Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Snuffles    19/08/2015    2 recensioni
EX INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO
PASSATE E RECENSITE!
Tutto ha inizio un sabato, quando un gemello bacia la Prefetto, identificandosi come George, il quale, per sfuggire all'ira della ragazza si trova costretto a materializzarsi in una casa babbana.
Molte Fremioni si concentrano su cosa succede ai poveri Fred ed Hermione quando qualcuno si mette in testa di far accoppiare quei due. 
Qui invece la storia sarà principalmente dal punto di vista dei complottari, dei guai che combinano, dei piani strampalati destinati a fallire e delle loro stranezze
Riusciranno i nostri eroi a portare a termine lo scopo di una vita ?
Cap.7
 "Un galeone che entro un'ora fanno esplodere almeno un calderone sbagliano a preparare il filtro"
"Ci sto Ninf..Tonks" dice Lily, e le stringe la mano.
Quando sessanta minuti dopo torniamo al negozio, i ragazzi stanno cercando di pulire il peltro fuso schizzato sul soffitto, mentre Lupin cerca di togliersi i pois verdini che gli sono spuntati sulla faccia.
&
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stranges things did happen here'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi quaa!!! Per prima cosa, un grazie ai nuovi recensori, e coloro che hanno aggiunto la storia ai preferiti/ricordati/seguite

ovvero,
1 - dobby08 [Contatta]
2 - Zuli [Contatta]

RICORDATE
1 - AceDPortogas [Contatta]
2 - AlexisBlackGriffindor [Contatta]
3 - aspire89 [Contatta]
4 - BlackandLupin [Contatta]
5 - Dany_skywalker [Contatta]
6 - dobby08 [Contatta]
7 - Dreamer22 [Contatta]
8 - Eli_99 [Contatta]
9 - FeniceAla19160 [Contatta]
10 - Kouha [Contatta]
11 - LaGeniaIncompresa [Contatta]
12 - Marty Evans [Contatta]
13 - SiverRose [Contatta]
14 - vallie195 [Contatta]
15 - Vavvi96 [Contatta]
16 - zany tesla [Contatta]
17 - Zuli [Contatta]

PREFERITI

1 - anna4evermakeup [Contatta]
2 - cullen96 [Contatta]
3 - dobby08 [Contatta]
4 - Dreamer22 [Contatta]
5 - HerminLulz248 [Contatta]
6 - LittleGrey [Contatta]
7 - lolcioppi [Contatta]
8 - LumosMaxima01 [Contatta]

SEGUITI

Come al solito dedico questo capitolo a tutti voi !

Cos'è realmente successo...


POW ELLIE

 
"Siamo in ritardo, muoviti !" mi dice George mentre corriamo per Diagon Alley, tenendoci per mano (C'E' UNA SPIEGAZIONE, VE L'ASSICURO) intanto che io gli arranco dietro, cercando di tenere il passo.

Vi chiederete "dove sono Lily, Sirius, Harry e Fred? Perché tu e George vi state tenendo la mano?"
Cercherò di essere il più sintetica possibile:
  • Sirius e Lily ci stanno seguendo da nascosti dal mantello ; so che potevano usare un Incantesimo di Disillusione, o fare finta di incontrarci per caso, ma Felpato ha insistito dicendo  che usare il Mantello dell'Invisibilià sarebbe stata la soluzione più "stilosa" (testuali parole).
  • Harry è svenuto a causa di un effetto collaterale del Filtro, ed è in mano alle amorevoli cure di Lupin, che abbiamo lasciato mentre insisteva che un impacco di cioccolata sulla testa avrebbe funzionato (giuro)
  •  Fred stava alzandosi dalla sedia dietro il bancone del negozio per andare a far la corte a una tipa, ma Tonks l'ha colpito con un Incantesimo di Adesione Permanente, bloccandolo sulla sedia. 
  • Quanto a me e George, un bimbo mi ha fatto inciampare nel negozio. Il gemello mi ha allungato la mano per aiutarmi, e Fred ne ha approfittato per vendicarsi,incollando le nostre mani. Era infatti convinto che l'incantesimo di Adesione fosse stato lanciato da George per avere vantaggio su quella moretta in minigonna. Bloccando le nostre mani, pensava di impedire al gemello di "divertirsi". Convinto lui.
       FINE DELLE SPIEGAZIONI

Trafelati, io e George raggiungiamo le due ragazze, che sembrano alquanto spazientite. Glab. Fa che sia una morte rapida e indolore.
"ECCOCI! Abbiamo avuto un piccolo problema: Harry ha inghiottito una Merendina Marinara in fase sperimentale, e non trovavamo una soluzione" dice George sorridendo.
Ci lanciamo uno sguardo d'intesa:  non possiamo dire a Ginny che Harry è svenuto dopo aver testato un filtro d'amore che useremo su Hermione e Fred. Anche perché dovremmo dirle che Harry stava facendo il filo a un serpente. E non credo che sia la cosa migliore da raccontare a una ragazza che cerca di ucciderti una volta sì e l'altra pure.
Ma Ginny non sta minimamente sospettando di questo. Sta sospettando altro.
"Voi due...." il suo sguardo passa da me a George, e finisce col puntare le nostre mani. Sbianchiamo. Comincio a fissare Lumos che mi passeggia sulla spalla, ostentando un atteggiamento indifferente.
Fa che si apra una voragine dove mi possa nascondere fino alla fine dei miei giorni.
Fa che non giunga  a conclusioni affrettate.

Non credo sia tanto chiedere che non fraitenda. Dopo tutto,  Ginny è una ragazza sveglia e..
"COMPLIMENTI!!!! E SI', FRATELLINO PERDONIAMO SIA TE SIA HARRY!! Domani a cena da mamma, sarà ansiosa di conoscere la tua nuova fidanzata!"
E invece, chiedere che la gente non fraintenda, a quanto pare, è veramente tanto.
"Propongo un bel gelato per festeggiare!" esclama Lily, seguita da Sirius "E per Natale, tutti a Grimmauld Place!".
MA CHE GLI E' PRESO DI SALTARE FUORI COSI' ? PERCHE' SONO BALZATI FUORI DAL MANTELLO IN QUEL MODO?  DALLA PADELLA ALLA BRACE! HERMIONE SI STA  INSOSPETTIRA!'
Ci dirigiamo da Fortebraccio, e sento lo sguardo di Ginny ed Hermione forarmi la schiena, mentre Sirius sfodera la sua migliore raccolta di battute sconce con protagonisti me e il mio compagno di sventure. L'unica con un po' di cuore è Lily, che mi da' qualche pacca sulla spalla, comprensiva.
CHE HO FATTO DI MALE PER MERITARMI QUESTO?
Una volta arrivati nella gelateria, ci sediamo attorno a un tavolo, mentre Lily va con Sirius a prendere dei gelati e delle Burrobirre. Quando escono, la donna fa un cenno a George, che le lancia uno sguardo di affermazione. A quanto pare, Lily ha fatto la sua parte.
Alzando lo sguardo dal mio gelato e vedo Hermione che ci fissa. "Weasley, penso che il filtro stia funzionando" dico all'orecchio di George. Quest'ultimo sfodera un sorriso malandrino e ribatte "Non credo centri il filtro Moor, penso che siamo noi a farle quell'effetto . Vorrei ricordarti che ci stiamo ancora tenendo per mano" e aumenta la presa sulle mie dita. Arrossisco, e riabbasso lo sguardo.
Se prima volevo una voragine, ora vorrei che arrivasse zio Voldy. Un Avada Kedavra, e chi s'è visto s'è visto.
Finalmente arriva Fred, da' una pacca a George sulla spalla, sghignazzando, e poi ci libera le mani con un incantesimo non verbale.  Ritiriamo le dita come scottati, e io fisso il gemello-con- due -orecchie, cercando di ucciderlo. Sfortunatamente, non sono un basilisco .
Lily passa l'altra bottiglia "manomessa"  a Fred, che ridendo si rivolge a George "Gemellino, hai messo la testa a posto finalmente!" dice indicandomi.
"Giuro che ti uccido" mormora minaccioso il gemello in risposta. "Conta pure sul mio aiuto " lo appoggio.
Ma Fred non ci sente, preso com'è a fissare Hermione, che ricambia lo sguardo imbambolata.
Siamo sicuri che il filtro debba fare questo effetto? Nessuno dei due da' segni di vita.
E SE AVESSIMO ACCIDENTALMENTE CREATO UN VELENO? E SE LI AVESSIMO UCCISI?
Nella mia mente si fa strada una prima pagina della Gazzetta del Profeta "Gruppo di shipper commette omicidio nel tentativo di trasformare la loro OTP in Canon: condannati a 394 anni di Azkaban". Deglutisco.
"E' normale la loro espressione?" chiedo al Mono Lobo con un evidente nota di panico.
"Tutto nei piani" risponde lui sicuro. Poi tossisce.
E' il segnale.
"Evans, ti sei ricordata di far vedere alla mia sorellina quel vestito nel negozio qui dietro l'angolo, vero?"
"Me ne stavo dimenticando George, forza Ginny, il negozio chiude tra poco ! Dobbiamo affrettarci!"
Lily trascina via la ragazza. Appena le due spariscono dalla scena io, Felpato e George ci nascondiamo dietro la siepe che delimita lo spiazzo dove si trovano i posti a sedere.
Fred pare risvegliarsi dal suo stato catatonico, prende una mano di Hermione e la porta vicino a sè. Poi le dice qualcosa all'orecchio. "Ti amo".
"Ci siamo, ci siamo!" sto fangirlando a tutto spiano.
"Shh!!!" mi intima Felpato, anche se lui stesso sta per saltellare  urlacchiando come una tredicenne in preda agli ormoni.
George ha in mano una macchina fotografica e sta sorridendo come un imbecille.
Finalmente Fred ed Hermione si baciano, e George comincia a scattare foto a randa, mentre io e Sirius stiamo per metterci a piangere dalla gioia.
Ma è tutto troppo bello per durare. Improvvisamente Fred si stacca da Hermione, e si guarda attorno spaesato.
"Il filtro, Weasley" e' tutto quello che dice Sirius, mentre fissa Lily correre in aiuto ad Hermione.
"Meno male che abbiamo pensato anche a una possibile 'via di fuga' " dice George.
In quel momento Fred si volta verso di noi  (o meglio, verso la siepe che ci nasconde) con un ghigno.
"Potete uscire da lì ragazzi"
Io , Sirius e George ci guardiamo in faccia e  la nostra espressione parla per noi. Come ha fatto a trovarci?
"George, smettila di nasconderti !! Sirius, so che ci sei pure tu!" sghignazza Fred.
Sorrido, felice per non essere stata elencata, e spingo i due baldi giovani fuori dal nascondiglio.
Vedo George fissare Sirius disperato.
"Cosa facevate lì dietro? Ci stavate spiando?? Mica avrete messo su un'associazione segreta con il fine di far accoppiare me e la Granger, vero?"
Assolutamente no. Il fine non è quello di farvi accoppiare, ma quello di farvi maritare. E' diverso.
"Ma figurati fratellino" cerca di svincolare George.
Povero illuso, Se pensa che la scamperà così, è veramente stupido.
Infatti..
"Allora cosa facevate dietro a un cespuglio, voi due da soli...?" domanda Fred
Il suo sguardo passa da George a Sirius.
La situazione è a dir poco comica, in quanto Georgie e Sirius non hanno la più pallida idea del guaio in cui si sono cacciati: I rami della siepe hanno scompigliato i capelli e hanno sgualcito i loro vestiti. Entrambi hanno le guancie rosse per l'emozione e l'espressione colpevole.
Spero che Fred non stia pensando quello che sto pensando  io. Ma dopo tutto siamo a Fraintendolandia, e di conseguenza....
Ehehehehe, pervertita che non sono altro.
Come se avesse captato il mio pensiero, Fred  impallidisce e arretra.
"Anzi...facciamo che non lo voglio sapere che stavate combinando..voi due.. da soli... appartati dietro una siepe...come a nascondervi da occhi indisceti..."
George e Sirius continuano a fissarlo confusi. Non hanno capito ciò che il ragazzo sta insinuando. Il quale ragazzo scambia le loro espressioni per dichiarazioni di colpevolezza. Tra i tre, non so chi sia quello più stupido.
"Solo, George, non ti vergognare di quello che sei! Ti accetteremo comunque! Anche te Sirius, smettetela di nascondervi! : vi abbiamo sempre voluto bene, e la vostra natura non cambierà nulla" continua Fred, per poi sorridere e smaterializzarsi.
 Sirius e George sono ancora più confusi di prima. Esco allo scoperto, mi avvicino, e poggio le mani sulle loro spalle.
"Auguri e figli maschi ragazzi! Mi sento un po' tradita George, ma poco importa. Dopo tutto 'al cuor non si comanda'. Solo, ragazzi con tutti i posti del mondo, una siepe  non mi sembra il luogo migliore per fare certe cose...il Paiolo Magico non dista tanto dal di qua e lì le camere costano molto poco..... " sghignazzo, lasciando la frase volutamente in sospeso.
I due sbiancano.
"Ecco perchè Fred..."
"Esatto Georgie, esatto"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Snuffles