Diario di un amore a distanza
di Marss

14/12/15, ore 19:08

Credimi se ti scrivo che mi stai facendo rivivere, attraverso questa storia , la storia .. Capitolo per capitolo questa storia mi trasporta sempre più ! Complimenti è molto bella , spero di poter continuare a rivivere quei ricordi attraverso la storia di Martina ! Bacioni 💗💗

17/07/15, ore 17:07

E finalmente... eccomi qui!
Riesco a recensirti, dopo aver letto il tuo splendido e meraviglioso capitolo! Triste, doloroso da leggere (e sicuramente da vivere per la nostra Martina), malinconico... ma semplicemente bellissimo.
Il tuo stile realistico e con i piedi per terra non evita certamente che io mi immedesimi in quello che scrivi e racconti, riesci sempre a farmi provare sensazioni potenti, come se io stessa fossi Martina e vivessi in una situazione come la sua. Però, effettivamente, per me non è del tutto diverso, se capisci a cosa mi riferisco.
Sei stata bravissima, anche nel descrivere come lei si senta delusa dal fatto che Davide non le scrive niente, anche se lei continua a soffrire, a causa dell'illusione che si è creata riguardo il loro rapporto.
Mi sento triste per Martina, mi spiace stia soffrendo tanto, è un personaggio che mi piace: forte, determinata e follemente innamorata, se piange è perché soffre, ma riesce anche a pensare ad altro, si diverte e si distrae in compagnia, ha in mente il desiderio di fare la patente e tante altre cose.
Le persone così mi piacciono, anche se sono personaggi su EFP!
Quelle troppo lagnose e melodrammatiche mi urtano, certe volte, perché è come se fossero un cliché di parecchi racconti efpiani.
Tu, invece, riesci a trasformare un racconto in realtà, sia che si ispiri ad essa, sia che la storia venga completamente inventata da te.
Bene... spero tu aggiorni presto, sono curiosa di sapere come andranno le due settimane in casa di Chiara, ma già l'inizio mi piace assai, con Final Destination! Il mio preferito è il 2, con Kimberly e l'incidente d'auto ♥
Ahahahahah, complimenti carissima, alla prossima =)

17/07/15, ore 00:02

Accidenti, povera Martina... Lo sapevamo tutti fin dal principio che il distacco sarebbe stato devastante. I commenti di chi sta accanto, in questi casi, sono sempre gli stessi: lo dimenticherai, ti passerà, magari presto ne troverai un altro e via di questo passo. Che tristezza! Che poi magari hanno pure ragione, chi può dirlo, ma in quei momenti riescono a
farti stare proprio male... In questo caso spero che Davidino trovi un modo per correre da lei quanto prima, non ce la faccio a vederla così giù! E poi, dico io, perchè non si fa vivo? Non vorrei che avesse già trovato un rimpiazzo.
Spero per lui che non sia così. Mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo e nel frattempo buona estate!