Highschool
di seasonsoflove

18/01/16, ore 12:04

sono stata via da efp per un po'...torno e cosa trovo? tre capitoli della mia fiction preferita! è natale! XD
lascerò delle brevi recensioni ma ci tenevo a farti sapere che questo capitolo è dolcissimo, bellissimi i parallelismi emma regina e belle e gold. la scena finale rumbelle poi mi ha sciolta!

01/09/15, ore 05:15

Ehi ehi io sono Vited ( sono una femmina lo giuro).
Ti voglio informare solo di una cosa, sono diventa dipendente da questa storia lo divorata in un giorno, non succede mai ti giuro mai. Non mi sono soffermata a recensire ogni capitolo perché dovevo andare aventi ero troppo presa, ogni tanto ad ogni fine capito mi fermavo e fantasticavo sul capito successivo e questo capita molto raramentecon le Fic e la tua mi ha preso molto e probabilmente lo già detto... comunque ho amato molti personaggi.... anche odiati devo dire, ho amato il fatto che non si siano messi subito insieme che sia stato tutto graduato alla perfezione, odio con tutto il mio cuore Zelina in questa Fic e una stronza peggio di Regina.
Inoltre ti vorrei dire anche che ho amato ( non ricordo il capitolo preciso) quando sono in biblioteca e lui fa ' non ho bisogno di una scusa per baciarti' ero molto occhi ha cuoricino, la parte del bagno e della camicetta diamine amo questa Fic non vedo l'ora di leggere il seguito ( un ultima cosa e giuro che smetto di recensire) odio particolarmente Will nella serie tv non mi sa simpatico per nulla e mi e piaciuto molto quando belle era con lui e non se lo calcolare effettivamente.
Okay ho scritto davvero troppo
Un saluto ViTed 😊

30/08/15, ore 11:32

Capitolo carinissimo, sono felice che finalmente sia i rumbelle che le swanqueen si riavvicinino :D
Ho sperato che tra Emma e Regina una delle 2 prendesse l'iniziativa ma purtroppo non è ancora il momento, comunque ho adorato il parallelismo tra loro e i rumbelle, sono le mie 2 ship preferite.
Mi piace molto come riesci a sdrammatizzare le situazioni senza mai sfociare nel ridicolo o nel banale, sei davvero bravissima.
Rumple è stato adorabile, così puccioso ed imbarazzato, e mi fatto venire una voglia matta di gelato! XD
Questa storia è troppo bella, l'ho trovata per caso e mi sono già divorata tutti i capitoli.
Alla prossima, spero che non aggiornerai sul serio a Natale XD

13/08/15, ore 19:33

Il finale è già scritto. Ho paura. Non so bene cosa aspettarmi, e spero in un lieto fine all'altezza di tutte le ship.
In questo capitolo (ma anche nello scorso) la tentazione di entrare nella tua storia e prendere a simpatici ed educativi schiaffi Robert è stata tanta. Ha sempre paura, dice le cose sbagliate, per non parlare delle scelte poi...
Eppure alla fine sono rimasta contenta che si siano addormentati insieme, sogni coi gelati compresi.
Tuttavia, la cosa che più mi ha fatto scalpitare e palpitare il cuore sono state le Swanqueen. Ho implorato silenziosamente che succedesse qualcosa, un tocco, un abbraccio, un bacio per effetto dell'alcool (ufficialmente parlando) e... niente. Poi bum, me le hai fatte dormire assieme. Spero seriamente che si risvegliano abbracciate.
Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

20/07/15, ore 19:10

Moglie.
In data 20/07/15, tua moglie è deceduta a causa del tuo aggiornamento. È trapassata nella convinzione che le resterai fedele nell’Inesistenza anche nel caso in cui Bobby ignudo, discinto e voglioso dovesse bussare alla tua porta.
Ma comunque!
Seriamente… Come fai? Ogni volta che pubblichi qualcosa, BANG! È un colpo diretto al cuore. Stavolta sono morta leggendo dei RumBelle e del modo in cui si sono lentamente riavvicinati. Come amici, per ora, ma nella situazione di Belle il primo pensiero non sono certo le pene d’amor perduto… E tuttavia, la dolcezza e la spontaneità con cui hai saputo rendere la condizione di questa coppia di sfigati cronici ti fa onore. Sei un’abilissima fanwriter, e sono sincera.
Una cosa che adoro dei tuoi RumBelle è il modo in cui spesso e volentieri si prendono in giro. Tra le spalle di Belle e il desiderio di altezza di Gold, li rendi realistici al di là delle mille pippe mentali che li contraddistinguono. Smorzi la tensione senza ridicolizzare le cose! *_*
(“La pancia di Bobby - una storia vera” ♥ ♥ ♥)
Sono contentissima tu abbia citato Nova! Io l’adoravo e mi spiace ne abbiano abbandonato la storyline. Ne hai dato un’immagine allegra e fiduciosa somigliante a quella vista nel telefilm; inutile aggiungere che spero nella sua previsione. Bobby, devi perdere dieci dollari, mi spiace! XD
Stupendo il parallelismo RumBelle/SwanQueen! *_* Le disavventure di Regina mi hanno fatta sorridere, sospirare rassegnata leggendo di Malefica e… Trepidare con e per la ragazza mentre compiva questi timidi passi verso la sua – ormai la chiamo così! – Emma. Ci credo che Regina abbia pensato di essere stata drogata, trovandosi la prof davanti! Ho incrociato le dita leggendo della loro notte, fino all’ultimo ho sperato, ma niente – POI SAREI IO CRUDELE, EH. Tuttavia, la scelta della studentessa si può comprendere: purtroppo, alle volte tanta è la paura che si decide appunto di non agire piuttosto che rischiare…
In conclusione, moglie mia: ancora una volta ben fatto! Io spero in aggiornamento rapido rapido e che l’ispirazione ti sia amica fedele. Spero di non dover attendere Natale, perché questa storia è una droga e non ho voglia di bombardarti di messaggi intimidatori.
(E non ho voglia di minacciare ritorsioni sul mio R.G., che tanto non esiste così come non esiste la mia storia e non esisto io.)
Bacioni, mogliettina! ♥ ♥ ♥
L’inesistente

18/07/15, ore 18:37

Siii finalmente çç ti stavo dando per dispersa...! Il capitolo mi è piaciuto assai... anche il riavvicinamento tra Belle e robert... mi è piaciuto il parallelismo tra loro e Emma e Regina! dolce regina con le sue preoccupazioni... sarei curiosa di capire cosa pensa Emma di questa situazione!!! i suoi pensieri... ti prego non pubblicare a Natale come hai cancellato potrei morire... in quell'arco di tempo!
Aspetto e sarei davvero curiosa di sapere come si sviluppa il rapporto tra Emma e Regina (non si vede che shippo swanqueen) va così!!!! =D
attenderò...

17/07/15, ore 20:42

É stata una gioia immensa aprire EFP e ritrovare questo bellissimo e tanto atteso nuovo capitolo, sono contentissima e ne é valsa la pena aspettare (anche se spero che l'ispirazione e il tempo per scrivere torni a colpirti il piú presto possibile). Le disavventure di Regina e Emma sono state divertenti da seguire e osservare con il cuore gonfio di speranza i piccoli passi che Belle e Robert stanno facendo l'uno verso l'altra é emozionante. Probabilmente é inutile ripeterlo ma davvero un bel capitolo!