Breathe Into Me
di VahalaSly

19/10/20, ore 19:18

Ciao, non so se leggerai questa recensione ma volevo farti sapere che a distanza di anni ho riletto la storia e il finale che non avevo mai letto visto che sono letteralmente sparita da efp. Ci tenevo a fartelo sapere e a scusarmi per essere scomparsa. Ho davvero adorato questa storia ricca di personaggi di umorismo e di colpi di scena inaspettati e la sua conclusione non si è fatta amare meno di ogni capitolo che mi ha tenuta compagnia in questi giorni. Grazie per aver concluso questo bellissimo racconto e averlo condiviso 😊❤️

06/12/15, ore 14:32

Ci tengo moltissimo a farti i complimenti! :)
La tua storia mi è piaciuta moltissimo, davvero e mi sono affezionata molto ad Amanda e Alessandro.
Mi ha colpito l'amore che lega le due sorelle e anche il modo in cui Ale affronta tutto.
Quindi brava brava, alla prossima! <3

01/08/15, ore 12:49

Fantastica!!!ho adorato questa tua storia. ...che ne di scrivere il seguito????:-D :-D :-D Io amo i tuoi personaggi,sono esularanti ... spero a presto un bacione marycate

29/07/15, ore 12:55

Mi scrivi il continuo vero? 😜😜😜😜😜😜 😇😇😇😇😇😇😇😇😇 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁dai scherzo naturalmente! Che dire è una fine coi 🎀🎀🎀🎀🎀🎀. Spero di poter leggere un'altra tua storia