Stranges things did happen here - manuale su come far mettere insieme Fred ed Hermione
di Snuffles

08/11/15, ore 19:57

E' divertentissima.. La cosa che più amo però che tu abbia trasportato il mondo di Harry Potter nel mondo reale, senza ambientarlo troppo nel mondo magico. Non vedo l'ora dileggere il continuo :D

22/09/15, ore 11:36

Ciriciao!!
La tua storia mi fa morir dal ridere. È molto divertente e simpatica. Mi piace moltissimo! E adoro James Potter: è buffissimo! Davvero complimenti. Bravissima e continua così. Un bacio grosso grosso.
M.P.

21/09/15, ore 07:16

Ciaooo! Sei tornata ^-^ *saltella per tutta casa* mi sei mancata, storia! Ok scherzavo naturalmente, o forse no perché ho aspettato millenni (non ti incolpo per questo ^^) grazie di avermi rallegrato la gioenata come sempre!

Baci dalla sala comune di Grifondoro

Ellie Granger

22/08/15, ore 01:39

OMG GRAZIE ^-^ Hahahah, comunque il capitolo mi ha fatto rotolare salle risate :D la faccenda della siepe è stata EPICITÀ ALLO STATO PURO XD sei fantastica continua così :)

Saluta li zio Voldy

Elly Granger

20/08/15, ore 00:08

Hahahah! Sei un genio! È sempre un piacere leggere dei capitoli di questa storia! Povero George... e Sirius? Ad essere sincera da lui un pò me lo aspettavo.
Come sempre complimenti vivissimi!

16/08/15, ore 00:19

Nuoooo! Ce l'avevano quasi fatta! Ma in fin dei conti non mi dispiace troppo... sarebbe stato troppo facile! Coooomunque, molla George! Lui è impegnato!
Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito

Rieccomi di nuovo! Bellissimo capitolo, sempre molto simpatico! Ma mi sorge un tremendo dubbio... non è che qualcun'altra qui sta attentando alla virtù del mio amato George???? Perché quello posso farlo solo io!
Comunque la storia mi sta prendendo parecchio, e infatti vado subito a leggermi il capitolo successivo!
Ancora complimenti

Ebbene si, sono sempre io, la scimmia isterica (ora spero vivamente che tu abbia letto prima l'altra recensione, perché sennò mi prendi per una pazza).
Detto ciò, questa storia mi piace tanto! Povero George... ma a Ron sta bene! (Anche a me sta antipatico, se non si fosse notato!).
È scritta bene, apparte qualche piccolo errore di battitura...
La metto subito tra le seguite, così domani ti importunerò con altre recensioni! (Di solito con faccio le recensioni a tutti i capitoli che leggo, quindi ritieniti fortunata! Anche se non so quanto siano belle ed argute le mie recensioni... Vabbe, è il pensiero che conta!)
Ancora complimenti.
Un bacio
Aspire89

15/08/15, ore 02:47

Hahaha! Oddio, sembro una scimmia isterica che ride cercando di non far rumore... sai com'è, per essere coerenti con la tua storia, sono le 2.30 di notte! Apparte scherzi, nel tentativo di prendere sonno in qualche modo mi sono buttata per l'ennesima volta sulle fremioni! E la tua mi sta facendo morire dal ridere! Sono solo al primo capitolo, ma mi sembra estremamente promettente... anche se a dir la verità, quando ho letto che George si è materializzato nella stanza ho pensato: "ma questa sta fuori di testa! George in camera sua di notte, e lei non gli spezza la bacchetta e lo incatena al termosifone per evitare possibili fughe?". Ok, adesso sai che sono una psicopatica! Ma è che lui è pure il mio preferito... io vado controcorrente! Tutte con la fissa di Fred mentre io sbavo per il fratello...
Comunque, sto divagando... ma sono un po stanchina. .. follia a parte, la storia mi piace! Complimenti per come l'hai scritta perché è simpaticissima! (Alla parte del set di cortelli che il papà tiene con cura, stavo per soffocare!)
Detto ciò. .. vado al next!
Un bacio
Aspire89

14/08/15, ore 02:55

NON POSSO ASPETTAREEEE! Amo la tua FF e sono orgogliosa di questa tua idea! È molto originale, e anche se non shippo fremione, inzio a shippare George e Ellie, (tra l'altro è un mio soprannome, ti lascio immagonare il nome) e quindi OMMIODDDIO che BELLA FF!!!

Baci da Hogwarts,

Ellie Granger

P.S. Strange things did happen here, Hanging Tree, Hunger Games. <3
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 03:00 am)

14/08/15, ore 01:00

Harry friendzonato da un serpente mi ha fatto morire dal rider!
complimenti per la ff mi piace ogni giorno di più. Aggiorna presto

13/08/15, ore 12:12

Grazie mille per la dedica e continua così, con questa storia, che vai alla grande! La trovo davvero originale e divertente,mi strappa sempre un sorriso e in più hai riunito tutti i miei personaggi preferiti (da fedele Grifondoro, ehehe) ;D al prossimo capitolo!

Ahahahah alla parte del gemellicidio stavo morendo dalle risate, aspetto presto il seguito!!

Adoro questa fan fiction ogni volta che leggo un capitolo sto per morire dalle risate.

Mi dispiace di non aver mai recensito.. è una bella storia, spero che quando torni aggiornerai con qualche bel capitolo!!
Un bacio :*