Post fata resurgo
di BrokenArrows

06/08/15, ore 19:03

Finalmente siamo dentro alla storia, questi intrighi che cominciano a formarsi mi piacciono ehehehe.. credo di aver già capito un bel po' di cose ma le tengo per me;) Speriamo riusciate a pubblicare il prima possibile perché sono troppo curiosa adesso! Ben fatto Broken Arrows!!
H y s t e r i a

06/08/15, ore 19:00

Oddio sììììì, una nuova storia! Sono contenta di sapere che avete scritto altro:D bell'inizio, molto promettente, chissà che non deluda neanche questa!
Ora leggo il secondo capitolo, alla prossimaa;)

05/08/15, ore 21:00

Avrete un commento assicurato ad ogni capitolo! Vi prego non mettete troppo la storia in secondo piano! Io sto qui ad aspettarvi comunque. E mi farò un giro tra le altre vostre storie! Attendo il prossimo?

03/08/15, ore 17:41

Allora, inizio col dire che mi hai rapita dal primo capitolo ed è raro che accada (sono una rompi Iknow). Adoro Harry Potter e quindi questa fic non poteva che incuriosormo! Starò qui pronta per il prossimo capitolo! Mi piace la semplicità di quest'inizio e l'introduzione di tutti i personaggi con i loro brogli! Ti informo che AMO Elijah e renderlp professore di Difesa contro le arti oscure.. OEMGI. Passiamo sopra il fatto che me lo son immaginata col grazioso vestitino nero di Piton! Basta mi fermo! Attendo con ansia!

02/08/15, ore 00:09

Che storia carina, solo devo darti un consiglio: dovresti descrivere di più le cose e aggiungere dettagli come ciò che le persone pensano, i loro sentimenti ecc,... Perché è un peccato creare una storia fatta di soli dialoghi!
Comunque mi piace la trama ambientata ad Hogwarts.
Una domanda: sei Delena? Perché io lo sono e spero che anche la storia lo sia:)