It had to came
di Natalia_Smoak

08/11/15, ore 18:36

Dopo mesi di ritardo finalmente ecco l’ultima recensione!
Il rapporto scherzoso fra Steve e Natasha è una delle cose che mi sono piaciute di più in AoU.
Bruce sembra sempre fuori luogo ma è il più sensibile fra tutti secondo me. Lui ha capito che fra lui e Natasha non potrà esserci niente perché sono troppo simili, loro due… Però Steve è diverso, quindi chissà…
Anch’io non riesco a comprendere come mai la Marvel si sia dimenticata di Betty Ross, insomma dai…
Ancora scusa per questo imperdonabile ritardo!
Ragdoll_Cat

27/07/15, ore 19:30

Un po mi dispiace che questa storia sia finita, pensavo che durasse un po di più ma ciò non ostante mi é piaciuta molto!
Si hai proprio ragione, Hulk é un personaggio estremamente complicato e deve essere studiato per essere decifrato e capito.
E direi che hai fatto un buon lavoro! Gli eventi di AoU sono stati strani, la relazione che ha avuto con Nat mi ha sconvolta (Romanogers a vita!!!) e allo stesso tempo mi ha fatto capire tante cose su entrambi i personaggi e a mio parere sono più simili di quanto pensiamo.
Alla fine Bruce ha fatto bene lasciar perdere, e come gli hai fatto dire il rischio di autodistruzione era troppo alto.
Brava!
Ci vediamo alla prossima!
Baci e caramelle
Mumma