A piece of my life
di moira78

21/09/13, ore 18:23

Anche questo capitoletto è letto, e continuo a farti i complimenti per come tratti la preoccupazione di Ranma.
È come se paradossalmente fosse celata e palesata assieme.
È preoccupato a morte ma non vuole darlo a vedere. E le scene del lavandino, o della loro corsa fluttuante a scuola ne sono la prova.
Sono scene che hanno trasmesso a mio avviso molta tenerezza e sono davvero ben fatte!
Peccato per una tipa che doveva rovinare l'idillio in ultimo!!!
Shampoo... Già immagino, un po' conoscendo il personaggio, un po' per le sbirciatine date ai capitoli in queste sere, cosa ha in mente.
Per un semplice e casto bacetto sulla guancia poi!
Vado al quarto!

07/03/12, ore 15:47

Tenerissimo anche questo capitolo. è davvero incredibile come riesci a suscitare non poche emozioni in noi lettori nonostante l'assenza di tante descrizioni e capitoli così brevi! Non tutti ci riuscirebbero. Anzi, diciamo pure che ben pochi ci riuscirebbero. Così come ben pochi riuscirebbero a farmi leggere una FF molto drammatica su Ranma 1/2. Ma va bhe,cosa te lo dico a fare?Chissà quante schiere di fan adoranti e mail entusiaste!
Ancora, come nel precedente commento: complimenti per il modo delicato e sottile con cui stai introducendo l'elemento della malattia. E Ranma è così protettivo e carino (L). Poche parole ma la proviamo anche noi lettori, la sensazione di calore. Akane testarda fino in fondo. Perfetta anche lei.