Al tuo fianco, fino alla fine
di Tigre Rossa

19/08/15, ore 09:02

Ciao! Scrivo solo per dire che la tua storia si fa sempre piu' bella ed interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito ... l'inizio era promettente e poi e' andata migliorando riga dopo riga, con un nuovo capitolo davvero accattivante ...

31/07/15, ore 23:21

Rieccoci qua!
Rinnovo per la seconda volta i miei complimenti per la tua bellissima idea di questa crossover innovativa e originale, perché di solito le crossover sono con HP.
E sinceramente ho adorato davvero tutto di questo primo capitolo, soprattutto come hai saputo coinvolgere nelle emozioni di Merlin.
Trovo molto originale aver messo Aithusa al posto di Effie, anche se lei è per il 12.
Aspetto il seguito con ansia!

26/07/15, ore 20:15

Ciao a te, Tigre Rossa! :3
Che dire, abbiamo più cose in comune di quanto sembra: mentre tu ti sei appassionata solo quest'estate a questo meraviglioso fandom, io me ne sono appassionata giusto questa primavera e non ho ancora visto tutta la serie tv, ma recupererò. u.u
Sono una fan sfegatata del Merthur che sono praticamente diventati la mia ragione di vita, e sono totalmente cresciuta anch'io con i libri della Collins e della Rowling. :3
Scrivi davvero bene e sono davvero tanto curiosa di scoprire qualcosa di più sul seguito. *-*

A presto. ;)

26/07/15, ore 10:34

Ciao,
premetto che non sono una fan di HG ma la merthur è una delle mie ship preferite, una delle pochissime di cui mi piace leggere FF.. quindi ho letto questo primo capitolo e TI GIURO che mi hai fatto venire la pelle d'oca... scrivi in un modo meraviglioso, diretto, che arriva al punto, anzi al cuore e al cervello in un lampo... e non so che dirti se non che questa storia va direttamente tra le seguite e potrei scommettere fin da ora che diventerà anche una delle mie preferite ( sono un tipetto un po' pignolo e rompiballe ma tu con questo pilot mi hai " conquistata " )
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Alla prossima,
byeeeee!

25/07/15, ore 08:43

Ciao! Quanto ho visto la trama e letto Hunger Games au non ho potuto non dargli un'occhiata, poi se c'era anche il Merthur sono obbligato!! Parlando della storia, è scritta bene, originale dal punto di vista dell'ispirazione ma forse troppo prevedibile dal punto di vista del contenuto. Tu qui ci hai presentato un prologo e ho avuto la sensazione che fosse la fine della storia, da quello che ho capito..spero proprio di sbagliarmi e spero sia un'altra persona. Non voglio saltare a conclusioni affrettate e stare qui a esprimermi per poi sbagliarmi o confondermi quindi leggerò la tua storia e ti farò sapere in seguito per avere le idee più chiare. Comunque la storia è scritta bene e il fatto che sia scritta in prima persona ti fa entrare nella testa del personaggio mi piace. Ok adesso non mi dilungo e ci vediamo alla prossima!! Ciao!!

25/07/15, ore 04:38

La tua fanfic è scritta bene, la prima persona mantiene il phatos, solo che è come se fosse la conclusione di una storia che non ci è dato leggere. Ma penso che sia così perchè è solo il primo capitolo di una storia lunga, ed è molto toccante comunque. Complimenti! Spiace molto per ciò che accade. Ma visto quello da cui hai tratto aspirazione si poteva immaginare. :)