Resident Evil:Final Front
di GregMiller

28/11/15, ore 22:02

Capitolo interessantissimo! Uno sguardo dall'altra parte della barricata, come si prepara il nemico per lo prossimo scontro. Mi piacerebbe leggere più capitoli del genere, mi piace sapere cosa c'è al di là delle ombre. Sono sicura che la risposta nemica per Greg e Rivas sarà durissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissimo come sempre :* continua così!

18/11/15, ore 06:13

Capitolo carino e piuttosto interessante! È carino vedere Greg e Rivas comportarsi come ragazzi della loro età. È interessante capire e ricordare tutti gli sviluppi dei vari virus, così da capire come le cose siano cambiate nel corso del tempo e come, tra l'altro, i gruppi terroristici siano mutati nello sfruttare queste armi. Bravissimo come sempre e ti aspetto al prossimo capitolo ❤❤❤❤❤❤

07/11/15, ore 16:48

Capitolo molto carino e molto originale. Mi è piaciuta tantissimo come hai reso originale la storia di Rebecca e di Billy Coen, purtroppo lasciata incompleta dopo Resident Evil 0. Molto interessante questa curiosità da parte di Greg, sono sicura che ci sarà uno sviluppo molto interessante! Non vedo l'ora di leggerlo. Bravissimo come sempre e continua così! Ti abbraccio <3 <3

31/10/15, ore 14:20

Eccomi qui! Capitolo carino, ci sta il ritorno alla normalità. Mi piace tantissimo l'inserimento della possibilità di conseguire un titolo di studio, molto attinente anche con i ruoli da svolgere all'interno delle organizzazioni ed il loro modo di lavorare. Come sempre bravissimo e ottimo lavoro :* non vedo l'ora di sapere cosa dirà la dottoressa Chambers a Greg! Sono veramente molto curiosa, di sicuro accadrà qualcosa di importante!

22/10/15, ore 15:59

La storia ha acquistato molta suspense, degna di un film d'azione. Sono sicura una che la nemesi di Rivas tornerà, l'incontro è solo rimandato. Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, Greg Miller è stato grande! Ha fatto di tutto per i compagni catturati, non deve sentirsi in colpa. Adesso i grandi capi tireranno le somme, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissimo come sempre :*

16/10/15, ore 07:15

Bravissimissimo!!!! Il combattimento all'ultimo sangue è stato spettacolare. Molto veritiero e senza nulla di particolarmente esagerato. Mi sono letta il capitolo con gusto, lentamente. È bellissimo davvero! Ancora bravo bravo bravo!!! 😘😘😘

10/10/15, ore 23:59

Capitoli breve ma molto intenso. Con immaginavo si sta scatenando l'inferno ma è solo l'inizio vero? Povero Miller, anche io avrei reagito come ha fatto lui, si è lasciato spingere dall'impulsività. Adesso è una sorta di "Rivas contro Rivas": chi vincerà? Non vedo l'ora di leggere il resto! Bravissimo con sempre ti abbraccio 💙💙💙

07/10/15, ore 12:34

Non farti scoprire Greg! Ho pensato questo per tutto il capitolo, e così è stato. Bel capitolo anche questo, con il fiato sospeso. Sicuramente andarsene non sarà una passeggiata, ma d'altronde Miller non avrebbe mai lasciato i suoi compagni indietro. Aspetto il prossimo, non vedo l'ora! *_* bravissimo come sempre, ti abbraccio <3

01/10/15, ore 08:45

Sembrerò ripetitiva, ma è anche questo un bel capitolo! Azione, suspence...la storia mi ha ormai catturato da tempo e mi sta trattenendo ancora. Molto intrigante ed interessante la parte del ponte, come anche vedere i propri compagni catturati. Aspetto il prossimo capitolo, continua così! Ti abbraccio <3

28/09/15, ore 10:09

Bel capitolo, come sempre! Finale al cardiopalma 😊 bella l'idea della vasca di contenimento per cura delle BOW, come anche l'idea di nuove mutazioni dei J'Avo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊

24/09/15, ore 10:55

Ottimo lavoro! Miller ha delle idee davvero geniali e da districarsi dai guai. Miller ancora non lo sa, ma è davvero un uomo d'azione! Le scene d'azione sono scritte benissimo, sembra di vederle proprio davanti gli occhi.

23/09/15, ore 12:48

Bel capitolo! Dopo tanta attesa è arrivata l'azione. E quanta azione! Scene molto particolareggiate, ottime descrizioni. Nessuna pecca, è perfetta! Continua così 😊

21/09/15, ore 07:39

Capitolo interessante! È giusto che Miller si faccia delle domande, vuole capire perché il suo superiore faccia così con lui. Io credo di aver capito perché ma voglio aspettare per vedere se la mia intuizione è giusta. Adesso si avvicina l'azione, non vedo l'ora!!! *.* un'altra cosa: Rivas è ufficialmente il mio personaggio preferito!

19/09/15, ore 10:35

Letto tutto d'un fiato. Capitolo anche questo riflessivo (non vedo l'ora di leggere un pò di azione *_*), molto interessante perché i nostri eroi cominciano ad organizzarsi. Ho riso (in senso buono) alla citazione di Risiko, è stata carina. Aspetto il prossimo capitolo!

17/09/15, ore 08:02

Capitolo molto interessante. Si delineano le strategie, si sente aria di scontro all'ultimo sangue. Mi è piaciuta la ricostruzione, anche se c'è qualche piccola imprecisione. Far fare un figlio alla coppia Redfield - Valentine l'ho apprezzato tanto, sei uno dei pochi che descrive esplicitamente il loro legame. Aspetto il prossimo capitolo!