ** <<3
mi é piaciuto moltissimo ** <3.
Spero che continuerai a scrivere qualcos'altro su di loro due ** e stai sicura che io le seguirò ;) :)
un abbraccio e un bacione <3 <3 :*
franny ;)

13/07/15, ore 19:11

Hellooooooo !! Che bello, hai finalmente aggiornato, sono così contenta !!! Il capitolo mi è piaciuto molto, ogni tanto qualche momento di felicità Steve e Bucky se lo meritano, soprattutto dopo tutto quello che hanno passato. Per curiosità, ci sarà un altro seguito o questo è il finale definitivo ?? Spero di no, perché mi piacerebbe leggere un altro seguito.
Un MeGa BaCiO