Irish coffee
di Carena

04/09/15, ore 12:05

Poverino! :c Spero che si risolverà tutto tra la Jon e Mark(anche se mi sta un po' antipiatico, ma vabbè lol Alla prossima! Hayniaamis_chan

04/09/15, ore 12:05

Un bel capitolo questo, mi dispiace che Mark sia sparito ma conferma la mia idea di lui è un irresponsabile -.-
Spero che durante la storia vada maturando...
Andiamo al cap finalmente Jon l'ha detto a sua madre e sua sorella quindi ora può stare più tranquillo, forse.
Sono curiosa di sapere come procederà ^^

23/07/15, ore 11:47

Sono due? ah chissà come riusciranno a crescerli.
Comunque il personaggio di Mark a me fa troppo ridere mi piace tanto <3

22/07/15, ore 13:18

Ciao, ho cominciato a leggere questa storia, sembra molto carina e già sono curiosata di sapere come si svolgere ^^

14/07/15, ore 13:43

Ciao :)
Inizio con i difetti e passerò poi ai pregi: ho dei dubbi su "affogarcici" e verso la fine hai leggermente perso il filo della narrazione, se vuoi riguardala.
Forse sono io che ho letto con poca attenzione, se così fosse chiedo scusa.
Passiamo ai pregi.
Innanzitutto i colpi di scena, inaspettati e che tengono incollati tutto il tempo, nonostante dall'introduzione si possa vagamente intuire cosa aspettarsi.
Poi lo stile, mi è piaciuto davvero tanto e mi è sembrato di conversare con naturalezza con il giovane protagonista.
Complimenti e spero di rileggere qualcosa di tuo, magari sotto ad un mio componimento, chissà. :D