Broken
di Cla90

11/02/09, ore 22:23

un altro bel capitolo continuala mi raccomando kiss kiss

06/02/09, ore 19:48

Wow. Sei davvero bravissima, ma non voglio essere ripetitiva quindi mi concentrerò su questo capitolo ^_^'' Innanzitutto, hai descritto alla perfezione i sentimenti di Chuck; la disperazione che prova per la morte di suo padre, la sensazione di avere perso tutto, il dolore del male che, suo malgrado, infligge a Blair; hai saputo rendere tutti i pensieri, le sensazioni e le emozioni che Chuck ha provato in quel momento con grande precisione e maestria, mi hai davvero colpita. Aggiorna presto!

01/02/09, ore 12:23

Uhm, devo dire che mi sarebbe piaciuto un sacco se fossero andare così, le cose. Con Blair che gli corre ancora dietro; come farà poi, comunque.
Stai gestendo il dolore di Chuck ottimamente.
Una fic molto carina, in sostanza. Si vede che ci stai mettendo impegno e che la coppia ti piace (ma a chi non piace?).
Complimenti :3

30/01/09, ore 13:53

troppo bellaaa... bravissima.. chuck e blair mi piacciono moltissimo.. speriamo che lui non faccia cavolate... posta prestissimo.. <3

28/01/09, ore 19:36

Claudia, ti adoro.
Ebbene sì, sono ripetitiva e noiosa, ma ti adoro davvero. Questa storia è fantastica, perchè, anche se non brilla di originalità - dopo tutto è una what if basata sulla puntata realmente trasmessa- splende di luce propria.
La disperazione, il rimpianto, il tormento di Chuck sono davvero palpabili e presenti tra le righe della fic, e lo schiaffo di Blair brucia sul viso e nella sua anima.
Poetica, come frase, vero? Sarà che sei tu che mi ispiri con questa fic...
Comunque bellissimo e struggente questo capitolo e plausibilissimo Chuck che pernsa al suicidio. Lo farà anche un'altra volta, no? XD
Aggiorna al più presto, per favore, ma non troppo: una piccola delizia come questa fic va gustata lentamente e assaporando ogni capitolo. Infatti l'ho riletto 2 volte prima di recensire.^^ Detto questo, ti lascio. Sei bravissima, davvero!
Un bacio,
Elena.
Ps: ho risposto alla tua mail, che mi ha fatto un sacco piacere, sull'indirizzo che mi hai comunicato lì. Volevo solo sapere: quello è anche un indirizzo msn? In ogni caso ti lascio la mia mail: billyina3@hotmail.it
Spero di sentirti presto!
Elena

28/01/09, ore 10:45

Bellissimo anche questo capitolo, il dolore di Chuck è palpabile, sei riuscita a rendere la sua tristessa reale. I miei complimenti e al prossimo aggiornamento.

26/01/09, ore 11:30

Bellissima,le tue parole mi hanno veramente emozionata. I miei complimenti.

24/01/09, ore 21:11

Amo questa coppia. E questo capitolo è davvero meraviglioso! Ben scritto, profondo, con frasi azzeccatissime e lettura davvero molto scorrevole, hai saputo emozionarmi. Non ho ancora visto questa puntata, ma tu l'hai descritta davvero egregiamente. Complimenti davvero!

24/01/09, ore 16:31

Magnifica davvero!hai reso tutto molto molto intenso e hai descritto benissimo lo stato di Chuck!!

23/01/09, ore 16:13

Te l'ho già detto ma lo ripeto, a costo di essere insistente: adoro il modo in cui scrivi. Rendi tutto così palpabilmente reale, aggiungi colore ai fatti oppure togli del tutto qualsiasi nota positiva. Insomma riesci davvero a scrivere su questo fandom senza mai risultare pesante nè scontata. Ti adoro *_*
Ah, poi adoro anche Chuck e Blair. Li rendi in modo impeccabile, lasciando trapelare quella piccola caratteristica dal loro comportamento che rende Chuck così Chuck e Blair così Blair. E la fic è troppo Chuck & Blair!
Un Lavoro con la L maiuscola e grassettata, che va direttamente nei preferiti!
Bravissma, continua così e diffondi la fede nel fandom e nel sito *prende una posa eroica da superman in azione*
Elena ^^