Guess who's coming to die ?
di giulji

01/09/15, ore 21:04

Okkeeeeeeeeiiiiiiii...
*fa un passo indietro*
Mi devo preoccupare?
E che caspio Zeus sta zitto un po' che sto cercando di recensire! Va di là che hai mancato un pezzo di strada con la pioggia oh!
Che rompi sti dei certe volte!
*esasperata*
Ho detto che devi stare zitto! Mi hai fatto perdere tutto l'effetto scenico che stavo costruendo!!
*Zeus ride*
Fancaspio! Vabbè comunque.. Rachel posso dire che non era nella mia top ten di personaggi preferiti ma mi è comunque dispiaciuto vederla morire.. Poveretta..
*sob*
Pensa che ho letto il capitolo con la canzone "centuries" dei fall out Boy sparata nelle orecchie ahahah era destino!
Comunque Ethan.. Boh, non lo so. Mi era sempre piaciuto come personaggio insieme a Luke (amo i cattivi e sapere che li ha portati sulla "cattiva strada" adesso che ci penso perché non faccio psicologia invece di ragioneria?? Sarebbe molto meglio, almeno o meno compiti di matematica.... Si scusa sono di nuovo fuori argomento. OPS)
E clarisse.. Povera gioia! Dolce creatura dell'apocalisse!
(Un prof chiamava la nostra classe così, capisci tu quanto sono strane le scuole dove ho studiato *occhi al cielo*
Adesso voglio Nico.
Ti preeeeeeeegooooooooo
Butto dalla finestra i compiti per recensirti subito... Ti regalo un Nico peluche in accappatoio! E un Will travestito da ananas! E un nuovo modello di Nico in versione gatto!
...
E ti picchio Zeus!
Daaaaaaaiiiiiiiiiii...!!!!
*occhi da cucciolo*
*dato che non basta mette anche Nico con il broncio*
*e Will con gli occhioni dolci*
*e Leo perché fa tenerezza anche senza far niente*
Allora?? Sono riuscita a corromperti??
Adesso vado perché mi è venuta un idea! La scrivo prima di dimenticarla!
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:06 pm)

01/09/15, ore 20:37

*evita pomodori marci*
POSSO SPIEGARE!
*gli attacchi cessano*
È colpa dei compiti!!! Soprattutto di Ste favolosi matematica! Tu dimmi che me ne può fregare a me delle addizioni e sottrazioni tra frazioni che avevo nove!
Ha senso???
NO! Ma il libro lo devo fare comunque! Dove siamo, alle elementari? Chi caspio da ancora i libri????
Ok oltre a questo non ho altre scusanti.
Scusa.
Ma adesso faccio.
Allora..
Anche se non è Nico il nostro misterioso salvatore con l'armatura oscura scintillante come le stelle (???) anche Pips va bene. Bellissima la scena con la tigre, seriamente. Ultimamente sto disprezzando i cani perché quello del mio ragazzo a cercato di sbranarmi (stupido coso peloso) e poi nonostante noi chiudessimo la porta quello continuava ad aprirla. Alla fine abbiamo chiuso a chiave... Fuori argomento!
Scusa ogni tanto mi prende la parlantina..
*....*
Ok diciamo che è più di ogni tanto.
*.....???.....*
E va bene! Sempre!
Ma io devo continuare!
L'alleanza tra i due mi piace, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Maio voglio soprattutto sapere chi caspio è che li spia!
Brutto guardone, dove è l'educazione?????
Ok so (penso) che non è Nico perché sara con Hazel no? O Will... *bava alla bocca solo pensando alla Solangelo*
Mmm... Solangelooooooo....
OkOk vado a recensire l'altro (quindi ci vorranno trenta minuti minimo)
Ci sentiamo tra poco!
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni(?)-
Maico

Ps. Oddei già capitoli sono lunghi, non ho capito se mi ami o mi vuoi mazzare ahaha!

31/08/15, ore 22:21

Ehy!
Scusami se non mi sono fatta sentire bello scorso capitolo, fra partenzd, ritorni ecc. mi è propeio passato di mente ^^"
Comunque, Ethan è un piccolo psicopatico, lo sapevo che avrebbe ucciso Rachel. Certo che vai a fare le alleanze più impensabili! Mi piace...
Al prossimo capitolo,
Un bacio!

24/08/15, ore 23:09

Salve! Sono Sarah, piacere! Non chiedermi perché mi faccio viva solo ora, non lo so, e mi dispiace perché leggo la atoria da quando hai pubblicatp il primo capitolo con Nico. Anzi, lo so. Temevo che questa fosse una di quelle storie belle belle ma che vengono sospese dppo o primi trecapitoli. Non sono mai stata ppiù felice di avere torto! Questa storia pwr me da leggrre sarà una tragedia, vedere morire tutti uno dopo l'altro... a meno vche Valdez non abbia una gran bella sorpresa.per tutti noi! Come faccio a rifarmi di tutti sti capitoli? Mmh, ci provo. Nico non mw lo sarei mai immaginato in lacrime, ma Hazel gli è stato vicino come yna sorella. Will dalla storia tragica ma più che determinato a fare la differenza e un Frank impaurito confortato da Clarisse (che io amo). Percy un idiota come sempre (xD) e Annabeth che gli tiene testa. Piper che si sacrifica pee Reyna e Leo che escogita un oiano per salvare la pelle a quasi tutti. Talia dal temperamento duro e Zoe reducw da un inganno. Concludo con Travis e il suicidio do Katie che mi ha turbata particolarmente. Più degli altri, quel capitolo in particolare mi gha fatto capire che sì, è l'inizio della carneficina. Io credo che tu abbia rappresentato tutti questi personaggi in modo perfetto e i capitoli lunghetti, quasi sempre puntuali, messi nero su bianco con uno stile do scrittura leggero non mi hanno proprio permesso di abbandonare la storia. Cavolo, ci ho provato davvero, non volevo assistere alla morte di uno do loro, ma jon ce l'ho fatta, uffi Se avrò degli sbalzi d'umore sarà solo colpa tua, oh u.u Ho scritto un poema, altro che rensione, ma ora me ne vado, giuro. Volevo solo dire che sto morendo nell'attesa di sapere chi è che ha raggiunto Clarisse e Annabeth. Hai un'altra fan di Nico xome recensitrice, quindi farai bene a farlo rimanere vivo ^^ Ma...no, me ne devo andare, altro che Iliade Odisssa ed Eneide. Ci si sente alla.prossima. Un bacione!

24/08/15, ore 15:43

Uhuh!!
Io io io!!
*alza la mano e si agita come un ossesso*
So io la risposta!!!
La tigre viene uccisa da Nico
MUUUAAAAAHHHH!!
Perché?
Perché si!
Poi Frank si unisce a lui e incontra Hazel e poi tutto diventa rosa e cuoricini!!
E poi ci sarà Will
*attimo di silenzio*
Spero solo che non si metta a cantare nel bel mezzo degli Hunger Games
Anzi!! Con la sua soave voce fracassa l'arena!
Siii!!
Insieme a Leo ovviamente!
Non so che fare..
Mi piacerebbe da morire un Pov Nico (AMORE)
O uno di Leo perché voglio capire che caspio di piano ha in mente l'ispanico!
OkOk adesso mi dileguo che ho il libro di francese che piange perché non lo degno d'attenzione
*anche se l'avrei già tirato giù dalla finestra se non fosse stato per mamma*
Quindi
Kiss
Love and
-unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

Ps. Tanti Nico al mondo intero!!
*scusa ma oggi sono euforica*

21/08/15, ore 15:25

Ariciao!
OkOk
È Percy!
Dai ci sta! Tipo figura di M numero uno: come far colpo sulla futura ragazza!
Mi fanno male le spalle...!!!
Ok scusa
Mi piace il tuo integrare la storia dei personaggi senza però estraniarti troppo dal contesto originale.
Sai che ti adoro ma mi manca Nico!!!
Quindi ti lascio, faccio la doccia, mi guardo naruto e poi scrivo un po' di Solangelo fluffuose che è da settimane che non riesco ad aggiornare.
Mannaggia sono andata fuori argomento!!
Doh! (Cit. Homer simpson)
A lunedì quindi
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-

21/08/15, ore 15:11

Allora..
Mi scuso per l'enorme ritardo a recensire..
Ma accidenti sono andata al mare e guarda qua!!
*mostra la spalla arrossata*
Non solo Zeus mi odia, c'è anche Poseidone che cerca di affogarmi e Apollo che mi vuole ustionare!!
Ma si può sapere che ho fatto di male???????
Comunque..
Beh, cosa posso dire del capitolo?
Il panico è una brutta bestia in grado di mordere chiunque e Katie, purtroppo, ne è stata sbranata.
I girasoli veglieranno su di lei, la proteggeranno come Katie proteggeva loro, tenendola al sicuro ormai.
Travis mio piccolo ladruncolo..
Non so che dire, non credo di aver parole per descrivere.
Adesso leggo il prossimo capitolo e poi mi vado a lavare i capelli dato che sembra che ho un gatto spelacchiato in testa!
A tra poco

14/08/15, ore 18:52

Tu!
come hai osato resuscitare Zoe e poi a inizio storia farmi crepare Bianca???????????
*Zoe le lancia un'occhiataccia*
comunque il gioiello di Leo è sicuramente del fuoco greco! O del cherosene. o qualsiasi altra cosa che fa Bum Bum!
Per gli sponsor...
osa torcere un capello a Nico e giuro che ti vengo a cercare e ti spedisco io agli Hunger Games!
fammi crepare tutti ma non Nico!
ricorda: NICO VIVO -e tu scrivi felice-
Nico morto... beh inizia a correre :)
ok dato che adesso sto delirando leggermente...
un saluto da Maico!

Ricorda:
NICO
VIVO

13/08/15, ore 23:32

ciao! Ho appena letto la tua ff tutta d'un fiato e devo ammettere che mi ha colpita. Allora, per favore, per favore, fai in modo che Hazel, Nico e Leo sopravvivino! Gli adoro! Anche Piper mi piacerebbe e Thalia, Percy e Annabeth, Will e Travis, Zoe e Clarisse, Frank...in breve mi piacerebbe un bel the end, con "e tutti vissero felici e contenti!" . Però purtroppo gli Hunger Games sono crudeli...uffa...
bacione,
Tamy
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 11:33 pm)

10/08/15, ore 12:58

WILL! Brutta testa d'ananas dice ti eri nascosto?????!!
E.. Sul serio esistono le camicie di pelle? È dall'inizio del capitolo che ci penso. È come accidenti ti hanno conciato per l'intervista?
Vabbè allora... Tu, Will Solace, testa d'ananas a tempo pieno e dottore part-time, vorresti vendicarti di Capital City..
In effetti le persone troppo sorridenti sono sempre dei sociopatici con problemi di personalità! (Sono sul serio inquietanti quelli sempre felici però)
E quando hai nominato Nico mi volevo mettere a fangirliare! Ma quanto siete pucciosi voi due???
E quanto è adorabile Nico che è rimasto basito??
Ooooooooooooohhhhhhhhhh
Non resisterò fino a giovedì! Mi servono degli spoiler! Anche piccoli piccoli!
*piange disperata*

08/08/15, ore 22:52

Quanto lo adoro Leo?
Quanto avevo ragione??
Lui si che è un genio!! Credo che metterà in modalità odora l'intera arena!
-no, così diventerebbe comica/demenziale la trama-
Ma ci starebbe! Eggià!
Adesso voglio abbracciarlo però! E voglio anche arruffargli i ricci!
ù.ù ok momento fangirliano finito.
Voglio sapere il prossimo punto di vista!
*la ricatta*
Sai....*ghigno* per il piccolo ritardo...
Ok a lunedì!
Kiss

08/08/15, ore 17:24

Weii! Leggo sempre ogni tuo aggiornamento e devo dire che la storia prosegue benissimo! Finalmente si iniziano a scoprire quali sono i tributi degli altri distretti.
Percabeth forever, anche agli Hunger Games, con la morte a portata di mano *_* (non che nella casa di ade non erano vicini alla morte eh..)
È apparso anche Travisssssstoll e non vedo l'ora di scoprire tutti i personaggi. Appena aggiorni io sarò lì a leggere e a recensire il tuo capitolo.
Bacioni, katnissdelrey2.
P.S.
Una domanda: Polluce è nello stesso distretto di Annabeth?

03/08/15, ore 15:32

Arihola!
C'è Percy!
Anche se all'inizio del capitolo ho pensato: "oddio l'ha reso intelligente!! Nooooo"
Andando avanti fino al commento sulla figlia di aracne mi sono ricreduta! Siii!
Quanto idiota può essere Percy quando vuole??
Comunque...
YEP c'è un'appatizione di Nico con la spada! Amoremiogrande!
Ok cerco di tornare in modalità normale.
Mi è piaciuto come hai spiegato la situazione di Percy, non l'hai reso il classico disperato e mi piace la determinazione che dimostra.
C'è Travis?
Travis!
Attenti hai portafogli!!!
Voglio un capitolo con lui! E Connor? Voglio sapere la reazione che ha avuto quando ha compreso che il fratello stava per partire per gli Hunger Games.
Ok. Credo di essermi calmata.
Ti faccio ciao ciao con la manina e aspetto il prossimo capitolo.
Baci

30/07/15, ore 20:58

Buonasera!
Come va?
Sono ancora qua a romperti yeeee!
Piper e Reyna... Tesori miei! -Nico rimane comunque al primo posto-
Frank è riuscito ad apparire minaccioso! Wow ho una faccia tipo: !(◎_◎;)
E sono abbastanza sicura che ci sia Leo! Dai un'esplosione ci sta! Magari si fa fuoco accidentalmente hai capelli e fa scoppiare un incendio per tutta Capital City e stoppa gli Hunger Games!
-...-
Okkkkkkkkkkkkkeeeeeeeiiiiiiii come siamo permalosi! Potrebbe succedere però!
Percy.. Non voglio che sia il solito ragazzo: adesso vinco io perché so utilizzare una spada sono veloce e possibilmente riesco a mantenere il respiro sott'acqua più di un pesce.
-come ho già detto amo Nico e tutti gli altri passano in secondo piano-
Ok adesso basta!
Mi stanno venendo i crampi alle dita!
Ciauuuu

27/07/15, ore 16:09

Aspetta
Aspetta aspetta aspetta
...
Clarisse in un centro benessere??
Con un asciugamano rosa??
ROSA??? Quell'orrido colore???
E con un vestito? Di quelli con la gonna???
Ma tu la odi proprio tanto per farle questo!
E parliamo di Frank?
Con la matita?
Ho provato pena per lui.
E Piper del distretto 1?!
1?!
Dèi adesso svengo!
Troppi colpi di scena.
Chi arriva adesso? Will?
-non sa se esserne felice o meno-
Leo c'è, me lo sento nelle ossa
-anche perché farebbe un figurone facendo esplodere un bel po' di cose-
Ma però tu mi stai decimando tutti i miei personaggi pteferiti!
*abbraccia possessivamente Nico e Clarisse*
Non voglio che muoionoooooo!
*piange in un angolino disperata*

Ps. Non nominare mai più il ROSA!
*le vengono i brividi*
Orrido colore....