Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

30/08/15, ore 13:13

Mi sono letteralmente scompisciata. Ho quasi fatto la fine di Thorin, cadendo però dalla sedia mentre leggevo dell'arrivo di questi caotici e simpaticissimi Nani di Erebor. Ho riso ancor di più quando Dwalin rimprovera i due giovani e poi quasi uccide Bilbo. Sono dei pazzi scatenati e tu sei stata bravissima a renderli così come tutti ce li immaginiamo.
Dunque la Compagnia è riunita! Anche se mi piaceva l'atmosfera creatasi attorno a Bilbo e Thorin, sono certa che la presenza degli altri Nani non farà altro che movimentare la storia.
Curiosissima di leggere il resto, ti lascio come sempre i miei complimenti!

Ho notato solo qualche svista qua e là - ad esempio "apposto", anziché "a posto" - ma nulla di grave. Con una rilettura risolverai sicuramente il problema :)

22/07/15, ore 19:41

Nuuuuu sono arrivati gli altri! E io che speravo che le mie patate potessero restare da soli ancora un pò xD. Sono troppo bellini.
Anche se comunque mi sono un pò sollevata, alla fine dello scorso capitolo c'era molta tensione nell'aria e temevo già un attacco degli orchi! E poi è proprio da Fili, Kili, e tutti gli altri fare una cosa del genere XDXD. Solo Balin è l'unico un pò coscienzioso ma stavolta si è fatto traviare ^^.
E quindi di nuovo tutti uniti, come ai vecchi tempi ^O^! Indubbiamente il viaggio sarà alquanto più movimentato, divertente, e anche sicuro. Cosa che non guasta mai. Povero Thorin che continua a soffrire per la perdita di memoria del suo amico =(((. Speriamo arrivino in fretta nella Contea e che le cose si sistemino. Il problema una volta arrivati lì sarà: ma Bilbuccio dovrà salutare i suoi amici çç? Dentro di me temo che sarà così e mi sento già triste... anche se comunque sono sicura che rimarranno in contatto. Ma non dimentichiamoci degli Orchi e dei loro loschi piani! NOn voglio cantare vittoria troppo presto...
Bien non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli mia cara ^^. Come sai la tua è una delle storie che sono sempre più felice di veder aggiornata ;)
Perdonami per il tremendo ritardo ma in questi giorni sono stata occupatissima çç
spero di riuscire a passare dall'altra il più in fretta possibile, magari già stasera!
un bacione!

Benni

19/07/15, ore 19:15

Tu non ti rendi conto di quanto sia felice ogni volta che aggiorni!!! 😍😍😍 *_* *_* Allora... I due fratelli mi fann morire dal ridere quando saltano addosso a Thorin hahahah me lo immagino davvero .. Sarebbe troppo divertente vederlo nervoso oppure sporco a causa di Kili e fili XD XD È stra bello hahaha Poi il saluto di Dwalin che gli picchia sulla schiena e per poco cade Hahahahahaha fantastico! Balin è sempre stato il più tranquillo oltre che il più anziano, quindi.. Si trattiene di più. Eh si... In quattordici è meglio.. :D :D Aggiorna presto cara :D Bacioni ❤️❤️❤️ Pritibi