To be the Bad Man
di PeaceS

26/03/16, ore 12:09

Non c'è che dire... Capitolo grandioso!:D
Harry dovrà stare non attento, di più! Sono così curiosa di leggere come faranno a risolvere la situazione lui e Diana!
Matthew è geloso e non sembra credere che Harry è il cugino della sua fidanzata, chissà cosa combinerà. Metterà davvero qualcuno a pedinare il caro cuginetto?
Sono così curiosa!
Il rapporto tra Camille e Harry non mi convince. Spero che si mollino, anche perché, se continua così, Dave prima o poi farà qualcosa, no?
Comunque, non vedo l'ora che aggiorni!
A presto

26/03/16, ore 11:37

Come stai?
Scusami se recensisco solo ora..
Comunque, il capitolo è davvero fantastico!
La prima parte, quella di Matthew, è molto intensa. Lui lo è. Si capisce che è innamorato, anzi ossessionato, da Diana. Farebbe di tutto pur di non perderla. Persino ucciderla. E Diana è ancora troppo innamorata di lui per lasciarlo, in fondo, ne hanno passate tante insieme. Anche se, spero che lei si svegli e lo molli! Ma in una situazione del genere, l'unico modo per uscirne, sembra la morte. Spero non accada!
Per quanto riguarda Harry, è completamente masochista! Spero per lui che Morrison non si ricordi chi è. Altrimenti, è fritto!
Dave e John mi piacciono molto come personaggi.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto

18/03/16, ore 16:23

Sono una tua nuova lettrice questa storia non l'avevo mai vista in giro prima, ora mi metto a leggerla non vedo l'orara di tuffarmici dentro :)

04/11/15, ore 21:27

Questo capitolo è proprio bello!
Matt sinceramente non mi piace molto. Certo, è un personaggio interessante e potrei anche cambiare idea, cosa che penso accadrà.
Diana lo paragona a Lucifero, mi è piaciuta molto quella parte, come l'hai descritta in particolare.
Comunque, Matt dovrebbe essere più presente nella vita della sua ragazza, perché rischia di perderla.
Diana è come un animale in gabbia, che però ha deciso da solo di rinchiudersi. Anche se, probabilmente, in quel momento, non se ne è nemmeno resa conto.
Harry si inizia ad interessare alla ragazza e non va bene, per quanto io li shippi, penso che quando Diana scoprirà tutto... saranno guai, guai belli grossi... per non parlare di Matt quando scoprirà cosa è successo tra i due!
E quel messaggio alla fine del capitolo... inizieranno a complicarsi decisamente le cose!
Non vedo l'ora di leggere come!
Scrivi davvero bene comunque!

06/09/15, ore 16:23

Finalmente ho letto questo capitolo! Sbaglio o il rapporto tra Dave e Harry è simile a quello tra Draco e Blaise, tipo nemici/amici? :') Mi fanno morire esattamente come fanno loro!  Sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose tra Diana e Harry, anche se si percepisce che tra Matt e lei è forte il legame. Chissà cosa accadrà alla festa, sono proprio curiosaa.
A presto baby e alla prossima! :*

14/08/15, ore 18:44

Dave mi sta simpatico, molto simpatico!
Mi piace troppo il legame che hanno lui e Harry, sono stra amici. io adoro le amicizie così!
E la parte dove Dave gli parla nell'orecchio e Harry cercava di rimanere concentrato? ahaha troppo bella!
Diana sembra già interessata a lui, anche se il suo legame con Matt, si capisce, è molto forte ed intenso.
Però sembra abbia deciso di allontanarsi definitivamente, ma Matt glielo permetterà o tornerà a posta per sistemare?
Harry verrà fatto fuori o sopravviverà abbastanza da mettere in gatta buia Matt?
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo e alla festa!
a presto!

09/08/15, ore 20:38

è da tanto che non recensisco una tua storia e mi dispiace, visto la fantasia e il modo fantastico che hai di scrivere, ma non ho avuto molto tempo. In ogni caso, aspettati altre recensioni nei prossimi giorni!
Questa storia è davvero intrigante, sono già curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Ci sono parti davvero divertenti in questo primo capitolo!
Il capo di Harry è assolutamente incredibile ahaha le sue idee sono davvero singolari!
Sono proprio curiosa di scoprire la storia del protagonista, ma probabilmente avverrà molto più avanti..
Il personaggio di Harry mi ricorda qualcuno, per alcuni suoi comportamenti e per il suo aspetto, ma mi piace.
Chissà chi ha perso per colpa di Matthew..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :D