«Gen… fa caldo!»
di slanif

25/08/15, ore 21:47

«Maledetto hentai nell’animo…»questa poi!povero Gen è solo un innocente sexyboy che ignora il suo ragazzo solo perchè si è rifiutato di aprire le gambeXD
anche questa storia è unica!l'ho riletta e riletta cento volte,anche prima di registrarmi su efp.
pensa un po' che quando l'ho letta la notte stessa ho sognato questa one-shot in ogni singolo particolare!*pervy*che dire?spero presto che continuerai a scrivere anche solo one-shot su questa coppia yaoi.
Baci da Lalanime

31/07/15, ore 13:10

Slaniffff!!!
Ma che bel regalo!!! Così il portierone consumerà taaanto quanto in inverno! Povero Karl, rimanere a stecchetto per tre giorni gli fa addirittura chiedere scusa w pur di concludere qualcosa gli viene un'idea fantastica! Possibile che fossero stati fin a quel momento così tradizionali? Cioè SOLO letto? Non ci credo! Comunque è un miracolo che io sia qui a recensiti perché stavo creando strozzata dalle risate!!! XD! Semplicemente meravigliosa la minaccia del portiorone! E il cinguettare di Schneider? Non ci sono parole per descrivere le mie risate a stento trattenute per non fare figure di m...!!!
Il suo orsacchiotto gigante! Awn, che tenero! Tra le note io metterei anche 'comico' accanto a 'sentimentale'. Perché ti fa davvero morire la tua oneshot! Direi che è... Mozzafiato, in tutti i sensi!
E che dire di Franz? Il tipo la sa lunga perché c'è già stato con Manfred a 'pulire' gli spogliatoi dandogli una bella passata???!!! ACC! Basta sclero e non va bene!
Grazie per aver scritto questa GenzoKarl! Chissene se non è il 4 luglio! Le idee vengono quando gli pare, noi non abbiamo colpe!
Bacini<3
Nono23.

31/07/15, ore 13:05

hihhiih!!! che matti!! ma lo capisco il povero karl!!! con il caldo che ha fatto io nemmeno riuscivo a respirare!!! figurarsi pensare qualcosa di romantico attaccata a un'altra persona!!! bleahh!!! XD

31/07/15, ore 09:31

no ma io ti giuro sto morendo!!!!!!!! lo so tu mi vuoi vedere morta o con un sacco di rughe!!!!
Karl che mi fa incazzare Genzo perchè lo rifiuta per l troppo caldo....Genzo che incazzato come una biscia per il suo rifiuto gli fa penare le pene dell'inferno (giusto per stare in tema di caldo) io che mi immagino la faccia del bel Kaiser quando dice al mio orsachiottone: E dai, Gen… Genzino, portierone mio, amore, dai, vieni qui....ma io non ce la posso fa whuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
per non parlare di Genzo che piccato per il rifiuto gli risponde: «Mi ricorderò questo momento e queste parole quando quest’inverno verrai a strusciarti da me pregando di scaldarti… ti farò morire congelato, piuttosto che dartela vinta, altroché!» e Karl era già in panico...o mamma
sto rotolando..........CREPO!!!!!!!!!!!
per fortuna che alla fine hanno trovato un modo per appianare oltretutto
rimanendo puliti hahahahahahahahahaha(per la cronaca sto ancora rotolando sul letto e ho un mal di pancia incredibile per le risate....perciò sei in debito anche per questo XD)
e per finire in bellezza oltre agli auguri, un regalo come dire rinfrescante ed esfoliante (in fondo dopo 3 giorni si è svuotato) si ritrova pure un condizionatore....che vuole di più??????
sei un mito e come al solito non mi deludi mai e io ti Lovvo sempre più
BJ