UNA SETTIMANA SENZA TEDDY
di Blue Lemon OMB

Ciaoo!! Ho letto la tua fiction e devo dire che è molto bella e soprattutto simpatica. Solo attenta che in alcuni tratti hai dimenticato la "h"
Sorvolando,mi sono fatta veramente le migliori risate. Adoro questa storia e mi fa morire il ruolo che hai dato a Yui e la sua scemenza (perché si sa veramente che è scema) ahaha
Vabbè dai,a parte questo attenta alla grammatica e niente,è moooltooo divertente.
Un saluto e un bacio
-Yuuki

Ciao ^^
Scusa il ritardo ritardosamente ritardoso (?), ma è da circa un mese che non accedo. Ma, adesso, eccomi qui!! ^^
Il capitolo è divertentissimo! Alla fine entrambi hanno fatto Teddy XD se fossi in te, sceglierei Subaru come Teddy -di nuovo-, sarebbe divertente XD
Ora scusami, ma ti lascio.
Bau ^0^

PS AHAHAHAHAHAH uno scoiattolo nei pantaloni!! AHAHAHAHHAHA povero Subaru XD *gli fa pat pat (?)*

cosa potrei dire...mmmm...semplicemente fantastica! come d'altronde tutti gli altri capitoli!! adoro la tua storia espero di diventare brava come tè!!
ma dove le peschi fuori poi tutte queste idee? ogni volta che leggo un nuovo capitolo non posso che ridere a crepapelle!! anche ora a ripensarci mi viene da ridere...Subaru! non avrei mai pensato che tu fra tutti portassi le mutande gialle! avrei puntato più su Shuu dato che è anche il suo colore preferito!
ti lascio con un mucchio di ringrazziamenti per rendere la vita un pò più spensierata!!! Baci

Blue Lemooooon!!! Hai finito gli esami e hai ripreso la ff?!
Yeeeeeeeee!!!
Ok, smetto di sclerare e recensisco!!!

.....Pffff ahahahahah!!!!! Mi fai morire dal ridere!
Allora, il capitolo è stato MOLTO divertente!!!
Magari c'era qualche erroruccio qua e là, ma nulla di grave, sono per di più errori di distrazione, che neanche si notano, tanto mi prende la storia!!!
Stavolta i due malcapitat...i due Teddy sono stati Subaru e Raito!! Ma partiamo dall'inizio:
'Indovina chi' era il mio gioco preferito da ragazzina!! Avevo quello grande e quello da viaggio ed esaurivo mio nonno con questo gioco benedetto :')!!!
Chiaramente è un gioco da tavola troppo complicato per Yui!!! XD
(Piccola parentesi, in questo capitolo, Yui ha detto solo una cosa saggia: Il linguaggio e le "buone maniere" di Reiji se ne sono andate a quel paese :') Fa troppo strano sentirlo dire "scialla"!!!)

La parte del televoto mi ha fatto morire!! Io avrei votato lo 03!! (perchè 'is a magic number' XD -dove ti è venuto?!!!-)
Comunque adesso capisco perchè Kanato era tanto schizzato già da bambino!!
Quella madre snaturata(?) -Alias Cordelia- non solo non si cagava i figli, quando se ne occupava (quelle rare volte...) faceva pure danno, tipo dando il Caffè al vampiretto-skizzo!!

Quando ho letto di Subaru e Raito vestiti da Maid...AHAHAHAH XD mi sono piegata in due dalle risate!!!
Il punto è che ora uno dei due dovrà ripetere questa sadica tortura!!!
Almeno si sono decisi a cercare il vero Teddy!!
Qualcosa mi dice che la colpa è della biondina!!! Oppure è colpa di Ayato che si è drogato con l'incenso di Yui XD!!!!
Non vedo l'ora di scoprire come continua la ff!!! Aggiorna presto, un bacio ^3^ -Nephy/Choccolate Cookie-