An impossible love
di Gio Gio Brown

21/07/15, ore 16:54

certo che la cara principessa è stata(d nuovo)fortunata ad imbattersi ancora 1volta nel montanaro,m kiedo quanto ancora durerà qst grazia prima che la ruota della fortuna riprenda a girare ma in ql caso verso i"cari"nazisti(e spero che ciò avvenga il+tardi possibile anche se prima o poi succederà).

21/07/15, ore 00:31

Ancora Anna non sembra aver capito bene la situazione. Parlando con Kristoff, forse ha finalmente incominciato ad intuire qualcosa, spero solo che il resto non lo scopra in modo troppo doloroso. Sono curioso di vedere come si possa sviluppare la loro storia d'amore, mi sembra un impresa quasi impossibile, considerando gli enormi controlli che c'erano nel campo (onestamente non ho capito come ha fatto Anna ad uscire indisturbata durante il coprifuoco). Povera Elsa :( è vero che qua ha un ruolo marginale, però mi fa pena vederla soffrire così. Aggiorna presto, ciaoooo :)

P.S.: se fossi stato in Anna, per farmi tacere avrei preteso almeno uno zero in più XP

21/07/15, ore 00:11

E già, Anna dovrebbe capire che non è per niente sicuro andarsene in giro a protestare dopo un giorno nei campi.. per fortuna ha incontrato di nuovo Kristoff, spero che lui riuscirà a fare qualcosa per salvarla la prossima volta che si sarà cacciata in un bel guaio. Elsa è molto meno ottimista della sua sorellina, ma credo che questa disperazione le si addica dato che nel film è decisamente pessimista. Aspetto il nuovo capitolo con un po'di ansia per quello che accadrà ad Anna! Complimenti :)

20/07/15, ore 23:53

Ehilà!
Viva le proteste!Grande Anna! Oh piccola, se solo sapessi che succede in quei campi, non saresti così!
Kristoff è un tenerone al suo solito praticamente!

Frost:Almeno lei ha metodi di negoziazione migliori dei tuoi!
Io: Che intendi?
Frost: Lei ha dato 50.000 euro ad Anna per farla tornare nella storia, te ,invece, minacci la gente con un bazooka!
Io: Fuori dalla mia recensione!

20/07/15, ore 23:34

Okay, voglio ritrattare quello che ho detto nella precedente recensione :D
Brava, hai inserito la storia dei numeri e il taglio dei capelli. Anna mi fa una tenerezza infinita, e i suoi pensieri mi ricordano molto "il diario di Anna Frank" :'(

Però poi ho letto questa parte "cerco di raggiungere un nazista di guardia per esporgli le mie proteste"...A)come nella precedente recensione ribadisco che gli ebrei non potevano parlare, figurarsi protestare per le loro condizioni; B)non credo che qualcuno avesse potuto scappottarsi la ronda dei soldati.
Con l'incontro con Kristoff ti sei un pochino ripresa, perché lui cerca di allontanarla facendo "la voce grossa" e minacciandola.
Attenta, sarà difficile descrivere la loro amicizia e ancora di più la loro storia d'amore (se così si può chiamare in queste condizioni), che più che impossibile, direi proibita. Mi raccomando tieni sempre presente il tempo e il luogo in cui è ambientata.

Comunque, quanto detto sopra non è per niente una critica, è solo una segnalazione :) trovo inutile dirti solo "è bellissima, continua così!"...preferisco dare un parere reale e se posso un consiglio.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Baci, Farah ;**