Amazon Lily - Un anno dopo
di ___Page

05/08/15, ore 18:59

E siamo giunti (di nuovo) alla fine delle avventure di Margaret e Law...
Un ultimo capitolo molto dolce e una bella conclusione della storia. Credo di averti già fatto tutti i complimenti possibili per questa storia e davvero non so cosa aggiungere! Belli loro, bella la storia, e brava tu a scriverla!
Credo mi ritroverai in qualche tua altra storia, quindi a presto! :D

04/08/15, ore 17:15

Ciao Piper xD
Non puoi immaginare quanto mi abbia reso felice leggere questo capitolo, anche se poi la felicità si è trasformata in malinconia non appena mi sono accorta che era il capitolo finale!
Davvero è stata una storia bellissima questa, il degno sé quel per la precedente, e come con Amazon Lily sei riuscita ad emozionarmi in ogni singolo capitolo!
Complimenti davvero sei stata eccezionale nel rendere le emozioni e gli stati d'animo dei protagonisti e che dire di quest'ultimo capitolo?
Complimenti davvero
ora scappo
spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo xD
un bacio
karter

04/08/15, ore 14:17

Il finale perfetto per questa storia dolcissima!
Non nego che mi sia dispiaciuto il fatto che fosse l'ultimo capitolo, ma anche le cose belle giungono a termine... purtroppo...
Piper, non devi ringraziare me! Se continuo - continuiamo - a sostenerti è perché te lo meriti!
E io non vedo l'ora di leggere il continuo di Miss Puck*^*

A presto cara!
Baci,
Luna_Oscura ♡

04/08/15, ore 11:12

Maya! <3 anche questa avventura ha il suo lieto fine! non ti conosco di persona,ma la cura con cui hai scritto ogni capitolo è un segno lampante di quanto tenessi a questa storia e credimi! Il risultato è questa storia bellissima e intensa! Davvero brava e nel limite del tuo tempo preso di poter leggere nuovi frutti della tua fantasia!!

04/08/15, ore 11:04

È' finitaaaaa 😭😭😭
okey okay mi calmo! Lo so che non recensisco da una vita ma ho sempre letto ogni capitolo di questa storia che sai bene quanto ho amato e quanto amo. Sono io che devo ringraziare te per averla scritta e per aver fatto felice questa povera ragazza in costante ricerca di Law Margaret che la facciano emozionare e tu ci riesci sempre!
Non ho altre parole sai già tutto!!
grazie per averla scritta
un bacio