Mary Poppins veste Prada
di pillina28

21/08/15, ore 17:21

Ehi!! Ciao!! :)
da quanto tempo che non leggevo una tua storia! ;))
mi piace! Spero di leggere il seguito a breve! :))
bacioni

saphira_chan

19/08/15, ore 21:58

Scusa se non ho recensito prima ho letto il capitolo già tre volte e ti giuro è bellissimo, molto tenero brava pillina aggiorna presto un bacione selvy

19/08/15, ore 17:20

Ciao cara!
Finalmente riesco a recensire anche questo fantastico capitolo! Sul serio, mi è piaciuto molto e, sinceramente, non vedo il motivo per cui tu debba dire che fa schifo.
Sembrerò ripetitiva, ma la descrizione dei sentimenti dei protagonisti l'ho trovata,ancora una volta, perfetta e coinvolgente.
Inuyasha che non sa come comportarsi nei confronti di Ryo (dolcissimo lui ^^) è davvero troppo tenero XD.
E il colpo di scena del bacio?!...semplicemente stupendo e inaspettato. Si si, altro che momento di debolezza, Inuyasha è già bello che cotto di Kagome ( così come lei lo è di lui)....ciò si vede anche dal modo in cui ha reagito a fine capitolo: ci è rimasto davvero malissimo per essere stato solo un errore, no? XP.
E così anche Kagome è in conflitto con se stessa....mmm, la vicenda si fa sempre più complicata e interessante.....mi piace XD!
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!! Brava, continua così!!
Un abbraccio e alla prossima <3 !!

19/08/15, ore 14:09

O.mio.Dio.
L'hai baciata! ^o^
Miroku ha ragione, sì sì!
E inu è.. Gelosoooo (vedi reazione al discorso del collega) e cottoooo!
E sì, direi che c'è rimasto parecchio male quando lei ha fatto finta di niente! U.U
Solo che.. La bugia si fa sempre più grossa e le cose sempre più complicate.
Oltretutto, se lui la trova desiderabile "conciata in incognito", chissà quando la vedrà struccata, con gli occhi e i capelli al naturale! (Minimo sviene XD)

Il fatto che Kagome non voglia parlare con Sango la dice lunga: sotto sotto lei sa che l'amica ha avuto ragione e ci ha azzeccato in pieno! U.U

Ah, il mal d'amore è in agguato x il bel chirurgo e la bella principessa sotto copertura.

Alla prossima ^^

19/08/15, ore 13:36

Ehm... *sbuca da dietro un muro, mostrando solo la testa* ma ciao! Sono in ritardo di un giorno, eh? Eheheh! ^__^'' Chiedo venia, oh, mia grande autrice preferita! (xD Ok, me prenderai per pazza. Ahahah!)
Cooomunque... il capitolo mi piace molto! Azz, però! xD
Quindi non è stata solo una mia impressione: Inuyasha è rimasto DAVVERO ferito, dato il modo in cui ha sbattuto la porta dietro di sé.
Ihihih! Me sa che ce vorrà 'na bella dose de fazzoletti profumati. (Evitiamo de allaga' casa. xD Ahahah!)
E il piccolo Ryo? AWWWW!!! Pucciosità allo stato puro! xD
E me sa anche che ce sarà da divertirsi, per me ovviamente. u.u Tu mi conosci abbastanza bene, quindi SAI che il mio divertimento è quello di vedere la sofferenza altrui. xD (Nei limiti, ovviamente. xD) Quindi, ciò che sarà taaanto triste, per me sarà taaaanto divertente. Ahahah!
Ok, ok, la smetto. xD
Voglio il seguito! Subitissimo! E (non) aspetto. xD
Konnichiwa!
Kiss!

19/08/15, ore 12:23

Allora, io avevo già letto questa ff sulla sezione romantica e l'avevo trovata fantastica..ora che l'ho vista con i personaggi di InuYasha la trovo ancora più bella! Spero aggiornerai prestissimo!! <3

19/08/15, ore 10:42

Ciao..
Ma che dici il capitolo non fa schifo,anzi è stupendo...
Oh quei due si sono baciati,che bello...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono davvero curiosissima.
A presto :)

28/07/15, ore 19:29

Ma che bello, questo capitolo!
I sentimenti, l'attrazione.. Wow!
Certo, l'entrata in scena di Kagome sotto copertura è stata un po' singolare..
Il piccolo è dolcissimo e temo che Sango abbia ragione, è innegabile che Kagome lascerà in quella casa un pezzo di cuore.
E anche Inuyasha, che sembra freddo fuori ma dentro è, come direbbe una mia amica, un cioccolatino.. *.*
Commovente la riflessione di lei sul fatto che gli ha dovuto raccontare un po' di bugie.
Beh, davvero bella, questa storia.
Prospetto delle belle vicende ^^

28/07/15, ore 11:11

Pillina sei bravissima ho divorato questo capitolo, vale davvero la pena aspettare che tu aggiorni, le tue storie sono così ben scritte che sembra di viverle, povero ryo ha scambiato Kagome per la sua mamma, e il nostro Inuyasha ha avuto il classico colpo di fulmine e viceversa, di solito non mi piacciono le fanfiction su di loro ma alcune le trovo veramente bellissime, spero che aggiorni presto. Un bacione selvy

28/07/15, ore 09:31

ho sempre amato moltissimo mary poppins e vedo moltobene kagome con un pargolo.
ho alcune supposizioni da fare (non è necessario che tu mi dca se sono vere,solo che mi diverto a immaginare cosa potrebbe succedere):
kagome in quel mese si innamora, ricambiata (lapalissiano, ok)
key continua a chiamarla mamma e inizia a chiamare inuyasha papà
kagome non torna entro il mese stabilito
inuyasha viene a sapere la verità sul passato di kagome

milla

27/07/15, ore 18:55

Ciao cara!
Capitolo semplicemente favoloso! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, soprattutto con le descrizioni delle emozioni e dei pensieri dei personaggi, che sinceramente ho trovato perfette =).
L'incontro tra Inuyasha e Kagome è stato semplicemente.........wow XD! Sul serio, sono rimasta piacevolmente senza parole (e senza fiato XP!).
A quanto pare, sembra che tra i due  una prima scintilla sia già scattata .........Ma sono davvero così convinti di riuscire a non andare oltre al semplice rapporto di lavoro? Mmm...non so perché, ma ho come la sensazione che non riusciranno a resistere tanto a lungo a ciò che provano......sono sicura che ne vedremo davvero delle belle XD!
Come sempre, sono super curiosa e non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per i nostri due protagonisti ^^.
Ancora complimenti per questo capitolo!
Alla prossima <3 !

27/07/15, ore 16:02

Ma bene, bene, bene... entro su EFP e mi trovo questo bel capitolo tanto significativo. Priscì! Te l'ho già detto!

Le scintille!

Vedo le scintille tra i due! *-*

Tante scintille...

xD Ok, la smetto. Davvero bellissimo, non mi deludi mai. Brava! Nice job, onee-san.

Aspetto con ansia il seguito.

E se non lo vedo, preparati ai calvari più atroci. (threat in the background. xD)

Konnichiwa!

Kiss!

21/07/15, ore 13:49

Dunque.. Inuyasha non l'ho ancora inquadrato. La lettera di Koga è stata commovente T.T I genitori di Kagome li detesto u.u Sango invece mi piace molto e Kagome mi sembra davvero una tosta. U.U Bene, seguirò con piacere la storia, mi incuriosisce davvero. Alla prossima ^^

20/07/15, ore 18:56

Ciao pillina, come sempre scrivi meravigliosamente bene, questa storia già promette nuove emozioni, mi ha commosso molto la lettera di Koga per Inuyasha, e Kagome è stata grandiosa a tener testa ai suoi genitori, però solo un mese di libertà poverina ma chissà in trenta giorni succedono moltissime cose e sono curiosa di scoprirle. Un bacione selvy

20/07/15, ore 17:20

Ciao carissima!
Eccomi qua a recensire il primo capitolo di questa nuova storia! Per essere solo al prologo, devo dire che mi piace già moltissimo XD!
L'idea è davvero carina e la trama si prospetta interessante.
Come sempre, il testo è ben scritto e la lettura è piacevole e coinvolgente.
Ho trovato  davvero molto toccante la lettera che Koga ha lasciato ad Inuyasha...........siamo solo al primo capitolo e già mi è scesa la lacrimuccia XD!
Molto apprezzate sono anche l'intraprendenza e la forza di volontà di Kagome, così come ho apprezzato l'originalità del titolo dell'annuncio di giornale.....troppo carino ^^ !
Adesso Inuyasha ha una grande responsabilità....chissà come se la caverà con il piccolo Ryo? E come si troverà Kagome lontana dalla vita di palazzo?
Sono davvero troppo curiosa di sapere come va avanti!!!! E sì, questa storia merita di essere continuata ;)
Attendo (im)pazientemente il nuovo capitolo XD. Ancora complimenti!
Un abbraccio,