Scarlet Red
di Ameliasvk

24/08/16, ore 23:05

Per un attimo ho sperate che Amelie avesse ammazzato qualcosa, ma niente, continua a essere inutile XD ed è anche egoista! Cioè, lascia morire male Miguel piuttosto che chiamare Erick!?! Ed ha anche il coraggio di definirsi una brava persona XD ma Cassandra che cazzo sta facendo? XD io spero che sia una shipper come me XD
Non se po anda avanti così XD

18/08/15, ore 13:42

Ma io dico! Vado in vacanza per tre settimane, ed ecco, che mi ritrovo con un sacco di capitoli da leggere! *_*
Che meraviglia! Tutti filati... tutt' d'un fiato... è meraviglioso! Ma passiamo a questo capitolo! Meno male che Lizzy e Ame sono riuscite a scamparla! Ho davvero temuto che fosse andato tutto per il peggio per loro... e invece arriva quella marmocchia. Mmm... speriamo bene. Anche se le ha salvate, non sono troppo convinta che la situazione resterà così...
Cassandra mi fa sempre più paura... che accidenti avrà in mente?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ciauuuu

03/08/15, ore 14:09

Ok, per un attimo ho temuto davvero che Lizzy ci lasciasse le penne! Grazie piccoletta per essere spuntata fuori così all'improvviso e averle salvate *-* credo che tu in questo momento sia diventato il mio nuovo personaggio preferito v.v
Ed ecco che il temutissimo Processo è arrivato D: c'ho un'ansia addosso!!! Tra l'altro finalmente forse scopriremo il patto tra Miguel e Cassandra! Sìììììì!!!
Non vedo l'ora :D
Un bacione,
Vale

02/08/15, ore 18:45

Eccalla', pure i molossis mi ha tirato fuori pur di tenermi sui carboni ardenti!
Ma quando tutto sembra perduto, spunta la ragazzina col barbatrucco .
La voglio anche io la telecinesi, mi aiuterebbe taaanto nel lavoro ( che ho gia' ripreso, ahime'!). E in tutto questo, ci viene ancore negato Miguel ( che immagino rientrera' ancora in scena alla prossima puntata) e pure Eric, che a me attizza tanto, ma tanto!
Sadica!
Ma ti adoro lo stesso!
Bacioni
Ila

02/08/15, ore 14:19

Da una parte: che sollievo che le mie eroine preferite stiano bene! Dall'altro: aiuto! Cassandra dalla sua parte e non dalla nostra mi fa paura >.<
Rob, sei perfida: mi fai tirare il fiato per una cosa e subito ne presenti un'altra peggiore! XD
Comunque, il capitolo è molto movimentato e ho trattenuto il fiato più volte, come se contro il muro nel buio ci fossi io, quindi complimenti ;)
Ora sono molto preoccupata per Miguel e il processo: se Amelie non interviene come una pazza scatenando il caos, sicuramente succederà qualcosa di altrettanto "col botto", ne sono certa. (Magari Ame si decide a chiamare Erick, visto che sono ancora convinta di vederlo comparire XD, oppure Cassandra la convince a chiamarlo perché anche lei, in realtà, voleva vederlo per scopi ignoti... dopotutto è sempre un bel figo con i superpoteri! XD)
Sono curiosa di sapere come prosegue, specie perché la segretaria inquietante di Cassy mi ispira meno fiducia della sua signora e temo che ci sia la fregatura nell'aiuto che entrambe stanno dando ad Ame e Mig. Alla prossima, Funny