Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    20/07/2015    5 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ninth hug - Dancing Queen

 

Personaggi: Minto e Kisshu

 

 

 

 

 

«Potresti anche evitare di guardarmi in quel modo.»
«Se provi i tuoi bei costumini a casa è ovvio che mi tenti, colombella.»
«Si chiamano body» soffiò la blu, cercando disperatamente di trattenersi dal tirargli uno schiaffo «ma tu che cosa vuoi saperne di danza.»
«Io so molte cose, invece. Sono pur sempre il fratello minore di Pai, e lui è un genio: dovrò per forza aver ereditato un po' delle sue conoscenze.»
La Mew Bird continuò a rimirarsi nello specchio con fare scocciato, fulminando poi l'alieno con lo sguardo: «Tuo fratello non si sarebbe mai addormentato durante uno dei miei spettacoli.»
«E dai tortorella, ancora con questa storia? Non dovresti essere felice che le tue amichette in gonnella mi annoiassero, anziché attirare la mia attenzione? E poi, tu avevi una parte alla fine del musical, ovvero tre ore dopo il suo inizio.»
La ragazza incrociò le braccia, senza voltarsi. «Saresti dovuto essere lì a sostenermi, e invece...»
Kisshu planò dolcemente, frapponendosi tra lei e lo specchio: le sollevò il mento con due dita, lasciandole un bacio a fior di labbra.
«Non ho bisogno di guardarti piroettare ad ogni singolo spettacolo, perché io so già che balli magnificamente, mille volte meglio delle tue compagne di corso. Tu sei la mia regina danzante, Minto, non dimenticarlo mai.»
Il verde la prese tra le proprie braccia con estrema dolcezza, mentre le guance della ballerina diventarono dello stesso colore dei capelli di Ichigo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Okay, tralasciando il fatto che ho rubato il titolo di una delle canzoni di Mamma Mia! (con tutte le volte che l'ho ascoltata tra un po' la imparo a memoria), finalmente sono riuscita ad aggiornare la raccolta con una Kishinto :3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale