Black High School
di YukiWhite97

24/08/15, ore 23:32

Sta crollando tutto!? (?)
Ran Mao è rimasta sola soletta e Lau sta nei macelli fino al collo, a Sebastian tornano a galla i ricordi di Ash, Soma e Agni non si parlano più e Wolfram ha lasciato Sieglinde... Come se non bastasse, Claude ha tradito Alois con Hannah (e te pareva) e Joker e Beast si separano... Ah, dimenticavo, il club di ballo è chiuso.
(#`Д´)
Autrice crudele XD (sto scherzando xp).
Le coppie hanno fatto una brutta fine e tanti saluti al club. Perchè?? DX
Scherzi a parte, sono ansiosissima di sapere come andranno a finire i problemi tra tutti e se il club riaprirà '-' Non ce la faccio a vederli così v.v
Spero che si risolva tutto v.v
Al prossimo capitolo, ciau~

24/08/15, ore 18:56

B******a ;^;
maledetta ;^; cattiva ;^; ti odio ;^; perché mi fai una cosa del genere ;^;???!!! *sclera per casa buttando a terra tutto* (?)
E anche il giorno prima del mio compleanno ;^; ti vengo a trovare sotto casa maledetta ;^; ti faccio fuori ;^;

24/08/15, ore 15:59

Il tuo talento nel rovinare le cose è grandioso D:
Cioè dai, sta andando tutto a rotoli (di carta igienica)!!! [?]
Cieluccio si fa valere u.u Anche io mi incavolerei XD Povero Sebby comunque, deve essere un fardello difficilissimo da sopportare D:
Lau invece che sta combinando?! Oddio o-o
Va beh, non parliamo di Agni e Soma... Meena ha fatto un casino °A° Ma devono far pace, capito?
Ecco che esce anche il lato bastardo di Claude... Alois ha a che fare con un bastardo >.<
Wolfram che se la dà a gambe... bravo eh, scappa, non si risolvono i problemi così! e.e
Il club di ballo... D: RACAZZA CATTIFA.
TU RISOLVERE PROBLEMI, OCCHEI? OCCHEI.
Forse occhei sarà il nostro per sempre, Ciel.(?)
*La grammatica chiede pietà*

24/08/15, ore 14:50

Si tirano il collo l un l altro peggio delle galline ihihih.
Ciel e seb m piacciono Anke quando litigano ke posso farci!😍
Mettete al rogo quella donaccia ha rotto le palle! Si xo Claude Anke tu e che cazzo -.-"
Chissà perché dietro quella porta chiusa ci vedo lo zampino di Vincent ehhehe <_ A presto mi ❤❤

24/08/15, ore 14:22

Secondo me la soluzione migliore è quella di togliere tutto da mezzo, con tutti. AHAHAH ovviamente scherzo, ho solo provato a dare un finale peggiore del tuo.
Claude muori ammazzato, davvero. Tradire Alois, altro che innamorato! Lui è innamorato di un qualsiasi culo! Che sia maschile o femminile!! E Hannah... Vabbe non dico niente per ora.
Beast e joker non me ne può fregar di meno, non mi sono mai piaciuti come coppia manco nel manga e non ci rimasi nemmeno male quando morirono, pensa..!! Quindi che risolvono o meno fatti loro, ma quel cretino a lasciare addirittura, debole e inutile! Cosi come wolf, va a mori ammazzato pure tu! Comodo scappare dai guai..
Ma anche lau, fa i guai e non vuole assumersi le responsabilità, ma almeno lui ha una ragione.. Se solo ci fosse più dialogo!! Per non parlare di soma e agni, finalmente il più piccolo lascia perdere, bravo!
Ciel che evita Sebastian è il top, anche perché quest'ultimo, per come sto ora, deve solo morire. È colpa sua per tutto il suo passato e per i suoi traumi che lo perseguitano!!! Povero ash. 💔

PS. Grell stavolta non lo appoggio, cosi facendo illude lui e specialmente ronny.

24/08/15, ore 14:14

Ciao noi siamo Coco_c.
Allora, iniziamo col dirti che abbiamo letto molte delle tue storie e le adoriamo!! Scrivi in un modo fantastico.
Non ce l'ha facevamo più a non recensire!
Volevamo complimentarci sopratutto per There you'll be che ci siamo messe a piangere come delle fontane TT.TT
E ti abbiamo messa anche nella lista degli autori preferiti.
Oddio! Siamo troppo curiose di sapere cosa succederà. Chissà se Alois scoprirà mai il tradimento di Claude? E poi ci chiediamo che fine farà il club di ballo!
Ti scongiuriamo!!! Non far soffrire troppo il nostro cucciolotto Alois*^* e speriamo che Soma e Agni facciano pace!
Aspetteremo con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.

Coco_c

23/08/15, ore 22:58

Ash ha avuto qualche incidente e fece avanti e indietro per gli ospedali e Sebastian che era il suo migliore amico, ora non li sopporta.
Per favore, datemi un premio per l'inventiva, me le invento davvero tutte! Ahahah ma sono troppo curiosa e qui non ci sono risposte oh v.v"
Ciel ma cosa? Ma ti vuoi arrabbiare? Vuoi fare il culo a Sebastian? Che poi quest'ultimo si è sentito pure male.. Conbo con sully, la felicità proprio D:
...Meena, ma ancora non è scoppiata? Cavolo, ci speravo tanto..
-Lau, mio dolce cannaiolo che succede? Non hai fumato? O il troppo fumo ti è andato in testa? ... Come cavolo ti permetti di trattare male ran Mao?? O.O
-Ronald con gli ormoni in testa eh vabbe.......
E agni fai poco lo scemo e ascolta mister capelli viola, ché se tiri troppo la corda poi si spezza.
(No in realtà spero che si attorcigli attorno al collo di Hannah, ma sono dettagli).

23/08/15, ore 21:14

Eccomi tornataaaaaa! XD
Nooooo, Mina maledetta, sei una bitch D: E ti pareva che c'era lo zampino di Hannah e.e Sono sicura che però si riappacificheranno, Agni e Soma, giusto... GIUSTOH? *Punta un coltello verso Yuki*
Okay? Okay u.u
Cos'ha Sebbo? D: Devo ammettere che un po' mi dispiace per Sullivan, dopotutto I'm human, non sono strafottente XD Spero si riprenda u.u Wolfram cattivo e.e Sarebbe fantastico se, come nel manga, facesse tutte quelle smorfie a Sebastian X°D Ma non ne avrebbe motivo, va beh XD
Lizzy e Finny sono così pucciosi *-* Finny è l'essere più adorabile della terra u.ub
A domani *-*

23/08/15, ore 20:32

Madonna Sieglinde, non me l'aspettavo proprio!!! T___T Povera cucciola, Wolfram se fa ancora qualcosa non esce vivo da questa storiaaa!
Lau... basta mi ha stancato, e anche Sebastian, non riesco a capire la verità ed è troppa la voglia di sapereee! >.<"
A presto ciccia e complimenti... anche per l'ansia da ignoranza XD♥

-FM.

23/08/15, ore 18:31

dio una tragedia dopo l'altra °O°
Povera Sieglinde! forza piccina siamo con te!
Sebby! amor mio cos'hai!?
posso capirlo anche io ho un'avversione per gli ospedali -_- ma vuoi vedere che tra questi motivi c'è Ash?
Ronny! mi sei piaciuto vai così! Wiru becca e porta a casa ahaha.
ora si battono per Grell aww ma che carini *^*
Al prossimo capitolo! baci miaa <3

22/08/15, ore 14:35

Hannah muoriiiiiiiiiii!!! Ma dico io, le cose brutte a lei non capitano mai? Solo una volta in tutta la storia!! Si OK tutti la odiano ma cavolo, togliti dalle palle!
Meena va bene con lei, perché non si riscoprono lesbiche e la fanno finita? Sarebbe un giusto finale per entrambe.
Sebbo che picchia Vincent oddio ahahah ma finalmente si sa qualcosa in più sul suo passato anche se il tassello Ash ancora non è stato messo a posto, per ora però è nelle mani del mio Ciellino, forza piccolo trattalo freddamente e fatti valere YEAH! 💪
Mentre per i bellissimi Grelliam.. Grell ma che cavolo?! Sei perfetto cosiii, forzaaa non esistono uomini più gay di te, sei una bella donna in fondo.. Particolare ma bella XD
Ah, agni. Povero, voglio proprio sapere cosa si inventerà soma, porello pure lui x).

22/08/15, ore 12:26

-________________________-
...Hannah.
Non ho nemmeno parole per descriverla in questa scena: lo sapevo che sarebbe tornata, ovviamente nulla è lasciato al caso in questa storia, e qualcosa mi dice che non si fermerà di certo adesso, no?
Sebastian che picchia Vincent mi ha lasciato sconvolta, tipo O.o XDD ma poi mi sono ripresa in fretta e ho inziato a fare il coro da stadio tipo fangirl accanita, ovviamente u.ù
Grell vuole diventare donna anche adesso?! *pensa a Grell che diventa Madam Red* ...!!! D: nononononnnoooo! Vai bene così dai convinciti che Wiru ti ama così tanto! :'')
Ciel sta scoprendo il suo passato e a quanto pare è geloso di Ash eh? *pervface*
Ne vedremo delle belle come sempre!*^* Complimenti best<3

-FM.
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 12:28 pm)

22/08/15, ore 11:12

Oddio Sebastian e Vincent che si menano ma quanto mi può far sangue!!!!!! :Q_______ *sbavo*
Sebby sei così protettivo con Ciel mlml, VIncente ti sto odiando da morire!
Hannah e Meena oddio le stronze in piena regola -_- morite male!!!
Grell!!! smettila che sei perfetto così come sei *^*
Soma rincorri il povero Agni ç_ç povero tesoro.
Troppo amore era giusto che nascessero problemi iihiihi.
Alla ricerca di Lau, chiamiamo a chi l'ha visto!
il passato di Sebastian è ancora un mistero! quanto mi incuriosisce!
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *^*
MIAAAAAA TI ADORO! <3

22/08/15, ore 00:41

Oggi, in questo programma, parleremo dell'estinzione delle PRECAUZIONI, razza evidentemente poco conosciuta che tanto tempo fa veniva utilizzata dagli uomini quando facevano le loro cosucce poco caste...
Emh... sorry, ma dovevo farlo. X'D
Ran Mao è incinta!? Oddeo, questa non me l'aspettavo. Mi ricordo che Lau aveva già dei problemini per i fatti suoi, ma ora si è ritrovato anche con la fidanzata incinta. Poveri tutti e due '_'
Intanto Sieglinde e il professor Wolfram ci hanno dato dentro e quest'ultimo l'ha lasciata sola soletta, ma dettagli... -.- Se rimane incinta anche lei siamo apposto. xp
Lizzy e Finnian non riesco proprio a immaginarmeli; quei due mi danno tanto di bambini innocenti... Invece nooo.
Hanna si è dileguata (¬_¬) Non so perchè, ma ho come l'impressione che sia stata lei a parlare con Vincent... (Teoria del tutto infondata abortita a mezzanotte dalla mia testolina sonnanbula).
Approposito di Vincent, sperdirlo in qualche paesino lontani lontano, no eh.
Quando Ciel ha detto "E' meglio che vada io, non so neanche dove si trovi Alois" è stato tipo ▶͡ (ノ゚ー゚)ノ forse lo so! e.e
Nah, vabbè, a quest'ora sto così... XD
Capitolo bello bello (mi sembra inutile dirtelo visto che lo sai già) e a domani.
Ciao! ^.^/

21/08/15, ore 15:16

Aww quanto fiki fiki in questi capitoli!
mi piace *^* evvai Sully ha fatto cedere il bell'insagnente yay!
Hai capito Lizzy ora non si fermerà più ahaha.
Lau!!! prepara il fiochetto pupo in arrivo ihihihi.
Ciel e Sebastian sempre mlmlml VIncent doveva rompere proprio adesso?
-_- spero non faccia una delle sue solite dittature!
A presto miaaaaaa vai cosìììì <3