7days of OutlawQueen
di B_Regal

04/08/15, ore 13:24

Tesoro, o mio Dio.
Lasciatelo dire: Fic favolosa, meglio di così proprio non potevi.
Una storia breve ma intensa, carica di emozioni e molto molto piacevole.
Comprendo bene tutto ciò che Regina ha provato: dalla paura di aver perso la sua piccola creaturina, alla gioia di sapere che è viva.
Si vede che tieni molto a questa raccolta, ed io non posso che essere felice di vere che, con tanta costanza, l'hai portata fino alla fine.
Complimenti: brava!
Bacione ❤️

30/07/15, ore 00:03

Io ti adoro quando scrivi queste cose, Robin è un amore di uomo,così premuroso nei confronti di Regina,così divertente con le sue battute, così orgoglioso delle sue due donne negli ultimi righi! *-* E Regina è sempre pronta a buttarsi nella mischia, per difendere i suoi amici,la sua famiglia. Che meraviglia vederla in versione mamma...oddio lo è già di Henry ma dopo la pozione dell'infertilità è un sogno che si realizza. Come si fa a non shipparli??? Sei stata bravissima!!!!!

28/07/15, ore 23:22

in primis spero si risolva questo distinguo e secondo bella anche questa os finale..io voglio questa piccola principessina anche nel telefilm..regina se lo merita...stupendo tutto il conforto che robin da a regina..io amo questi due ♥..”la sua bambina, sua e dell’uomo che amava” *.*robin ha sempre le parole giuste per regina ! Stupenda os...bel finale...e chiamiamola hope ehhe..brava!!

21/07/15, ore 23:57

Vorrei che questa non fosse l'ultima tua ff, scrivi davvero in modo fantastico ed emozionante, mi piacerebbe davvero leggere qualche altro tuo lavoro OUTLAWQUEEN, li adoro e tu li trasformi in una coppia perfetta piu di quanto lo siano gia.. Spero che non smetterai di scrivere, se non lo farai io non smetterò do leggere:)
Alla prossima, ci conto..
M❤️