Eowyn- il destino di una principessa
di masked_lady

27/08/13, ore 13:13

Ciao ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire ch'è davvero molto bella Faramir ed Eowyn mi sono sempre piaciuti molto e tu li hai descritti in maniera magistrale, senza mai scadere nella banalità.
davvero molto bella ciao a presto
Krys

04/07/11, ore 18:38

è da un pezzo che ho la tua storia tra i preferiti e mi sono accorta di non averla ancora commentata. mi è piaciuto molto come hai descritto i due personaggi in maniera così fedele al libro. io adoro questa coppia e tu con la tua storia gli hai reso giustizia. scrivi molto bene complimenti!!

10/06/11, ore 19:36

Ho appena finito di leggere la tua storia e non so cosa dire... mi hai emozionato veramente tantissimo! Tralasciando che adoro Faramir e tu qui l'hai reso alla perfezione...mi è piaciuto moltissimo come hai tratteggiato Eowyn, così fiera, indomabile, ma allo stesso tempo così desiderosa di essere amata senza nemmeno essserne consapevole... il primo capitolo, dove descrivi lo smarrimento e il turbamento che gli sguardi di Faramir le provocano, è semplicemente un capolavoro! Sembrava davvero di essere entrati nella mente di Eowyn.... complimenti!!!!

13/03/11, ore 14:57

Adoro come sei riuscita a dare forma e parole a tutti quei pensieri e sentimenti che non sono espressi nel libro.
Sono commossa.

30/08/09, ore 12:58

Ciao!!ho appena inserito la tua storia tra i preferiti..è meravigliosa,mi ha fatto addirittura commuovere!!!Sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di entrambi i personaggi...Davvero complimenti!

27/04/09, ore 15:10

Primo: scusami tanto se ho recensito solo ora dopo aver messo la storia tra i Preferiti, ma ho avuto un po' di bobe da sistemare *inchino*
Secondo: Io adoro questa coppia *______* E adoro il modo un cui hai reso Eowyn e Faramir... stupendosi *O*!!! Mi piace molto anche il fatto di aver inserito direttamente alcuni dei dialoghi de' "Il Signore"... perfettamente integrati con le sensazioni e i pensieri di Eowyn che hai descritto! BRAVA!!!
Bacioni, GiuLs
PS: l'unico peccato sono gli errori di battitura ;) Ma tranquilla... capitano al 99% della popolazione mondiale XD!!

24/01/09, ore 16:20

Finalmente! Ho aspettato tanto questo capitolo! Mi hai emozionata moltissimo, è una scene più belle di tutta la trilogia e tu hai saputo renderla benissimo, la titubanza di Eowyn, la speranza di Faramir...e il bacio, il bacio! *__* ps: posso consigliarti di rileggere il cap. un paio di volte? Perchè ci sono un sacco di refusi, è un peccato!

24/01/09, ore 12:56

Bellissima. Questa tua storia racconta quella che è, per me, la più bella narrazione amorosa della letteratura del novecento e mi è piaciuta davvero tantissimo. Che altro dire, complimenti!Hai reso davvero benissimo i sentimenti di Eowen, personaggio femminile davvero straordinario.

23/01/09, ore 18:04

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente questo capitolo è arrivatoooooooooo T_T noooo sono in ufficio da mia mamma, non posso mettermi a piangere!!! E' troppo commovente... bellissimo davvero, hai descritto il momento della dichiarazione con molta intensità.... mi sembrava quasi di vedere Faramir (sì, stavo per essere sopraffatta dalla felicità). Complimenti davvero, è una delle più belle storie che ho letto :) Aspetto io eh!! ciao baci

22/01/09, ore 15:25

adoro questa scena nel libro e adoro come l'hai descritti atu! Sei veramente un mito!