By any other name
di Calliope49

01/11/16, ore 12:03

Ciao, volevo complimentarmi per la bravura! La tua storia è fantastica e scritta veramente molto bene!
L'ho scoperta solo ieri e l'ho letteralmente divorata! Per non parlare della chicca del video: ha reso il tutto ancora più bello.
Che dire? Stupenda!!!

26/07/15, ore 11:55

*ride un sacco*
Sarebbe bellissimo avere il punto di vista di Treville su quel “Ho intenzione di frequentare vostra nipote” XD
Diane agente della regina è un finale perfetto e meritatissimo per un personaggio come lei.
Ora voglio che Athos e Diane si sposino e abbiamo dieci bambini! *w* (sì, lo so che lui non può sposarla perché non è veramente vedovo, però… uffa!).
Il video è adorabile. Anche io avevo preso quella canzone per farci un video (che non ho mai fatto), ma la trovo molto azzeccata per la tua storia, soprattutto in vista del finale **

Leggere questa storia è stato un piacere, ha tutto quello che amo in una fanfiction: una bella trama, un personaggio originale ben inserito nel contesto, una relazione romantica resa egregiamente (e non è facilissimo raccontare una storia d’amore, meno che mai con un personaggio “problematico” su questo fronte) e una resa meravigliosa dei personaggi e del contesto del telefilm originario. Mi sono divertita, mi sono emozionata… ne leggerei cento di storie così.
Complimentissimi!

E ora voglio il seguito, nel senso che lo voglio. Ora, right now! U_U

*abbraccia*
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 11:59 am)

23/07/15, ore 14:16

Brava! Brava e ancora brava.
Non son un esperta di scrittura creativa, né sono una critica letteraria.
Sono capitata per caso nel sito e sulla tua fanfiction, ma mi sono registrata perché penso che quando sia il caso, sia necessario fare i complimenti: è questo è il tuo caso. Congratulazioni.
Sappi che ho letto alcuni capitoli direttamente dal telefono perdendoci quasi la vista, ed ho aspettato con trepidazione la fine della storia.
In poche parole, mi è piaciuta tanto.
Continua così.

22/07/15, ore 18:22

Opera splendida, ma te lo dissi fin dall'inizio! I complimenti si sprecano, ovviamente, perché sei stata brava! Anzi bravissima! Hai tenuto in piedi per 26 capitoli una storia con una trama solida, lineare e pulita. Hai creato una protagonista che darebbe del filo da torcere alle dame presenti nella serie, talmente ben integrata nel piccolo club privato di soli uomini formatosi nella guarnigione (i cui membri sono noti a tutti ^^), da diventarne indispensabile! È un tuo sacrosanto diritto vantarti come un pavone, nessuna/o di noi ci farà un cappellino con le tue piume! Sono felice che siamo state tante/i a leggerti, credo che ad un autore faccia piacere che i suoi cuccioli abbiano un seguito numeroso e costante! Il finale è talmente strepitoso che richiede, anzi esige un seguito! E da quello che ho patuto apprendere sarà scoppiante come questa fiction! Inutile sottolineare che ho adorato Athos e Diane, e anche se molte (...tutte...) le mie recensioni vertevano su di loro, non sarebbero stati granché senza un intrigo, un cattivo-cattivissimo, un cattivo che si pente, un passato che richiede vendetta, un fantasma che perseguita con la sua ironia saccente da grillo parlante, una vittima innocente (Marie non ti ho mai dimenticata...), e tanto altro ancora! Insomma, senza basi solide anche la migliore storia d'amore risulta nauseante e annacquata. Bellissimo il video (Marian reincarnata in Diane è davvero geniale!) e questo dimostra che sei piena di talenti! Complimenti! Hai detto che hai scritto altro in vita tua, cosa? La curiosità è parte integrante del mio essere! Attendo con pazienza le prossime due settimane (non una di più ^o^) e so già che i primi capitoli mi faranno penare! Un abbraccio da vera fan accanita e un sentito COMPLIMENTI per l'opera portata a termine! P.s.Avrei voluto tantissimo partecipare ad una lezione di scherma tra Athos e Diane! Le lezioni del bel moschettiere devono essere sessioni estenuanti di rigida disciplina... ^^
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 06:25 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 06:30 pm)

22/07/15, ore 15:44

SEMPLICEMENTE

*****F A N T A S T I C A ********

22/07/15, ore 15:36

Ho seguito questa storia sin dall'inizio e mi scuso terribilmente di non aver recensito prima.

Ti volevo ringraziare perché, come hai detto tu, questo è un piccolo fandom e non ci sono tante storie scritte come si deve. La tua sicuramente è una di queste.
Ho letto ogni capitolo e aspettavo con intrepidazione quello successivo. Ho adorato questa storia. Sei riuscita ad inventare un personaggio e inserirlo perfettamente nella serie (e devo dire che non è per nulla semplice!). Non hai per niente alterato i caratteri dei moschettieri e se riuscita perfettamente a scrivere quell'humor di questa serie che amiamo tutti.
Penso di essermi innamorata di Diane. Il rapporto con suo zio è stupendo, come lo è quello con i moschettieri. (lei e Athos sono la mia nuova coppia preferita.). Il colpo di scena (la scoperta del piano di Diane) mi ha fatto venir ancora più voglia di continuare a leggere. Vorrei tanto cheun personaggio del genere venga inserito nella serie!
Ma la vera domanda ora è: cosa farò ora senza i tuoi capitoli? Aspetterò con ansia il seguito!
Ancora complimenti per questa storia.