Kingdom Hearts Birth by Sleep: The Movie
di Trisha_Elric

17/09/16, ore 00:40

No va beh ma Terra?! Ahahah adoro. Non so se prenderle sulla tenerezza o sulla comicità, alcune scene di questa storia xD
È davvero forte ahahah complimenti.

16/02/16, ore 22:03

Lea nel costume di Giac x°D
E' un altra cosa che non potrò mai più fare a meno di vedere ahahaha x°D
Ci stai rovinando la vita, donna x°D

- Avrei dovuto diventare un insegnante di cricket come diceva mamma-
Quanto sarebbe stato meglio, Nomura. Ma anche nella realtà! Così almeno non eravamo ancora tutti qui ad aspettare un KH3 che uscirà in data maiboh xD

Davanti a lei c'erano Terra e Cenerentola seduti su due poltrone vicine, con i capelli a mollo in alcune creme, il volto impastato di argilla purissima e gli occhi erano coperti da due fettine di cetrioli.
Questa scena è il TOP xD A parte il fatto che argilla su Terra, e ho detto tutto xD
Per il resto ce li vedo troppo e stiamo ridendo malissimo x°D

17/08/15, ore 17:54

*ridecaderotolasoffocamuore* x°°D
Eraqus con Lady Tremaine non l'avrei mai sospettata xD Ma nemmeno Lea che interpreta Giac, mamma mia le risate xD
Terra che fa le maschere d'argilla con Cenerentola mi mancava, davvero. Mi stai smontando questo personaggio un pezzetto alla volta, ora della fine non ne rimarrà nulla me lo sento xD
Vanitas continua a stuzzicare Aqua e sembra che un qualche effetto lo otterrà prima di quanto prevedessi ù.ù Bene bene ù.ù
Ottimo proseguimento di trama, complimenti!
Stai attenta alla grammatica però, ho visto un "qual'era", che va senza apostrofo e un paio di frasi lunghe un po' contorte. Per il resto tutto ok :3

Liberty89

04/08/15, ore 10:51

Questo capitolo è stato anche meglio del precedente!
La scena di Van che dice a Xehanort di non fare porcate, quella dove Terra piange solo perché il vestito di Cenerella è stato stracciato e ques'ultima con Eraqus e Lady Tremaine sono spassosissime X'D
Mi hanno fatto morire dal ridere X''D
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà il film e se il nostro caro regista Nomura riuscirà a sopravvivere alla follia dei suoi attori (mi sa che quando avrà terminato il film dovrà farsi una luuungaaa vacanza prima di riprendere qualsiasi attività XD).
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia