Inatteso
di Letizia25

01/08/15, ore 15:03

Ma ciao tesssoro!
Ste è sempre qui che dorme e io sono sempre qui a recensire.
Vorrei cominciare a fangirlare ai (quasi) massimi livelli subito, ma devo andare in ordine cronologico.
Mikey e Lukey asdfghjkl aaawwwww
*Erica decede*
Io adoro Michael e Luke (sia nella realtà che qui, anche se Mikey qui è un mezzo idiota .__.). E me li hai messi insieme a parlare. Così. AAAAWWWWWWWW. Li ho amati.
Poi. Lara, Nina e Becky. Sono state la mia parte preferita dopo il finale. Mi si è praticamente sciolto il cuore, come capisco Becky. La capisco davvero...
Non trovo quasi le parole per descrivere quanto ho adorato questa parte, vai sulla fiducia. Mi è piaciuta tantissimissimo.
Mi sono piaciuto parecchio anche Ash e Karen. Sono dolciosi *-*
E POI E POI E POI.

«Calum, che ci–?»
«Io non sono come Nate.»

Calum Hood. Sì. Sì. Sì.
Qui ho veramente fangirlato tantissimo, perché sì, le mie coppie preferite sono Luke e Nina e Becky e Michael, ma Karen e Calum sono Karen e Calum, insomma. Hanno quel qualcosa di magico e speciale che te li fa amare e ti fa fangirlare come una pazza.
AMORI MIEIIII *w*
Eee nulla, complimenti, come sempre.
Come sempre mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama, anche se un po' mi mancano Luke e Nina :(.
Ma who cares, ritorneranno (VERO?).
Sono curiosissima di scoprire come andrà avanti!
Un bacione,
Erica.

31/07/15, ore 21:22

Ciao bella :)
Ti avevo promesso che sarei passata presto e beh, penso di esserci riuscita, no? HAAHAAH.
In ogni caso, la tua storia è veramente assurda.
Mi piace tantissimo e poi il tuo modo di scrivere mi ricorda quello dei libri. Non chiedermi perchè, ti prego, AHHAH :'')
I miei personaggi preferiti sono Becky e Mike. Li adoro tantissimo, aiuto. jfijdrf.
Il banner e il trailer sono anch'essi molto belli.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

31/07/15, ore 00:14

*inhumans screaming*
Allora, sediamoci tutti. Un piccolo spoiler di questo capitolo ce l'avevo già, MA NESSUNO MI AVEVA DETTO VHE LA MIA BECKY SAREBBE STATA COSÌ MALE, ENNÒ EH!
A parte i miei Muke che aw, giuro che sto cominciando ad adorare le mie Larecca(?), lol. Mi piacciono da morire insieme, lo giuro.
MA QUI ABBIAMO KAREN ED ASHTON CHE SEMBRANO FRATELLO E SORELLA, *piange*
E POI QUESTI DUE CHE SI METTONO INSIEME ODDIO URLEGGIO, IO LI AMO. CALUM SE NE ESCE CON QUESTE DICHIARAZIONI AHHHHH. Regalatemi un Calum, grzprgkiao.
❤️