Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Blue Lemon OMB    14/07/2015    4 recensioni
Hi my sweet cookies!! !Questa è la seconda fic che pubblico..che emozione!Dunque,nella mia testolina girava da un pò una certa ideuzza...e se Kanato perdesse Teddy?che cosa succederebbe,diventerebbe più bipolare del solito o correrebbe nudo nel roseto della villa Sakamaki ?Una cosa è certa...i 5 fratelli Sakamaki saranno messi sotto interrogatorio dal sesto!E non solo! Spero di avervi attirati cookies ,quindi,se vorrete cliccare con quella simpatica freciolina sopra al titolo ve ne sarei grata ! :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ayato Sakamaki, Kanato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki, Reiji Sakamaki, Yui Komori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.7


Venerdì: -Duello tra naufraghi- Subaru vs Raito


Blue Lemon OMB:
Io..mi vergogno tanto..non so da quant'è che vi ho mollato così a metà...
Perdonooooo devo dare gli esami perdonoperdonoperdonooooo *si butta da una scogliera*
..MA! Sono tornata \OwO/ E ho finito gli esami! Yaaaaaaaaaayyyyy
Beh vi lascio al capitolo,a dopo!


Il grande lampadario illuminava la lugubre stanza ,occupata da 6 vampiri e da un unicorno.
Adesso,i Saka-bro stavano giungendo alla fine dei giochi.
Reiji ,Ayato,Yui e Shu,che ormai erano "fuori gioco",giocavano a "indovina chi".

Reiji:"Uhm...è basso\a?"
Shu:"Rispetto a noi si"
Yui:"Ha gli occhiali?"
Shu:"No"
Ayato:"Aspe...quanti hanni ha?"
Shu:"La versione ufficiale è 17..la realtà dei fatti è 3"
Yui:"Ma allora è Kanato-kun!"
Shu:"No,sei tu,DEFICIENTE!"

Ah,la villa Sakamaki...un luogo di pace e amore.
Intanto,i sopravvissuti dell'isola dei famos- ehm del ciclo di Teddy,decidevano la vita da sacrificare di oggi.
Basti vedere gli effetti che ha avuto Kanato sul lessico di Reiji per capire la grività della cosa.

Subaru:"Meh,siamo solo noi due"
...........

Subaru:"Quindi lo fai tu"
Raito:"Magari anche no"
Subaru:"Se lo fai sul divano ci dormo io,ti cedo il letto"
Raito:"Ma tu dormi in una bara"
Subaru:"Beh,sono a tema con la mia natura"
Raito:"No,sei a tema con Dracula,neanche Edward Cullen dorme più in una bara"
Subaru:"BEH ALMENO IO NON HO UN ACCOUNT SU YOUPORN !!"
Raito:"Stai zitto io non ho una cotta per Yui!"
Subaru:"Ma che caz-hai ragione tu cel'hai per Kan-"
Raito:"*tira cazzotto*MA SEI COGLIONE !!"

E vai con l'abbuffata di mazzate.
30 minuti dopo...

Raito:"Io dò il via al televoto! Il mio codice è 01e quello di Su-"
Subaru:"Il mio non esiste"
Raito:"Beh allora per correttezza ti cedo il mio,oh ma guarda,ora sono senza codice...ohbè me ne farò una 
ragione!"
Subaru:"Ma io ti faccio ingoiare il cappello!" *tira pugno*
Reiji:"Io voto 01!"
Raito:"Perchè!?"
Reiji:"Perchè mi gira così fratello no cioè ci arrivi che stò numero mi ispira e basta? Stai scialla!"


I DEVASTANTI effetti di Kanato su Reiji...

Shu:"Io voto 02"
Subaru:"HO DETTO CHE IL MIO NON ESISTE ! "
Shu:"E io dico che quel pirla di autore di DL ci ha dato la stessa personalità solo che te sei un pò tsundere
e ci puo essere solo un asociale qui dentro,quindi muori!"
Subaru:"Ma te lo dò io lo tsundere!" *lo mena*

Intanto il televoto continua...

Ayato:"Io voto 02"
Subaru:"Ma cos'hai nella testa!?"
Ayato:"Gli episodi di Alta infedeltà che senza le nottate insieme a Raito non potrei più vedere" *batte il 5 a Raito in stile 
Ringo*
Kanato:"Beh...di solito in queste situazioni votava Teddy...quindi io passo"

Tutto è nelle mani di ...beh dell'unicorno.
C'è una gran tensione in stile far west nell'aria...

Yui:"Io voto..."
Raito:"Ohy Yui! Ti porto a Teletabilandia se non voti me!"
Subaru:"E io ti compro Pegaso!"
Raito:"Oh ma andiamo,neanche Berlusconi promette certe cose!"
Yui:"Io voto...la pace nel mondo!"

.....


Raito|Subaru:"YUI DACCI IL NUMERO DEL TUO SPACCIATORE CHE EVIDENTEMENTE HA ROBA BUONA!"

Yui:" ...Beh comunque per me è 03 perchè come dice Mika three is a magic number!"
 

Un minuto di silenzio in onore del giovane ed ultimo neurone caduto in battaglia di Yui.

Reiji:"Sorella..devi scegliere tra 01 e 02"
Yui:"Uhm...allora....02!"
Subaru:*si nasconde nella cantina Sakamaki ma viene seguito da questi ultimi con forconi e torce in fiamme*
Raito:"Eh no è! Adesso è il tuo turno,lo abbiamo fatto tutti!"
Kanato:"Dai Subaru vieni a conoscere Rex! A Reiji è piaciuto tanto!"
Reiji:"Già fratello non puoi neanche immaginare quanto!"
Subaru:*si avvinghia ancora di più alla maniglia delal cantina* E infatti adesso parli come un d-j truzzo perchè 
l'esperienza ti ha aperto nuovi mondi ,vero!?"
Reiji:"Veramente mi ha aperto la scatola cranica ma se vuoi pensala così fratello!"
Ayato:"Ok ragazzi ci serve un piano B per aprire la porta!"
Shu:"Tipo?"
Ayato:"Tipo questo!"*mostra pancake a Kanato e lo fa dondolare in stile ipnosi*
Kanato: @w@
Ayato:"Lo sai che là dentro ci sono centinaia di questi? Però non riusciamo ad aprire la porta...prendilo Fufy!"
*lancia pancake*
 
E fù così che Subaru venne investito da Kanato. Se lo ritrovò addosso mentre lui pensava solo a mangiare il suo 
pancake,tra le macerie della porta distrutta.

Subaru:"IO VI ODIO "
Kanato:"Ahaha ma dai Subaru! Pensa se ti chiamavi Subaru Mukami!"
Subaru:"...VI AMO"
Kanato:"Insomma sarebbe stato orribile,sono tutti così antipatici,e magari conoscendo la stupidità di Yui
avrebbero scelto te come Ev-"
Subaru:"NON AZZARDARTI A DIRE UNA SOLA PAROLA DI PIù E POI LEVATI DA SOPRA DI ME!!"

Diversi cazzotti dopo....


Kanato:"Allora,vieni con me che oggi voglio andare sulla Luna a mangiare un dinosauro"
Subaru: *pensa* Loammazoloammazzoloammazzoloammazzo  "C-certo andiamo..."

La troup Saka-bro era già sull'attenti,mentre Subaru veniva trascinato per il collo della  maglietta...
Venne portato nella stanza di Kanato che aveva cambiato idea riguardo la Luna per via di "un altro impegno"che 
Subaru avrebbe scoperto molto presto...

Kanato:"Oggi cuciamo un vestito per Teddy"
Subaru:"Ok,dov'è la telecamera ? Quelli di Le iene devono migliorare i loro trucchi"
Kanato:"Beh quanto tornerà voglio darli il bentornato!"
Subaru:"Oh fidati io spero che torni molto più di te..."
Kanato:"Forza cuciamo!"
Subaru:"Senti,io non ho nessuna intenzione di stare qui a fare il tuo Teddy,non faccio parte del tuo gioco"
Kanato:"Scusa..non ho ben capito..."

Troup Sakamaki:
Ayato:"Oh no...quando dice quella frase..."
Raito:"Già..ricordo che ci era successo una volta,quando eravamo piccoli e non volevamo giocare a 
"Facciamo le treccine a Raito e Ayato"..ricordi Ayato?"
Ayato:"Come dimenticarlo....da allora non lo abbiamo mai più contraddetto..."
Shu:"Uhm...sarà meglio fare lo zoom..."


Subaru:"HO DETTO CHE NON VOGLIO FARE TEDDY!!"
Kanato:"E IO NON VOLEVO PERDERLO! TU DEVI FARLO,DEVI FARLO,DEVI FARLO,DEVI FARLO A TUTTI I COSTI!"
Subaru:"Oppure!?"
Kanato:*si porta un coltello alla gola* "Oppure non sei invitato al mio funerale"
Subaru:"Cos-fermo! Ma sei scemo!?"
Kanato:"No,sono Kanato...e tu sei.."
Subaru:"Io sono Teddy. Ok..."
Kanato:"Yay!"

Saka-bro:
Shu:"Quando era piccolo cosa faceva!?"
Ayato:"Si dava fuoco"
Raito:"Andava in mutande nel roseto"
Ayato:"Metteva la mano nel frullatore acceso.."
Shu:"No ok,voglio sapere cosa ha detto Cordelia quando l'ha fatto"
Ayato:"Ha detto di fare attenzione a non sporcare"
Shu:"Ok...altra domanda:PERCHè!?"
Raito:"Perchè il suo cervello  funziona male"
Ayato:"E perchè cercava in tutti i modi di impietosirci"
Shu:"Cioè...se voi non aveste fatto nulla...a quest'ora sarebbe morto? è davvero così masochista?"
Raito:"Veramente aveva questo comportamento già dalla culla"
Ayato:"Cordelia ci ha detto che sostituiva il biberon con l'acqua ragia"
Raito:"Non che fosse poi così strano,quando hai una mamma che ti dà un biberon di caffè poi ste cose le fai..."
Shu:"Nota per me: Non chiedere più niente ai gemelli,meglio non sapere"

Intanto il nostro Teddy...

Subaru: "Io posso capire tante cose,davvero.MA QUESTO NO"

Subaru si ritrovava con un vestito da maid addosso.Eggià.

Kanato: "Ora sì che sei come Teddy!"

Subaru:"Ora sì che sembro un coglione"

Kanato:"Il coglione più carino del mondo!"

Subaru:"Cos'altro vuoi farmi fare?"

Kanato:"Andiamo da Raito!"

Subaru:"Cosa?"

Kanato: "Voglio vedere se ti molesta"

Subaru: "Ma che ti fumi?"

Kanato:"www.spediamodinosaurisullaluna.wtf ha roba buona" (vedi cap.1)

Raito uscì fuori dal cespuglio dove stava la troup Sakamaki .

Raito: "ESIGO SPIEGAZIONI"

Kanato: "Sei un maniaco. Quale altra spiegazione devo darti?"

Subaru: "Raito prendi lui,cosa c'è di meglio di uno Shota gotico?"

Raito: "Te stai zitto,tsundere!"

Kanato: "Se vogliamo parlare di steriotipi di personaggi,Raito te sei uscito da Boku no Piko"

La giornata sarebbe stata molto lunga...
Alla fine Kanato decise che Raito avrebbe fatto...l'altra maid !

Subaru: "E così oggi abbiamo 2 Teddy"
Kanato:" Si! Yay! "
Raito: "E domani chi lo fa?"
Kanato: "Domani sceglierò io uno di voi due"
Subaru: "Quindi uno di noi passerà due volte!"
Kanato: "Si,sono sadico."
Subaru: "Santissimo Dio"

Kanato portò i 2 nella sua stanza dove...giocarono a just dance.

Kanato: "Forza, ballate Pon Pon Pon !"

Subaru: "Vorrei tanto morire.E invece sono un vampiro.La sfiga"

Raito: "Vorrei tanto avere un fratello normale. Invece ho uno shota. Skizzato e glucomane."

I due si arresero al potere di Kanatopoli e ballarono quella canzone così caramellosa.

Kanato: "Sapete,la cosa più incredibile e che avete fatto 5 stelle!"

Subaru: " NON DIRE NIENTE"

Raito: " Hai distrutto la mia immagine"

Kanato: "Dai,ora...visto che andate così d'accorda tra di voi...elencate 5 caratteristiche che amate dell'altro"

Subaru: "Ma come fa tanta malvagità..a stare in un corpo così piccolo !?"

Raito: "Cordelia guarda che hai fatto,hai creato la fusione tra kawaii e spyco"

Kanato: "Forza ! Sto aspettando!"

Raito: "No,scusa..non riesco neanche a guardarlo con quella roba svolazzante addosso"

Subaru: "Come se tu non fossi conciato così"

Raito: "Uhm..allora.La prima caratteristica è che non ti amo"

Subaru: "Oh no adesso mi vado a suicidare"

Kanato: "Raito! Deve essere una bella caratteristica!"

Raito: "BEH di positivo c'è che..te ne stai sempre a ca**i tuoi"

Subaru: "....è di famiglia"

Raito: "Poi...c'è quel ciuffo che copre metà della tua faccia così mi viene meno voglia di picchiarti"

Subaru: "Oh permettimi di elogiarti...Quel cappello serve a coprire la calvizia? dovresti provare un parrucchino!"

Raito: "Già...con te ha funzionato!"

Subaru: " Vogliamo parlare del tuo cappuccio di pelliccia del gatto della nonna ?"

Kanato: "Basta ragazzi non ho i pop-corn dietro !" *muore dal ridere*

Raito: "Perchè la tua risata suona sempre così maledettamente satanica !?"

Kanato: "Ahahaha ci hanno provato tanti psicologi a togliermela,ma dopo sono finiti anche loro in una clinica!"

Subaru:"Hey Raito"

Raito: "Dimmi"

Subaru:" Sei sicuro che Cordelia non abbia trovato questo qui all'uscita del manicomio?"

Raito: "Nah,lo avrà vinto con i punti della spesa"

Subaru: "Wow. Che supermercato tarocco"

Kanato: "Guardate che vi sento!"

I due se ne fotterono e continuarono la loro conversazione.

Kanato: "Hey! Non voglio che facciate amicizia ,avete l'eternità per quello! Adesso dovete pensare a me!"

Raito: "Neanche Hatsune Miku in Word is mine era così capricciosa"

Kanato: "L 'ho scritta io quella canzone !"

Raito\Subaru: O.O


E dopo questa rivelazione di Adam Kadmon, Kanato decise che oggi si sarebbe divertito a...giocare a basket.
Trascinò i due in un campo da tennis.

Subaru: "No scusa un attimo.Spiegami 2 cose."

Kanato:" Dica"

Subaru: "Perchè devo giocare a basket in un campo da tennis e soprattutto perchè devo farlo vestito da maid"


Kanato: "Subaru guardami un attimo"

Subaru: "Ti guardo"

Kanato: "Noti niente?"

Subaru:" Ehm...a parte le occhiaie perenni e i vestiti messi alla cavolo..no"

Kanato: "Ok,facciamola più facile. Quanto di sembro alto ?"

Subaru: "Uhm...165 cm ?" (nota: è la vera altezza, presa da wikipedia XD)

Kanato: "E quanto bisogna essere alti per giocare a basket?"

Subaru: "Beh..190 cm?"

Kanato: "E ALLORA CHE DOMANDE FAI NON VEDI CHE SONO ALTO COME PLANTON ! ?" *momento skizzo,piange e urla*

Raito: "*pat pat sulla testa* "tranquillo...la ricetta del crabby patty sarà tua.." *bisbiglia a Subaru*-Hey! C'è un motivo se Ayato 
lo chiama isterico! Vedi di regolarti!"

La partita iniziò.Era una specie di mix tra tennis e basket.
Kanato colpiva la palla da basket con la racchetta.Raito faceva la cheer leader con tanto di pon pon.

Raito: "Datemi una K! Datemi una A!" *sorride per non venire mangiato da Kanato*

Subaru: "DATEMI UNA COTOLETTA!"

Raito: "Datemi una N! Un'altra A una T e una O ! Cosa fa?"

Subaru: "Uno skizzo!"

Kanato lanciava la sua..ehm..pallina da ..ehm..da sport da identificarsi,con molta forza.Ma c'era un problema. Era ANCORA troppo basso.

Kanato: "Ohy! Cheer leader ! Vieni qua e fammi da cavallo!"

Raito: "Datemi una grande dose di farmaci!"

Raito diventò Jenny.
Si ritrovava Kanato sopra la testa con un espressione da  " Questa è guerra! ".
Subaru intercettava i colpi di Kanato che si spostava da una parte allìaltra del campo tirando i capelli di Raito per indicargli dove andare.
Era una battaglia senza esclusione di colpi e mentre correvano da una parte all'altra del campo...

Raito:*fiatone* HEY TU! NON POTRESTI SEMPLICEMENTE DIRMI DOVE VUOI ANDARE INVECE DI RAPARMI!? Mi stai strappando tutti i capelli!"

Kanato:" ZITTO ! DOPO TI PRESTO IL MIO SUNSILK MA ORA CORRI E BASTA!"

La partita durò..qualche ora.
Poi Kanato decise che ne aveva abbastanza.

Raito aveva il fiatone,lo mise giù e gli tirò i capelli,vendetta.
Subaru intanto era andato dietro un cespuglio a togliersi la sua divisa da maid.

Raito: "Accidenti a te ,voglio uccidertiiii"

Kanato: " Ayo! Raito abbi rispetto!"

Raito: "Abbi rispetto tu!Sono più grande di te!"

Kanato: "Si,di un giorno!"

Raito:"Intanto sono più grande!"


Alla fine sul suono giacevano ciuffi viola e rossastri .I 2 avevano le teste molto arruffate.

Kanato: "Hey ! Dov'è Subaru ?"

Raito: "Credo che sia quel cespuglio con i piedi"

Kanato saltò letteralmente dentro il cespuglio e blocc&ògrave; Subaru che cercava di svignarsela.

Subaru si arrese alla bruta presa di Kanato e uscì dal cespuglio...in boxer. Raito agguant&ògrave; la macchina fotografica,mentre moriva dal ridere.

Raito: "Heylà come andiamo mutandine gialle? !"

Subaru: "*si copre col ramo del cespuglio*  STà ZITTO, NON HO NEANCHE FINITO DI CAMBIARMI!"

Raito *scatta foto a modi paparazzo* : "Oh andiamo! Chi mette le mutandine gialle !?" (senza offesa a chi le porta U.U)

La troup Sakamaki...

Shu: "Questa roba deve assolutamente andare su youtobe"

Reiji:"Ed ecco svelato il segreto di Subaru"


Subaru: " Piantala di chiamarle mutandire ,non sono una donna!"

Subaru si era nascosto dietro un albero,abitato da carinisimi animali.

Kanato:" Subaru cose sei una paperella? Mutandine gialle esci di lì dai!!"

Raito mise su la canzone "i'm sexy and i know it"


Raito:"Dai! Esci magari ti scambiano per limfao!"

Con grande sorpresa Subaru uscì..ballando!?


Aveva davvero un grande stile,si dimenava come un matto.

E 2 anche se un pò confusi si unirono a lui.

Raito: "Vai così Subaru! WOOOHUUOOOOOOOOOOOO!!!"
Kanato: "Wow Subaru ma come fai !? Pari Micheal Jackson !"

Subaru:"Aya cazzo ayaaaaa!!"

Raito: "Si Subaru senti il ritmo!"

Andarono avanti fino alla fine della canzone quando Subaru...

Raito: "*applauso* Sei stato forte devo ammetterlo!"
Kanato:"Il re del pop!"
Subaru:"AIUTATEMI CAZZO!!!!"

Subaru si buttò a terra e dal suoi boxer uscirono 2 scoiattoli...

Raito: "Aspetta..non dirmi che ..."
Subaru:"Già..non sai quanti morsi..."
Kanato: O.O
Raito rise come un disgraziato e poi Subaru lo riempì di mazzate.
Dopo 30 minuti Kanato aveva ancora questa espressione->O.O

Raito:"Ohy Kanato,stai bene?"
Kanato:"M-ma quindi Micheal Jackson non è morto..è RINATO SOTTO FORMA DI SCOIATTOLO!"
*prende carta e penna e corre verso la foresta*
...IO SONO UN TUO GRANDE FAN SEI L'UNICO CHE è PIù PALLIDO DI ME ENON SEI NEANCHE UN VAMPIRO!"

Kanato era sparito tra gli alberi.
Subaru:"Secondo te ritrover&àgrave; la strada di casa?"
Raito:"Tranquillo,c'è una targhetta con numero di telefono sul suo collo"
Subaru:"Ma cos-"
Raito:"Cordelia amava i suoi figli."
Subaru:"Fino a questo punto?!"
Raito:"No,fino al punto da mettere il mio  numero di telefono sulla targhetta.Io allora aveva 5 anni.Non avevo un cellulare"
Subaru:"Ehm...quindi se si perde?"
Raito:"Sta sera ci sarà un temporale e quel disgraziato troverà il mio letto andando a fiuto.Ne è capace."


Troup Sakamaki:

Shu:" Wow questa roba è magnifica,ci faremo tanti soldi !"
Ayato: "Scherzi? Non permetterò a nessuno di vedere quella bella faccia ! SOLO noi possiamo!"
Reiji:" Esatto! è un file sotto il regno di Kanatopoli,zio!"
Shu: "Si ! L'eredità dei Sakamaki, va protetta a qualsiasi costo! E poi è un'ottima arma di ricatto verso...tutti."
Reiji:" Bella Shu!"
Ayato: "Sono d'ccordo..ma in effetti con il ricavato potremmo fare qualcosa per sistemare il lessico di Reiji"
Yui:"Già..dato che ormai è andato a fanculo"
Reiji:"Oh figa di che parlate fratelli !?"
Shu: "...Nah,ormai è irrecuperabile."

I Saka-bro tornarono alla villa,fecero cena e approfittarono dell'assenza di Kanato per..parlare di lui...
Stavano tutti seduti al grande tavolo.

Shu:"E quindi boh pensavo che dovremmo iniziate a cercare Teddy...ci è andata bene che siamo in 6 e riusciamo a colmare i giorni della
settimana,ma prima o poi rivorrà quell'orso"

Reiji:"Uhm...hai ragione Shu-zio. Ma dove potrebbe essere?"

Ayato:" In ogni caso è meglio non chiederlo a lui, potrebbe mettersi una cintura di salsicce e andare nella savana attendendo il passaggio di un leone ripensandoci"

Raito:"Però è strano...non lo ha mai perso.Qualcuno di voi ricorda di averlo visto? Che cosa avete fatto il giorno prima della sccomparsa?"

Shu: "Io...Nulla come sempre. A parte aver dato un cazzotto ad Ayato,rompeva le palle"

Ayato:"Ti avevo solo chiesto che musica ascoltavi!"

Raito: "Aspettate,andiamo con ordine! Ayato,tu cosa hai fatto quel giono?"

Ayato: "Beh mi sono alzato presto e sono andato a correre"

Raito: "E perchè ?"

Ayato: "Perchè volevo riattivare il mio bifidus activs regularis. Ma Activia costa"

Yui:  "Io per riattivarlo mi metto una maglia verde! Quella della pubblicità è magra!"

Raito: "Yui ci racconterai le tue esperienza di vita dopo.Continua Ayato."
 
Ayato: "Beh sono uscito con la mia solita sacca della ginnastica e..."

Raito:  "Cosa c'è dentro la sacca?"

Ayato: "Assolutamente nulla. La tengo per bellezza. Mentre correvo un riccio mi ha tagliato la strada e mi sono punto con i suoi aculei,quando sono tornato sono andato da Reiji perchè lui è uno scienziato pazzo\dottore\chirurgo."

Reiji: "Ah gia! Ti ho dato un cerotto"

Ayato: "Che non è servito a un ca**o.Quindi sono andato da Subaru"

Subaru: "E ti ho dato un pugno"

Ayato: " Ma volevo solo chiederti una benda!"

Shu: "Non mi importa cosa volevi chiedermi,mi andava di colpirti"

Ayato: "Beh comunque.Dopo la visita a Subaru sono andato te,Raito.Ricordi?"

Raito:"Ah,si! Volevi un'opinione sui tuoi muscoli da Activia. 
E poi è sub entrata Yui dicendo che gli unicorni e i mini poni  sono più belli"

Yui:"SI! E poi ti ho portato nella mia stanza!"

Ayato:"Già per farmi vedere l'unicorno.Che non era altro che Kanato"

Raito:"Cosa?"Ayato:"Si,beh Yui aveva sequestrato anche Kanato per prendere il the e lui si era addormentato..credo.Era steso a terra"

Yui:"In realtà ho preso il the da Reiji!"

Reiji:"Che cosa!? Quando lo hai preso!? Lo sai che quel the è amarissimo?"

Yui:"Oh...quindi è per questo che lo aveva sputato e minacciava di uccidermi!

Tutti:"MA DAI !?"

Reiji:" Ma sei sicura che fosse the?"

Yui:"Boh c'era scritto 'non toccare' quindi l'ho preso!"

Reiji:"...chissà che mi aspettavo.Comunque non era the..era sonnifero,lo tengo da parte per quando rompi le palle"

Yui:"Che gesto carino! Comunque pensavo che Kanato sembrasse un miniponi perchè..cioè...sembra un mirtillo!"

Ayato:"E io secondo il tuo immaginario che sarei?"

Yui:"Una mela!"

Raito:"CHISSENE FREGA CONTINUA AYATO!"

Ayato:"Beh ero nella sua camera e ho visto il cadavere di Kanato,che era sepolto vivo sotto un cumulo di roba di dubbia provenienza"

Yui:"Era arte astratta!"

Ayato:"Comunque...ricordo di aver sentito uno strano odore appena entrato e poi..non ricordo altro in effetti"

Yui:"Era l'incenso! Dopo che lo hai annusato hai preso Kanato in braccio e hai urlato "FORZA PRINCIPESSA ANDIAMO!"

Reiji:"Yui...dove lo hai preso ..quell'incenso?"

Yui:"Me lo ha venduto un tossico! Diceva che era come la polvere di pollon!"

Reiji:"Perfetto,era Mariwana"
(non so come si scrive XD)
Shu:"Aspetta..perchè su di te non ha avuto effetto?"

Reiji:"Lei è nata drogata è immune a tutto,è la figlia segreta di Bob Marley!"

Yui:"Aahah Unicorno!"

Reiji:"Perfetto.Abbiamo un drogato e uno skizzo addormentato.Più incasinati di prima.Domani mattina lasceremo videocamere ovunque
così da rimpiazzare la nostra troup. Mentre l'ultimo Teddy si occuperà di Kanato noi partiremo alla ricerca di indizi e filmati delle videocamere che ci sono nei negozi e per la strada.Qualcuno ti avrà ripreso Ayato!"

Ayato:"Non lo so ho scoperto 5 secondi fa che mi sono strafatto con dell'incenso sono troppo confuso!"

Subaru:"Io direi che è la cosa migliore.Ma non dobbiamo dire nulla a Kanato,pensate se sapesse cosa è successo..meno male che dormiva!"

Reiji:"Allora è deciso! Domani mattina si parte!"


Che fine a fatto Teddy!? E chi sarà lo sfigato che passerà 2 volte? La storia si sta per concludere...riusciranno i Saka-bro a scoprire le
malefatte di Ayato? Al prossimo capitolo!


EXTRA:

--come storpiare i nomi---

Ayato= Aiuto

Shu= Scio! Va via!

Kanato= Cannato ( w Bob Marley)

Subaru= Subara ( a tema coi vampiri)

Raito= Ratto

Reiji= Reggi l'ombrello!

...sono pessime,perdono XD.


Kanato: MICHEAL JACKSON NON ESSERE TIMIDO!


Blue Lemon OMB:
Ho un annuncio signori e signore!
Sarò al Rimini Comix quindi la ff restarà ancora ferma T.T Perdono!















   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB