:: senza sbarre si è comunque prigionieri ::
di mizuriko

03/09/15, ore 17:02

Ciao :)
Come inizio devo dire che non è per niente male, sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda.... talmente curiosa che ho inserito questa ff tra le storie seguite e ogni volta che accedo controllo se è stata aggiornata.
Seguirai la storia originale facendo fare a L la fine che noi tutti (purtroppo) conosciamo o ci sarà un colpo di scena inaspettato?
Spero di scoprirlo il prima possibile!

04/08/15, ore 20:04

bello bello bello *_* non ci sono altre parole... il capitolo iniziale mi era piaciuto molto ma questo è ancora meglio, aggiorna presto, leggerò di sicuro!

02/08/15, ore 22:01

Ehyyy
Sono senza parole, finalmente una fic su L e una new entry. C'è ne sono davvero poche che vedono L alle prese con una ragazza che non fa parte del universo di death note. L è il mio personaggio preferito. Qui di ti supplico in arabo non farlo morire anche qui, è già stato abbastanza doloroso ("abbastanza doloroso" è un eufemismo si fa per dire). Eeeeee niente mi oiace davvero tantissimo e aggiorna presto
See U
Robyn

29/07/15, ore 02:14

La storia è piaciuta molto, ci sono solo alcune imprecisioni non tanto rispetto alla scrittura, ma alla logica di certe azioni..