At the end of the road
di hunterd

30/04/16, ore 19:54

ok sono ufficialmente rapita e spero che terminerai la storia non puoi lasciarci così, io ho adorato Deryl in questo abbraccio perché Beth è veramente l'unica che può scalfire il suo cuore e riuscire a fargli abbassare le difese di quel muro che cerca di tenere su con tutte le sue forze, mi piace perché ci sono anche momenti di ilarità nel racconto che mi fanno sorridere, soprattutto le battute di Deryl spero a presto ciao;)

17/07/15, ore 15:16

Mi piace la nuova ambientanzione (perchè Daryl e Beth hanno una stanza in comune? Sì anche ... XD) e mi piacciono anche i nuovi personaggi, che daranno sicuramente molto movimento alla storia. Tra l'altro mi domando che fine abbia fatto il Texano, perchè non credo che mollerà la presa viste le premesse!
Sulla scena finale.... posso solo dirti che mi ha emozionato tantissimo, e mi è parsa molto, molto cucita addosso ai due personaggi, soprattutto a Daryl, che nel suo essere "ruvido" concede comunque questo abbraccio alla sua Beth. Sì, ho detto proprio la SUA Beth, perchè mi sono appuntata come nel capitolo scorso nei suoi pensieri sia comparsa la parola "possessivo" proprio nei suoi confronti.
Insomma, se non l'hai ancora capito te lo dico chiaramente: anche questo capitolo è stato bellissimo, ma con un difetto... che era troppo corto! Scherzi a parte, non mi stancherei mai di leggere la tua storia, quindi anche il capitolo più lungo non mi basta mai!
A presto (spero...) con un nuovo capitolo.

15/07/15, ore 13:54

La domanda è: dove ritiro il numero per ricevere anch'io un abbraccio così da Daryl? ahahahahaha
Scherzi a parte, la scena dell'abbraccio è stata fantastica ed emozionante! Lo adoro questo Daryl, che nonostante tutte le sue paranoie (e le abbiamo conosciute bene grazie al capitolo precedente) si lascia comunque andare a gesti del genere con Beth. Io lo interpreto come il fatto che i suoi sentimenti stanno comunque crescendo, e prendendo il sopravvento, nonostante una parte di lui li voglia combattere per non arrivare a legarsi e magari a dover soffrire. Nel senso che come dice lui stesso, preferirebbe avere la mente sgombra quando dovrà uscire fuori, mentre con il pensiero di Beth in testa sicuramente si sentirebbe più vulnerabile perchè ha qualcuno da cui tornare.
Su Beth, mi viene da pensare che in fondo ci sta che abbia questi alti e bassi, soprattutto perchè a differenza di Daryl lei ha perso un'intera famiglia che le voleva bene, mentre lui aveva già una vita incasinatissima anche prima dell'apocalisse. QUindi mi sembra normale che sia più lei a cercare l'affetto di Daryl che non il contrario.
Adesso ti faccio i complimenti per esserti presa la briga di raccontare una storia dove ci saranno così tanti personaggi, più che altro perchè gestirli tutti non sarà semplice! Posso già dirti che sento mi piacerà tantissimo la coppia Jake-Oliver? Non so penso che saranno molto ben assortiti dalle premesse che ci hai raccontato. Ovviamente su quella Violet-Ryan mi viene da pensare che aiuterà molto i nostri due protagonisti avere un esempio tale davanti agli occhi quando sarà il giusto momento per loro.
Come sempre ti ho lasciato un papiro, ma è che ogni tuo capitolo mi stimola un sacco di pensieri, come del resto tutta la storia.
Bravissima, quindi come sempre... l'unica cosa... fai passare meno tempo tra un capitolo e l'altro perchè io soffro di astinenzaaaaaa!!!! ahahahahahaha

15/07/15, ore 01:50

Penso che è stato emozionante *-* questo semplice abbraccio è praticamente indescrivibile! Si sta rammollendo il nostro Daryl ^^ tenerissimo lui! Non vedo l'ora dsl prpssimo capitoloooo =D

15/07/15, ore 00:16

Ciao! Questo capitolo mi e' piaciuti veramente veramente tanto, il dialogo tra Beth e Daryl e' perfettamente scandito e l'intromissione del discorso di Zack e' stata il colpo da maestro!!  Mi piace molto anche Violet e questa atmosfera di tranquillita'- per una volta nel mondo di TWD! XD
La parte dell' abbraccio e' stata STREPITOSA! *_* Chissa' se Beth comincia davvero a rendersi conto che forse il suo attaccamento a Daryl non e' dovuto solo alla necessita' si sopravvivere? *_* Io penso di si', e chissa' che anche nella testa di Daryl non inizi a muoversi qualche ingranaggio nel verso giusto!! XDD
A prestissimo!!

14/07/15, ore 23:37

here we are again! Ti ho inserito tra le storie seguite, chiaro!
beh cosa dire? questo capitolo ha introdotto tanti tanti personaggi nuovi, è stato un po' impegnativo seguire le storie di tutti.. ma sono sicura che diventeranno sempre più importanti e legate al filo conduttore della storia! ho sofferto un po' la mancanza della presenza di Daryl nel capitolo, ma con il finale mi sono sciolta <3 riesce ad essere un pezzo di merda ma anche la persona più tenera del mondo <3 ora mi aspetto tanto tanto amore con la A maiuscola, nei capitoli a venire. continua presto, non vedo l'ora di sapere che succederà! un bacio
Ninni