Still Delicate
di padfoot4ever2

26/07/15, ore 13:42

Ciao, allora, ADORO QUESTA FANFICTION. Ne sono letteralmente innamorata... Ho letto 'Delicate' prima di questa, ed ero già innamorata di quella... Scorpius è uno stronzo. Un gigantesco, incommensurabile stronzo. Non doveva sposare la vacca. Doveva sposare Rose. E vivere con Aidan per sempre felici e contenti. Okay, sono patetica. No vaghe, amo questa ff (si sono ripetitiva) e spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Un bacio gigante
a presto (significa che devi aggiornare hahaha)
Camilla

23/07/15, ore 12:11

Mi immaginavo Daisy alta, bionda e rifatta sinceramente, magari anche leggermete snob. Ma almeno 2 su 4 le ho prese. Penso che Rose avrebbe dovuto fare un po' più la stronza, dicendo a Scorpius le parole di suo figlio la sera prima. Ok, ci sta che lui si faccia una nuova vita ma che bastardo..

22/07/15, ore 23:10

Spettacolare. Rose sta raggiungendo livelli di disperazione da casalinga che sono illegali in 140 stati.
È ora si capisce il perché la sua storia non ha funzionato: a Draco piacciono le MILF e boh, povero cane. Non so che altro dire, tranne che forse tra bambino, cane e genitori, i messi meglio sono il bambino e il cane. Ora ci divertiremo a vedere come andrà avanti.

Alla prossima,
Ramo97

22/07/15, ore 17:17

Okay, Daisy è lei, bene Scorp, i capelli rossi sono meglio di quelli biondi, quindi lascia miss vacca e torna con Rose.
Si lo decido io..
Comunque bellissimo capitolo padfoot4ever non si smentisce mai!
Adoro le sue storie, il modo in cui scrive mi piace molto.
Inoltre tu sei un' ottima traduttrice, non ho mai letto in lingua originale un suo capitolo, ma so che sai renderle giustizia!

Baci da FANCY ❤️

21/07/15, ore 22:17

""Non c’è più latte.” Ma non poteva mungerla lui?" E dopo questa frase giuro che posso sentirmi male. Ti lascio una recensione veloce veloce prima di uscire, ma ci tenevo a farti i complimenti: buona traduzione e no mistakes. Alla prossima:*