Probitas laudatur et alget.
di yoyo_whitehole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/15, ore 12:55

Ciaoo!
Mi piacerebbe partecipare con la ragazza del 9 e il ragazzo del 12, se possibile. È possibile?
Fammi sapere!
-ZDP
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 12:55 pm)

20/07/15, ore 09:48

Ciao! ;D Vorrei partecipare con la ragazza dell'1 ed il ragazzo del 6, se possibile! ^^
Ti invio presto le schede via MP! ;3

Everdeen Robin

20/07/15, ore 00:13

Caio!
Mi interessa davvero tanto la tua storia *^* Potrei partecipare con il tributo femmina del due?
Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda XD
Un bacio e a presto,
Tam

19/07/15, ore 23:28

Ehilà!
Il prologo è fantastico, c'è un'atmosfera giusta per gli Hunger Games (Non trovo le parole per spiegarmi...)
E hai inserito il Panem et Circenses! Non posso non provare a partecipare!
Quindi, posso inviarti i due del 5?
A presto ^_^

19/07/15, ore 20:51

Ciao yoyo! (É un problema se ti chiamo così?)
A parte che sono stra-felice che continuerai l'altra interattiva (non ho partecipato, ma sponsorizzato, se ricordi), mi meraviglio che ti impegnerai molto in questa.
Solo perché pensavo che già l'altra fosse tra le migliori interattive che io abbia mai letto.
(Spero solo che anche questa inizi, considerando il rating alto e le molte che non iniziano su questo fandom, ultimamente)
Allora, piccolo commento sul prologo: è ansiogeno e disperato. In senso buono, eh! (?)
Mi sembra quasi di vedere il suolo grigio e distrutto su cui camminano i due. E Baratheon è pazzo, almeno dal mio punto di vista; come possono essere gli Hunger Games il male minore?
Bene, ora le richieste. Vorrei il ragazzo del 3 e la ragazza del 6, grazie! :3
Anche se ti chiedo da subito se potessi allungarmi il termine di due giorni, perché l'ipad (su cui scrivo tutte le schede) mi arriverà soltanto tra due giorni...
E ora, avrei alcune mie curiosità personali da soddisfare! (Se vuoi, puoi anche non rispondere, non me la prendo!)
La storia sarà a POV? E, col favorire 5, intendi che saranno in finale?
Ok, questa recensione finisce qui. A presto!
Claire

19/07/15, ore 19:43

Ehi, ciao!
Sono Winter, piacere di conoscerti 😄
Mi piacerebbe tantissimo partecipare con la femminuccia del distretto 4. Sono molto curiosa.
Fammi sapere, così magari inizio a scrivere l'OC :3
Baci,
~Winter
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 07:44 pm)

19/07/15, ore 16:29

Heii. Ciao.
L'idea mi piace.
Il prologo è scritto davvero bene.
Mi piacerebbe partecipare con il tributo femminile del distretto 7.
Aspetto il tuo ok.
A presto. Baci.