Black High School
di YukiWhite97

09/08/15, ore 18:01

MADONNAAAAAA CIEL E SEBASTIANNN!!! *spara i botti*
è tutto il giorno che aspetto questo capitolo ma non c'era mai linea e stavo per sclerare DX finalmente così improvviso... stupendo!!
Chiedo scusa se non mi concentro sugli altri due ma... wow. Semplicemente wow! *^*
*muore felice con le lacrime agli occhi*
♥♡♥♡♥♡♥

09/08/15, ore 14:36

kyaaaa *///* che meraviglia di capitolo!
e fino a ieri mi dicevi che non sapevi quando si sarebbero baciati quei due??? ti taglio a fettine un giorno di questi <.<
Che bella sorpresa u.u ma cos'ha in mente Sebastian? ha osservato Ciel per tutto il tempo e poi lo attira a sè come se niente fosse ehehe.
Soma e Agni mi fanno morire troppo carini, fanno tutto di nascosto sono i migliori!
povero Finny ç_ç schiaffeggià Lizzy magari si sveglia, deve lasciare stare Ciel! lui deve stare con il re della scuola mlmlml *^*
AHH quindi William e Sebastian si conoscono dalle medie! e avevano la passione per la danza mi sa, mi domando cosa sia successo u.u
Bravissima pulcina! a domani! <3

09/08/15, ore 14:22

Eh, Alois è proprio un cucciolotto in questa storia! Mi ha commossa il suo discorso💘
Ebbene siii tre baci! Woooow*-* allora parto dal primo,soma e agni sono troppo dolciosi :3 ed è stato il bacio più "normale" tra i 3 XD
Quello di Lizzy e finnian personalmente mi è strapiaciuto proprio perché lei non lo voleva, è una cretina. Finny è l'amore e lei va dietro a ciel e poi sbotta con Sullivan che non c'entra niente, BAH.
Quello finale.. Eheheh ammetto che mi ha sorpreso parecchio, cioè Sebbo che attira a sé ciel e lo bacia, cosi di punto in bianco.. Passioni che esplodono peggio di una bomba :O
Ottimo capitolo, aspetto il continuo :)

08/08/15, ore 16:23

Ah che belle le litigate tra Vincent e ciel, quest'ultimo risponde proprio come fare io! Vai ciel fatti valere! E sebby smettila di tirartela, su -_-
William è un coglione, punto. Come si può trattare cosi il mio Grell? D:
I Flashback di Sebbo sono interessanti, e cosi anche lui ballava :o......
E cosa cosa cosa.. SULLIVAN XD ahahah la dolce fanciulla dagli occhi grandi💕.. Ho fatto il tifo x Lizzie, lo ammetto x'D.. Ora son curiosa di sapere come andrà la sua storia con wolfram :3

08/08/15, ore 12:31

Ok, tu non puoi capire che bello è quando mi sveglio e apro il telefono per leggere la tua fanfiction, è un ottimo motivo per svegliarmi *^*
Non vedo l ora di scoprire cosa succederà alle nostre coppiette!
Al prossimo capitolo, baci! ♡

08/08/15, ore 11:40

EVVAI SIEGLINDE! *^* la amo troppo uffa ma perché l'ho fatta morire subito?! XD con Wolfram è troppo carinaaa spero approfondirai il loro rapporto u.u (c'è Pedobear che mi osserva da dietro la porta mentre leggo EHM.)
"Tu avvicinati a Ciel e sei morta."
...
BLACK ELIZABETH MORTAL KOMBACT! XDD
Will è davvero un idiota comunque, Ronald ha ragione! Meglio che si sbrighi a prendersi Grell prima che inizi a shipparlo col biondo -.-
Finalmente Ciel se ne va di casa non ne potevo più di quel Vincent e non vedo l'ora di approfondire il passato di Sebbo! *^* (lui e Wiru amichetti erano pucciosissimi comunque...)
Complimenti ciccia a prestoo!♥

-FM.
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 11:41 am)

08/08/15, ore 11:32

Ahaha povero Ciel, certo che Vincent è proprio insopportabile! -_-
Sebastian fai poco il prezioso e scatenati nella danza! muoti le chiappette susu che io apprezzo ehehe :Q___
Sullivan! ma che cosa carina inserirla! ci sta molto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto. ;)
baciotti miaaa <3

07/08/15, ore 21:36

e claude viene pestato a sangue! finalmente sono 11 capitoli che se le cerca! aspetto con ansia il prossimo

07/08/15, ore 14:42

Vai ciel insegui il tuo sogno, dunque vai da Sebbo e bacialo.... Ahahah XD
Che bello finalmente Claude è stato scoperto e per di più gli piace ciel..wtf?!
Alois povero mi fa pena.
Tutte coppiette felici e belle ed Hannah ha avuto quelli che si merita, troia.
Ma il mio pensiero è rivolto alla coppia più eclatante di tutte, il miscuglio tra rosso e nero: GRELLIAM❤ wiru fumato è qualcosa di spettacolare ma ahimè credo che non ricorderà nulla una volta che sarà ritornato in se :/
PS. Belle parole quelle di sebby, man mano scopriamo sempre di più. Anche di Ciellino.

07/08/15, ore 14:39

Troppo divertente questo capitolo >.<
oddio pensavo che Sebastian lo avrebbe ucciso, menomale *^*
William è stata una cosa spettacolare!!!!! quanto l'ho amato, finalmente si è lasciato andare ma credo che dopo se ne pentirà ahaha.
Quella baldracca è stata scoperta finalmente! e quello stronzo di Claude ha avuto un pò di mazzate che bella cosa u.u
Cos'avrà in mente il nostro Cielluccio >.< non vedo l'ora di scoprirlo.
a presto peluchettaa <3

07/08/15, ore 13:22

E la madonnaaaa Sebastian non puoi farmi questo, metti in pericolo la mia fedeltà a Ciel se sei così figo!!!
Quando ha urlato ad Hannah che è una troia sono balzata in piedi tipo vines sotto il coro di "Niiigga!" XD sul serio, il tifo da stadio proprio!
Ronald per la prima volta sembra interessarsi a qualcuno eh? Quasi mi dispiace per lui xD
E Mey Rin e Bard... Dio, l'amore *^* che dolci che sono finalmente quella vipera di hannah se n'è andata a fanc**o e ci lascia in pace tutti u.u
Claude innamorato di Ciel.
....
ceh... OMIO DIO SIIIIII EVVAIIII MI PIACE MI PIACEEE! *sbava per il triangolo amoroso*
*si riprende* ehm... ^^" anyway...
Ciel è troppo tenero a voler correre da Sebby, ma devo ammettere che la chicca del capitolo, a parte la figaggine del nostro moro, è stato Will X"D mi ha fatto morire giuro, lo vorrei adottare!
Meh... scusa se le mie recensioni sono straaalunghe ma amo troppo questa storia che posso farci! *^*
Non vedo l'ora di vedere che idea avrà Ciel in mente... a presto!♥

-FM.
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 01:26 pm)

07/08/15, ore 12:37

Oh oh oh! Le cose si complicano hehehe-
Ook bhe, sono contenta che le coppiette si stiano formando *^* però. ...io volevo un po più di mlmlml tra Ciel e Sebastian T.T
Oh beh...spero che non mi tocchi aspettare per molto XD
Ora ho solo paura di cosa possa combinare Ciel ^^"
Vabboo al prossimo capitolo!
Baci♡

06/08/15, ore 18:36

oh oh ciel beccato! e adesso sebastian con la faccia da pesce lesso ormai lau è cotto di brutto hannah come sempre deve morire claude pure

06/08/15, ore 18:06

Giuro che... se quel piccione osa mettere le mani addosso al mio fratellino, é già da considerarsi morto! è.é *prende in mano la sua fidata ascia* Ronald é pucci pu *fa mille cuori* ovviamente sta agendo da bravo cupido u.u Alois... per una volta fa cose giuste (strano detta da me o.o) anche se io avrei spifferato subito la tresca tra Claude e Hannah in modo da sputtanarli alla grande (ma Yuki, sappiamo benissimo che solo io sarei capace di farlo perché sono malvagia ùwù ) Ripeto: Piccione (Sebastian/coso) tu permettiti di far male al mio dolce fratellino e potrai benissimo entrare nel coro delle voci bianche! *lo guarda malissimo* Alla prossima Yuki! *^*

06/08/15, ore 14:43

Diiiiio che scena quella del ballo di miss ciel! Tutto provocante lui.. Ma gli è andata male ahahahahahah è stato sgamato povero cucciolo XD. Non vedo l'ora di sapere come continua*---*!!! E poi la causa per cui l ha fatto è stato bellissimo, cioè per rendere felice Sebbo 😍
Grell e Alois hanno qualcosa in comune ossia quello di perdere la testa per tipi freddi che non li calcolano!! Poverini :(
Ma vabbe spero in un bacio tra i miei bimbi (sebaciel) accontentami :( *-*