A hug for you
di Jade Tisdale

19/08/15, ore 00:25

Hahahah.
Vuoi la mia morte? puoi dirlo, non mi offendo *rotola come un salame* i tortorelli quanto sono paciugoooosiiii! Sono perfetti assieme, non è vero?! Minto è così spocchiosella, che è adorabile quando si imbarazza *sbrodola cuoricini* Ok mi placo, scusa l'aggiornamento in ritardissimo, aspetto nuove :D!

28/07/15, ore 00:04

Ciao! Deliziose e adorabili le tue OS, riesci a far affezionare a qualsiasi pairing :) penso che la più bella sia la prima, perché riesce a creare un ambiente un po' più complesso delle altre nonostante sia comunque breve, ma la mia preferita è la terza per il pairing... Continuerò a seguirti con molto piacere :)

23/07/15, ore 18:55

Adoro gli abba...appena ho letto il titolo, ho iniziato a cantare questa canzone X'D
Trovo molto carino il dialogo, adatto a questa fantastica coppia, li hai resi molto bene ^^
e il finale è troppo teneroo *.*
brava, brava, mi piacciono sempre le tue ficcine ^^
bacioneeeee!
mobo

20/07/15, ore 21:13

Jadeeeee, amica mia, ma sai che aprendo efp ti ho pensato?
Vado nella sezione dedicata alle Mew Mew e mi trovo davanti il tuo aggiornamento, sorrido e clicco, pensando "Sai, spero che presto Jade pubblichi qualcosa sulla Kishinto". Non faccio nemmeno in tempo a formulare questo pensiero che mi trovo il titolo davanti “Dancing Queen” e faccio 2+2, dancing, quindi si tratta di danza e quindi c'è Minto, se c'è Minto potrebbe esserci Kisshu... Leggo più sotto e vedo: “Personaggi: Minto e Kisshu ” e sorrido! :3
Dopo questa "interessantissima" introduzione (?) che ti avrà probabilmente annoiata, inizio con la recensione vera e propria (finalmente, dirai tu)!
Mi è piaciuta tanto, davvero tanto (e non solo perché è Kishinto u.u), ahahahah ce lo vedo proprio Kisshu addormentarsi davanti uno spettacolo, ma poverino, capiscilo Minto, se tu ballavi dopo tre ore, lui doveva conservare le energie per poterti osservare meglio! ;)
Complimenti come sempre, dolce e divertente questo capitolo!
Ci voleva proprio!
Un bacione, anzi un abbraccio (rimango in tema xD),
Marty

20/07/15, ore 18:19

Penso che sia la prima volta che ti recensisco quindi prima di tutto mi presento, sono Rin Hikari e ti avverto subito che le mie recensioni non hanno quasi mai senso sono dettate dal mio cervello fuso e completamente controllato dalla sua parte fangirl (?) e questo caldo torrido non lo aiuta di certo, ecco, volevo solo prepararti psicologicamente hahah.
La Kishinto è praticamente la coppia che amo di più quindi è inutile che ti dica che ho adorato questo raccontino.
Minto, cara, se ti provi tutti i tuoi "costumini" davanti a Kisshu, te la vai a cercare, stiamo parlando di Kisshu non ha mai avuto molto autocontrollo lol.
E poi io amo la canzone "Dancing Queen" degli ABBA *-* quindi altri punti a questo capitolo (?)
Okay, è meglio concludere.
Un bacio grande,
Rin Hikari