Resident Evil:Final Front
di GregMiller

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/15, ore 15:14

Non male questo capitolo. Molto storico, niente male come sei riuscito ad incastrare fatti veritieri con quelli del gioco. RE Revelations mi è piaciuto parecchio, sono contenta che hai riportato fedelmente i fatti! Non è semplice gestire un personaggio come O'Brian, ma sono sicura che hai qualche asso nella manica. Aspetto il prossimo capitolo!!!

10/09/15, ore 13:50

Finalmente sono riuscita a recuperare un capitolo e, a breve, recupererò anche gli altri.
La storia promette bene e le descrizioni delle scene d'azione sono davvero dettagliate e mi piacciono parecchio, ma vorrei darti alcuni consigli sul come rendere la lettura più "scorrevole" e veloce: nel capitolo è presente qualche errore grammaticale, specie nei tempi verbali, ma si risolve tranquillamente e non è nulla di grave, quello capita a tutti mentre una cosa che aiuterebbe a migliorare un po' la lettura, come ti dicevo, sarebbe andare a capo non solo quando si finisce la "riga" ma anche quando termina un certo discorso e si passa a parlare di altro, poiché non solo il testo risulta più ordinato, ma anche più logico in un certo senso.
Come ultima cosa, ti consiglierei di riportare i discorsi diretti in modo ordinato andando a capo ogni volta che inizia e finisce una battuta, perché il compito dei dialoghi è proprio quello di essere diretti e scorrevoli.
Ovviamente questi sono solo piccoli accorgimenti e consigli che do secondo il mio parere, ma che non sei obbligato a seguire se credi che siano poco idonei o scorretti.
Recupererò i prossimi capitoli in fretta, promesso! :)

08/09/15, ore 19:05

Eccomi qui puntuale stavolta! Allora, molto molto molto bella! Una parte intensa, un ragazzo che è divenuto uomo per forza maggiore e si ritrova ad affrontare le ovvie responsabilità. Lo scontro con il superiore ci stava, molto sentito e molto fedele alla descrizione di Chris Redfield. Molto bello e profondo, bravissimo!

07/09/15, ore 14:37

Interessante sviluppo! Primo scontro (seppur verbale) tra il protagonista e Lord Kuarl. Il nostro eroe deve mantenere la calma, altrimenti le cose non andranno nel verso giusto. L'obiettivo di Lord Kuarl è molto aggressivo, terribile, ce la farà il nostro eroe a sconfiggerlo? Non vedo l'ora di leggere il resto!

07/09/15, ore 14:32

Capitolo breve rispetto agli altri ma molto intenso. Certo, l'inesperienza gioca brutti scherzi ma Zaheer gli ha teso un tranello. Onori e gloria a Jones, è stato un vero eroe! Per questo capitolo metto la storia tra i preferiti

07/09/15, ore 14:26

Eccomi qui, perdona il ritardo! Allora, che dire, la storia si fa interessante ed è tornata di nuovo l'azione. Devo dire che Rivas è diventato il mio personaggio preferito, silenzioso, letale ma anche un valido alleato: ha tutte le carte in regola! Bella la parte in cui il protagonista si sente ansioso per avere questo enorme carico di responsabilità, mi è piaciuta questa parte. Purtroppo la situazione non può lasciarsi andare ai sentimentalismi, bisogna agire. Bravissimo come sempre!

01/09/15, ore 14:20

Eccomi qui a recensire quest'altro capitolo. La trama comincia ad infittirsi, nuovi personaggi, nuovi intrighi e il comando della squadra. Ottimi elementi, anche la routine quotidiana niente male. Continua così! Aspetto il prossimo capitolo

31/08/15, ore 19:15

Quanta azione! Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine. Bravissimo come sempre, capitolo decisamente impeccabile! Ottima trovata citare Keith e Quint, mi erano piaciuti in Resident Evil Revelations. Complimenti ancora!

08/08/15, ore 12:49

Bellissimo finale! Il piano B ha sorpreso anche me, giuro non me l'aspettavo. Molta suspense, mistero, trama che si infittisce. Questo da molta curiosità al lettore e fa venir voglia di saperne di più. Continua così, aspetto i prossimi capitoli!

08/08/15, ore 12:40

Grande descrizione di Rivas! Mi è piaciuto tanto questo capitolo. Un momento introspettivo, che smorza la narrazione d'azione. I personaggi sono originali e non banali. I miei complimenti ancora!

30/07/15, ore 10:41

La prima cosa da dirti è bellissimo! Ottimo mix d'azione, sentimenti, ricordi del passato e paura per il futuro. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, che va dritto nei miei preferiti. Avvertimi appena scrivi dell'altro, mi piace tantissimo la tua storia. Aspetto!

30/07/15, ore 10:33

Ho letto tutto d'un fiato il prologo e questo capitolo. Devo farti i miei vivissimi complimenti! Ottime le scene d'azione, la guerriglia. Anche l'idea del combattimento, come anche della storia. Mi è piaciuto davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il resto, continua così!

26/07/15, ore 19:49

Dal prologo, devo dire che la storia mi incuriosisce e mi colpisce allo stesso tempo. Apprezzo molto la contestualizzazione della vicenda, mi piace l'idea che la storia di Resident Evil venga adattata alla situazione mondiale attuale e resa quindi più realistica. Sono anche molto curiosa di vedere Piers nei panni dell'antagonista!
Aspetto il proseguimento della storia :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]