Guess who's coming to die ?
di giulji

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/15, ore 18:23

Io e te la pensiamo allo stesso modo su Clarisse!
*fanno in coro*
Sotto sotto è più dolce del miele!!
*Clarisse la minaccia*
...em....
*prende la lancia*
Tu non mi uccideresti mai... Vero? Sai che io ti voglio tanto b.. Ah! Lancia volante!!
*inizia a correre sulle note della canzone running *
-running for my heart..-
Ma io corro per salvare la pelle!
*le due pazze -una psicopatica e una con problemi di personalità multipla corrono via*
-eco-
Aspetto di sapere chi siano gli altri tributi...
*probabilmente Clarisse l'ha presa*

20/07/15, ore 16:22

Eccomi qua!
Ok..
Devo dire che non mi aspettavo che Jason rimanesse a casa, anzi mi sembra anche meglio della solita "rimpatriata dei sette e Nico" almeno così la trama è originale e non monotona!
L'accenno lieve alla Thaluke è molto dolce e sono curiosa per il piano che vuole mettere in pratica Thalia.
Ok adesso aspetto il prossimo capitolo giovedì -perché oggi è lunedì vero? Non mi ricordo...-
Saluti

20/07/15, ore 16:12

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito (OPS) ma sempre meglio tardi che mai!
*placa leggermente l'ira dall'Autrice che le offre dei biscotti*
Ho notato che c'è ancora quel piccolo problema per staccare i tuoi angoli dal testo ma personalmente io sorvolo -la storia è bella comunque-
Allora...
Hazel che si comporta da sorella maggiore -e leggermente stalker- nei confronti di Nico è adorabile!
Mi dispiace che si sia già rassegnata a fallire gli Hunger Games.
Muoio di curiosità
Corro a leggere -e recensire- il prossimo capitolo
A tra poco

14/07/15, ore 00:06

Buonasera! Appena ho letto la trama ho cliccato sulla tua storia perché mi sembrava strafiga e non mi sono dovuta ricredere!
Devo dirti la verità:una volta, con una mia amica, classificammo tutti i personaggi di zio rick nei vari distretti di Panem e arrivati a Nico lo mettemmo proprio nel distretto 13, e non per il fatto che 13 è il numero della sua cabina ma per puro istinto. Mi ha sorpreso constatare che tu abbia omesso il fatto che Nico e Hazel sono fratelli, però credo che tu l'abbia fatto per una buona ragione.
Come ho già detto prima, la tua storia mi sembra davvero interessante e non vedo l'ora di scoprire chi sono i tributi degli altri distretti.
È da tanto che non rileggo i libri di Suzanne Collins e ho due domande da farti: ma gli hunger games non sono stati creati dopo la distruzione del distretto 13?
Come mai hai scelto la ventiduesima edizione?
Spero di non essere stata pallosa.. E ora vado a dormire... 😁
A presto, katnissdelrey2

13/07/15, ore 19:10

Ok
Ho letto Nico e poi mietitura.. E ho detto c'è qualcosa di meglio???
Quindi... Buonsalve! Piacere Maico e blablabla non credo che sia importante visto che dovrei dirti che penso della storia. Qualche volta mi capita di perdere il filo del discorso eh già!
...
Emm...
Dove ero rimasta?
Oh giusto!
Allora volevo chiedere: distretto tredici l'hai messo perché lui al campo mezzosangue sta nella cabina con lo stesso numero? È un colpo di genio!
Mi è suonato strano il fatto che sia scoppiato a piangere -di solito io lo vedo come il Ghost King e altre cose nella mia mente che sarebbero letteralmente impossibili- comunque capisco le motivazioni ma ti prego non farlo arrossire -votate no ai Nico che arrossiscono!!-
Comunque povera Hazel... E Nico non azzardarti a fare cavolate o mi intrufolo nella storia e ti do una botta in testa!! Ne sono capace!
*Nico pensa che è una psicopatica*
Ok mi è anche piaciuta la lunghezza del capitolo e ultima domanda: ogni quanto aggiornerai?
Ok riassumendo
Capitolo bello -stupidi errori di battitura che ormai perseguitano tutti e che dovrebbero essere eliminati con l'insetticida-
...
Dovevo dire qualcos'altro??
Mm...
Oh, giusto se le mie recensioni ti lascieranno mezza sconvolta è solo perché io sono mezza matta
Quindi
Pace amore unicorni rosa sputa arcobaleno
Ciauuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]